Sul finale della puntata di ieri di Un passo dal cielo abbiamo visto Vincenzo scusarsi con Cristina per averla trattata male e chiederle di diventare sua socia nel Bed & Breakfast. La donna ha accettato con gioia ed è ormai chiaro che abbia una cotta per Nappi. Lui cederà alle sue lusinghe? È quello che si chiedono i fans e ormai la tesi predominante è che presto tra i due possa nascere una lovestory: “Qui il commissario ci cascherá e se non lo fará perchè è un uomo tutto d’un pezzo,è giá palese che lei comunque si stia innamorando di lui…!”, “Il commissario e la bionda si mettono insieme sicuro”, “Lui un uomo tutto d’un pezzo si innamorerà prestissimo di lei sono fatti per stare insieme si vede e dono una bellissima coppia”. Clicca qui per vedere il post sulla pagina Facebook della fiction dedicato a Cristina e Vincenzo.



Romantico colpo di scena ieri a Un passo dal cielo 4 (clicca qui per leggere la diretta), Francesco ha preso la sua decisione ed Emma andrà a vivere con lui nella palafitta anziché trasferirsi a Milano. Un momento emozionante che ha sicuramente colpito al cuore i telespettatori, come testimoniano gli oltre 200 like al post sulla pagina Facebook della fiction che ci ricorda la scena con un’immagine. I fans di Un passo dal cielo non vedono l’ora che tra Francesco ed Emma sbocci l’amore e il pubblico femminile vorrebbe andare a vivere con Daniele Liotti nella palafitta, come testimoniano i commenti: “Anche io vivre con lui nella palafitta”, “In palafitta??? Arrivooo”, “Ma quando ci regalate il bacio di Emma è francesco? Volete farci penare fino all’ ultima puntata?”, “Coppia straordinaria aspetterò con trepidazione la prossima puntata per vedere Francesco geloso di Emma finalmente”, “Speriamo che lo capisce che Emma è innamorata di lui e che voleva andare a Milano solo per non vederlo più”, “Che ansia questo bacio che non.arriva mai!!! Bravi tutti bellissima puntata!!!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Al centro del prossimo appuntamento con Un passo dal cielo 4 ci saranno anche Nappi e Cristina: Vincenzo è rimasto profondamente scottato e deluso dalle scelte di Eva e da come è andata a finire con la giovane, così la sorella di Huber proverà a risollevarlo di morale, sottolineando che entrambi avrebbero bisogno di rimettersi in gioco e magari conoscere nuove persone. Sembra però che non andrà a finire esattamente come avevano immaginato. Un passo dal cielo continua ad appassionare i fans: il protagonista principale è cambiato, ma gli ascolti non sono certo colati a picco, anzi. Anche ieri sera la sesta puntata della fiction di Rai 1 ha portato a casa uno share del 22.6% con 5 milioni e 449mila spettatori al seguito. Numeri che le hanno permesso di guadagnarsi la vittoria, in termini di audience, e che hanno ampiamente superato il risultato ottenuto dal film trasmesso da Canale 5, Sapore di te, che è arrivato al 10.9% con 2 milioni e 667mila telespettatori al seguito. Come andrà la prossima settimana?



Ancora una volta sono tantissimi gli utenti che hanno deciso di commentare la puntata di Un passo dal cielo 4, l’hashtag ufficiale però non è riuscito a rientrare nel corso della serata nella top ten delle tendenze Twitter. Gli utenti non hanno potuto fare a meno di commentare la situazione di Emma che ha deciso inizialmente di lasciare la valle per trovare la serenità persa: “Non farla andare via Francesco…” si legge sui social, oppure “È vero….a volte basta uno sguardo per fidarsi di qualcuno” riferendosi agli sguardi che il capo della forestale lancia alla ragazza per convincerla a restare. Standing ovation sui social per la decisione di Natasha di lasciare Tommaso: “Tommaso, una bella sberla annessa al “mi fai schifo”ci stava tutta eh” si legge oppure addirittura “Un applauso a Natasha,ha fatto bene. CIAONEEEE TOMMASO”, una storia che durava da fin troppo tempo, per le troppe bugie dette dall’uomo.

L’ottava puntata di Un passo dal cielo ha riservato diversi colpi di scena ai telespettatori a partire dalla decisione di Francesco di chiedere ad Emma di andare a vivere con lui sulla palafitta. La ragazza dopo essersi risvegliata dal coma decide infatti di lasciare la valle per tornare ad essere più tranquilla visto che non è ancora guarita dall’aneurisma. Il capo della forestale non vuole perdere la ragazza e decide di chiederle di vivere con lui, Emma non può che accettare entusiasta. Parallelamente Eva parte alla volta di Los Angeles lasciando Vincenzo solo a gestire il b&b, il commissario decide alla fine di non chiuderlo e di riaprirlo sotto la sua gestione. Infine, la storia d’amore che sembra ormai finita tra Natasha e Tommaso: la ragazza ha scoperto del tradimento con Anna e decide di far conoscere il vero padre a suo figlio. Cosa accadrà nella prossima puntata in programma il prossimo giovedì? Francesco ed Emma si avvicineranno sempre più ma qualcosa (o qualcuno) si metterà tra di loro ma non si tratterà di Livia bensì di qualcuno che tornerà dal passato di Emma.