Lucas Peracchi torna ad attaccare la redazione di Uomini e Donne. L’ex tronista, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Novella 2000, è tornato a parlare della sua esperienza sul trono di Uomini e Donne rivelando nuovi scenari su quanto accade nel programma di Maria De Filippi. “Molti non capiscono che la realtà è una cosa, mentre la televisione è un’altra. Ho ricevuto commenti pieni di cattiveria. E’ vero, ai tempi ho sbagliato […]. Io mi sono soltanto difeso, non volevo screditare il programma, contro Maria non ho nulla […]. Ci sono anche a me cose che non sono piaciute” – ha dichiarato l’ex tronista che poi aggiunge – “Ci sono cose, dinamiche televisive, che ci sono e non si sapranno mai. Era questo il senso delle mie parole. […] Anche il fatto di aver pubblicato il mio video, se avessero avuta la coscienza pulita nemmeno lo avrebbero condiviso”.



Lucas Peracchi che, dopo l’esperienza sul trono di Uomini e Donne ha abbandonato il mondo dello spettacolo per costruirsi un futuro concreto con Silvia Corrias, diventata da poco tempo sua moglie, ai microfoni di Novella 2000 ha spiegato anche i rumors che lo avrebbero voluto sull’Isola dei famosi 2017. “Ai tempi, verso Settembre, avevo fatto il casting, ma non mi hanno fatto sapere più nulla e io non me ne sono più preoccupato”. Lucas Peracchi, dunque, ha detto addio alla sua vecchia vita per costruirsi una famiglia con sua moglie. Niente isola e niente ritorno in tv, dunque, per l’ex tronista di Uomini e Donne, considerato il più discusso della storia del programma di Maria De Filippi.

Leggi anche

Chi è Dandy Cipriano nuovo ballerino di Amici 2024?/ "La danza? Una compagna che non mi abbandona mai"Anbeta Toromani, chi è la ballerina di Amici e cosa fa oggi/ Il rapporto con Kledi: "Mi ha cambiato la vita"