La decisione di Eric di riassumere Quinn Fuller sarà l’assoluta protagonista della puntata di Beautiful che andrà in onda domani su Canale 5, a partire dalle ore 13:40 ( prima del classico appuntamento del sabato con Amici di Maria De Filippi). La donna tornerà ad essere la disegnatrice della linea di gioielli che dopo il suo licenziamento ha subito una battuta d’arresto, rappresentando l’unico settore della Forrester Creations in crisi. Ma come reagiranno Ridge, Steffy e parenti vari? La loro reazione sarà assolutamente prevedibile, anche se non avrà nessuna conseguenza degna di nota: i Forrester uniti contro il comune nemico, affermeranno che Quinn dovrà andarsene subito, cercando di aprire gli occhi a Eric. Lei lo sta manipolando per raggiungere i suoi loschi scopi: già è riuscita a farsi assumere alla casa di moda, quale sarà il prossimo passo? Ma le loro insistenze potrebbe portare agli esiti contrari di quanto desiderato…



Wyatt non si smentisce mai, riuscendo a confermarsi uno dei personaggi più ingenui delle attuali puntate italiane di Beautiful. Basterà guardare la puntata che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5 per scoprire come il rampollo Spencer si sia fatto ancora una volta prendere in giro da Quinn. A colloquio con Liam, infatti, Wyatt confesserà di avere parlato con la madre in merito alla sua relazione con Eric e di averla convinta a lasciare per qualche tempo Los Angeles, quanto meno fino a quando le acque si tranquillizzeranno. Ma queste parole non convinceranno Liam, che come pochi conosce il vero carattere della donna che lo ha tenuto prigioniero a Topanga. Ricorderà a Wyatt che Quinn è molto brava a cambiare idea e che molto presto potrebbe sorprenderli tornando da Eric. In effetti Liam non si sbaglierà: proprio in quegli istanti, infatti, il patriarca Forrester annuncerà ai suoi familiari di avere nuovamente assunto Quinn come direttrice della linea di gioielli.



Va in onda oggi l’ultima puntata settimanale di Beautiful nella quale il peggior incubo di tutta la famiglia Forrester si trasformerà in realtà. Nonostante Eric abbia rassicurato i suoi familiari in tutti i modi possibili, confermerà come i sospetti di Ridge siano più che fondati. L’Amministratore Delegato dell’azienda, infatti, si presenterà in ufficio ma questa volta non sarà solo: ci sarà Quinn con lui e a nulla serviranno le rimostranze da parte di tutti. Senza neppure ascoltare le opinioni di figli e nipoti, Eric annuncerà di avere assunto di nuovo Quinn alla Forrester Creations, presentandola come la nuova disegnatrice della linea di gioielli (in crisi dopo l’allontanamento della Fuller e di Ivy, tornata in Australia). Ecco dunque che la madre di Wyatt raggiungerà il suo scopo: voleva ritornare nell’azienda dei Forrester e avere un uomo ricco e gentile al suo fianco. Tali risultati verranno facilmente raggiunti con una sola mossa!



Nelle puntate italiane di Beautiful, Thomas ha dovuto assistere alla partenza di Caroline e Douglas per New York, senza potere fare nulla per fermarli. A sorpresa, è stata Sasha a stargli vicino in quei giorni difficili, chiedendo espressamente all’amico di dare tutto se stesso per rendere felice il figlio, anche nel caso in cui tra lui e Caroline non nasca una vera e propria relazione. Se nel precedente colloquio è stata la Avant a sostenere Thomas, la situazione si invertirà nell’episodio di domani. In esso, infatti, avrà luogo un duro scontro tra la modella e Julius, che ancora una volta chiederà alla figlia di stare lontana da Zende e Nicole per non creare loro ulteriori problemi. Ma le eccessive affermazioni del signor Avant non piaceranno affatto a Thomas, che interverrà per proteggere l’amica da quella brutta situazione. Julius se ne andrà e, rimasta sola con Thomas, Sasha lo ringrazierà per avere preso le sue difese…