Si è appena conclusa la nuova registrazione di Uomini e Donne e Marco Cartasegna ha già fatto vedere di che pasta è fatto. Il colpo di scena, infatti, non si è fatto attendere perchè il nuovo tronista ha già messo gli occhi su una delle corteggiatrici di Luca Onestini: la bella Soleil Sorgè. Non una qualsiasi, quindi, ma proprio una delle due (per ora) possibili scelte del tronista moro di Bologna. Inutile dire che questo abbia scatenato un bel pò di rivalità tra i due che si stanno appena conoscendo. Soleil ha inizialmente chiarito di non essere interessata a conoscere Marco visto che inizia a provare qualcosa per Luca ma, dopo aver visto l’esterna di Onestini con Greta (corteggiatrice scesa per Marco) sembra aver cambiato idea. Oltre ad aver raggiunto e visto Soleil Sorgè, Marco Cartasegna esce proprio con Greta, confermando che forse lui e Luca hanno gli stessi gusti. Con lei le cose si fanno subito piccanti, tanto che in studio il tronista svela che l’avrebbe baciata 50 volte. Le cose non vanno altrettanto bene con Larisa, che ammette subito di non essere rimasta colpita dal suo aspetto fisico. Marco è infastidito da questo giudizio così immediato, tanto che se ne va improvvisamente, mentre in studio Luca lo ritiene anche molto scortese. Benino infine con Giorgia che non perde occasione per attaccare Greta, che in studio viene considerata da alcune superba.
Se Sonia Lorenzini sognava un amore folle prima della sua avventura sul trono classico di Uomini e Donne, Marco Cartasegna sogna invece il vero amore. Il nuovo tronista di Uomini e Donne, nel video di presentazione, ha dichiarato di aver vissuto due storie importanti ma di non aver mai conosciuto il vero amore. Nel corso della sua presentazione, il nuovo tronista di Uomini e Donne ha rivelato che, nonostante le sue storie passate, è sicuro di non aver conosciuto il vero amore. Nel programma di Maria De Filippi, il nuovo tronista spera di avere la possibilità di conoscere tutte le sue corteggiatrici e di trovare tra le sue pretendenti la donna della sua vita. Il nuovo tronista sogna d’incontrare una donna libera, indipendente e sicura di sé con la quale possa vivere tutte le avventure della sua vita.
Sul trono di Uomini e Donne è arrivato il 26enne milanese Marco Cartasegna. Laureato alla Bocconi, con un master di prestigio conseguito a Madrid durante il quale si è classificato tra i primi 20 candidati, il nuovo tronista di Uomini e Donne ha anche un passato nel mondo della moda. Dopo aver viaggiato in lungo e in largo per il mondo, però, Marco ha scelto di lasciare la moda per un futuro professionale più stabile avviando così un’attività imprenditoriale. Il suo video di presentazione, se da un lato ha entusiasmato Tina Cipollari, dall’altro non è piaciuto tantissimo al pubblico che è sicuro di essere di fronte all’ennesimo flop.