Per fortuna mancano poche puntate alla fine de Il Bello delle Donne 4, alcuni anni dopo perchè la fiction sta davvero toccando il fondo. Mediaset ha mandato in onda il seguito della sua famosa fiction dopo anni e anni ferma a prendere polvere, ma alla fine non sappiamo bene se è stato questo il danno oppure no. Fatto sta che la fiction già agli esordi ha segnato uno scarso 13% ma da allora ha iniziato una discesa senza fine che, forse, ha toccato il fondo proprio ieri sera. Il Bello delle Donne 4 ha portato a casa poco più del 7% di share lasciandosi doppiare dalla nuova fiction di Raidue “La porta rossa”. A quanto pare Canale 5 non ha intenzione di cancellare la fiction o spostarla di rete ma siamo sicuri che non siano contenti di questi risultati. Cosa succederà con le ultime puntate? La fiction potrà fare peggio di così oppure no?
Una storia in particolare ha catturato il pubblico social de “Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo”, si tratta di quella fra Luca e Bruno, l’affascinante ragazzo assunto da Jessica per dar una mano nel salone. I tanti internauti, di fronte alla possibilità di vedere l’amato coiffeur finalmente alle prese con una storia d’amore, hanno reagito con grande entusiasmo, ma si sono arresi quando hanno scoperto che Bruno ha una relazione con una donna che non è al corrente della sua omosessualità: “E niente… siamo tutti un po’ Luca #maiunagioia #ilbellodelledonne”, “Oh strano, Luca ha trovato un caso umano, traditore e violento. #ilbellodelledonne”, “E no il gay irrisolto me lo potevate pure risparmiare… povero Luca li becca sempre lui #ilbellodelledonne”, “Il prossimo episodio sarà incentrato su Luca? SPERO DI SIII #ilbellodelledonne”. Il pubblico sui social fa il tifo per Luca e, a giudicare dal promo, nella prossima puntata ne vedremo delle belle. Riuscirà il coiffeur, dopo tanta sofferenza, a ritrovare un po’ di serenità fra le braccia di Bruno?
Il Bello delle donne, Alcuni anni dopo prosegue il suo complicato percorso su Canale 5, dimostrando di non essere riuscita a conquistare gli italiani, nonostante il ritorno di volti molto amati come Annalisa. La scorsa settimana, il nevrotico personaggio interpretato da Giuliana De Sio non è riuscita a fare il miracolo e gli ascolti hanno toccato il punto più basso attestandosi di poco al di sotto del 10% di share. Come saranno andate le cose ieri sera? In attesa di scoprirlo, i telespettatori che ancora non hanno abbandonato il programma non sembrano troppo convinti di quanto visto ieri sera, né tanto meno esprimono una certa soddisfazione leggendo le anticipazioni di ciò che andrà in onda il pressimo mercoledì: ‘Mi piace il fatto che vengano analizzato i problemi della società, ma non ci sto più capendo nulla. Qua si va di palo in frasca senza una logica’ , ‘ Che peccato per Luca, non se la meritava. Mi dispiace per lui e mi dispiace che la fiction non decolli. Forse dovevano dare più leggerezza, la gente ne ha abbastanza dei propri problemi’.
“Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo” è tornato in tv ieri con il sesto appuntamento della stagione. La puntata ha analizzato la storia di due protagoniste, Francoise e Germana, mettendo in evidenza la debolezza del loro rapporto ma, allo stesso tempo, la forza che spesso le donne riescono a tirare fuori nei momenti di difficoltà. Le due amiche, complice qualche bicchiere di troppo, si sono lasciate travolgere dalla passione, una passione che però ha rovinato per sempre la loro amicizia. In un primo momento, apparentemente per non incoraggiare l’infatuazione della sua amica, Francoise si è allontanata, ma l’epilogo di questa storia ha mostrato una realtà molto differente. Francoise, infatti, dopo aver passato la notte con Germana, si è ritrovata a fare i conti con il suo passato e con quella relazione con Angela chiusa qualche tempo prima ma mai del tutto dimenticata. Il suo tormento non le ha dato tregua fino al nuovo incontro con Angela, che ha mandato a monte il suo matrimonio pur di recuperare il suo rapporto con Francoise. Si è conclusa così l’amicizia fra le due donne, e il tutto mentre Luca ha dato il via a una nuova conoscenza con Bruno, un misterioso ragazzo che ha catturato sin da subito il suo interesse. Bruno, che grazie a Jessica ha ottenuto un lavoro proprio nel salone di bellezza, ha una fidanzata, che naturalmente non ha alcun sospetto sulla sua omosessualità. Le vicende dei protagonisti de “Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo”, torneranno su Canale 5 anche mercoledì prossimo, quando sarà trasmesso in prima tv il settimo episodio della stagione. Secondo le prime anticipazioni, Luca darà il via a una tormentata storia d’amore con Bruno, che non ha alcuna intenzione di parlare alla sua famiglia della sua omosessualità; ma in maniera del tutto inaspettata, il coiffeur sarà preso di mira da tre uomini misteriosi, che daranno sfogo ai loro più bassi istinti in quella che potrebbe definirsi a tutti gli effetti un’aggressione omofoba. La vittima, però, fra i volti dei tre malviventi riuscirà a riconoscere dei tratti per lui particolarmente familiari e darà il via a un intreccio nel quale gli ingredienti fondamentali saranno la psiche e l’amore. La giovane Scilla (Federica Nargi), manicure del salone di bellezza, vivrà invece con passione la sua storia d’amore con il poliziotto Gianpaolo, interpretato da Francesco Arca, e per loro il lieto fine non tarderà ad arrivare.