E’ tempo di fiori d’arancio alla Miel Amarga dove Candela e Severo, Sol e Lucas si prepareranno a pronunciare il fatidico sì in una cerimonia blindatissima. Nell’episodio de Il Segreto di domani la felicità regnerà nella tenuta dei Santacruz ma sarà possibile dimenticare i problemi che l’imprenditore dovrà affrontare dal punto di vista lavorativo? La decisione di Hernando di cambiare il corso delle acque non potrà essere sottovalutata e sarà necessario giungere a patti con lui quanto prima per evitare che i raccolti vadano perduti a causa della siccità. Convinto di non potersi allontanare in questo difficile momento, Severo si preparerà ad annullare il viaggio di nozze organizzato in Italia. Sarà però Carmelo a scendere in campo per tranquillizzarlo: dirà all’amico di partire senza indugio, sarà lui infatti a fare in modo che Dos Casas torni indietro sui suoi passi. Ma ci sarà davvero da fidarsi di questa dichiarazione?

Chiunque si metta contro Donna Francisca è destinato ad avere la peggio, ne sanno qualcosa i tanti protagonisti de Il segreto che in questi ultimi anni hanno avuto la sfortuna di incrociare, nel loro cammino, la perfida matrona di Puente Viejo. Il destino è infatti stato avverso per Pepa, per Tristan, ma anche per Bosco e la povera Ines. Scampati, con l’inganno, soltanto Maria e Gonzalo. Ma come reagisce la Montenegro di fronte alle prese in giro? Lo scopriremo molto presto, perché donna Francisca, di fronte al bluff ordito ai suoi danni da Severo, non resterà con le mani in mano e cercherà ancora una volta l’alleanza del nuovo arrivato, Don Berengario, per tramare qualcosa e avere la meglio sul suo nuovo nemico numero uno. La Matrona, ancora una volta, riuscirà a sfruttare le debolezze del sacerdote per manipolarlo a suo piacimento, e a farne le spese saranno, come sempre, gli abitanti di Puente Viejo.

A poche ore da uno dei matrimoni più attesi dai fan della soap opera Il Segreto, donna Francisca continua a tramare contro gli amati protagonisti, che nella puntata di domani pronunceranno il fatidico sì. Il destino dei novelli promessi sposi, però, almeno per il momento sarà favorevole e nessuno, a quanto pare, riuscirà a impedire il doppio matrimonio dei due fratelli Santacruz. Francisca, che in questa fase ha potuto contare su un alleato molto particolare, Don Berengario, scoprirà ben presto l’inganno messo a punto da Severo per salvare le sue nozze, per questo motivo si recherà alla Quinta Miel, dove, su tutte le furie, prometterà agli amati protagonisti della soap delle ripercussioni molto gravi. Sol e Severo dovranno temere il peggio proprio adesso che sono riusciti a coronare il loro sogno? Come noto, Donna Francisca non perdona e la sua vendetta di certo non tarderà ad arrivare. 

Nuova e imperdibile puntata quella de Il Segreto che andrà in onda domani, sabato 25 febbraio su canale 5, subito dopo Amici e prima di Verissimo. Al centro del nuovo appuntamento con la soap opera spagnola ci saranno le nozze dei Santacruz che, Francisca non è riuscita ad impedire. Candela e Severo, Lucas e Sol, infatti, si sono giurati amore eterno e per le due nuove coppie di Puente Vejo è arrivato il momento di viaggio di nozze con sua moglie promettendo di risolvere la questione dell’acqua con Don Hernando Dos Casas. Nel frattempo, Camila continuerà a cercare di conquistare la fiducia e l’affetto di suo marito. La giovane donnapartire per la luna di miele. Carmelo, infatti, riuscirà a convincere Severo a partire per l’Italia e a godersi il, forte e determinata, continuerà anche ad occuparsi dell’educazione di Beatriz a cui confesserà il suo segreto. Tra le due nascerà così una forte complicità. Sarà la mossa giusta per conquistare anche il cuore di Hernando?

Il Segreto non conosce pausa e torna anche domani su Canale 5 per un appuntamento a dir poco imperdibile. Le nozze tra Candela e Severo, Sol e Lucas saranno oramai imminenti e alla Miel Amarga i futuri sposi saranno molto emozionati, in attesa di pronunciare il fatidico sì. Eppure ci sarà una persona che sarà ancora convinta di poter fermare la cerimonia, trasformando in fatti le tante minacce. Sicuramente avrete già capito che si tratta di Donna Francisca, la più temibile rivale dei Santacruz: proprio per evitare sue ritorsioni i futuri sposi hanno deciso di mantenere segreto il luogo scelto per le nozze, lasciando intendere che esse avrebbero avuto luogo in chiesa. Ma quando la Montenegro si presenterà nel posto in cui penserà di incontrare i rivali, si troverà di fronte la peggiore delle sorprese: non ci sarà nessuno! Ma allora dove si celebreranno le nozze dell’anno? Ovviamente alla Miel Amarga, dove niente e nessuno potrà fermare la felicità dei quattro innamorati. Francisca potrà dirsi finalmente sconfitta!

La puntata de Il segreto del sabato non sarà soltanto dedicata al matrimonio in casa Santacruz – Moliner. Continueranno, infatti, a tenere banco anche i problemi a Los Manantiales dove Hernando e Camila saranno alle prese con un matrimonio a dir poco complicato. La coppia non mancherà di esprimere le differenti vedute nei confronti della loro unione e dell’educazione di Beatriz, ma la cubana saprà tenere testa al marito, dimostrando di essere una persona forte e generosa. La sensazione che Hernando cominci a provare dei veri sentimenti nei confronti della moglie non mancherà, soprattutto quando noterà che la donna sarà molto vicina ad Elias. Questa amicizia non piacerà affatto al vicino di casa, che faticherà a nascondere la sua insofferenza. Ma cosa penserà Camila a tal proposito? Ricambierà gli stessi sentimenti, preparandosi a vivere una stupenda storia d’amore con l’uomo che ha sposato?