Come si sono evolute le dinamiche del trono over di Uomini e Donne andate in onda oggi? Durante un ballo Michele D’Ambra ha provato a spiegarsi con Tina Cipollari e Gianni Sperti. Cristina si è confrontata di nuovo con lui ma poi, molto dispiaciuta ha abbandonato lo studio. Continua nel frattempo la discussione tra Michele e Gemma: “A me ha dato fastidio la tua mancanza di sincerità in tutta la situazione”, dichiara la dama. Il cavaliere ha affermato che fino alla mattina Gemma era sembrata tranquilla e poi è vistosamente cambiata: “Io stavo riflettendo sul tuo comportamento, mi avevi detto che non sentivi più Cristina perché era tutto finito, devo andare a prendere i messaggi?” spiega la donna. Tina Cipollari punta però il dito contro Gemma in riferimento alla ipotetica fine della storia con Cristina: “Io avevo capito questo…” afferma la Galgani ma Michele cerca di chiarire il suo punto di vista. “Tu mi hai detto che Cristina non mi vuole più vedere perché ha capito che tu hai la priorità…” spiega Gemma mentre Maria ha cercato di fare chiarezza: “Lui ti ha detto di dover scegliere tra le due?”. Gemma punta il dito contro Michele per mancanza di sincerità ma il parterre (compreso Giorgio) punta si scaglia contro la Galgani per l’ipotetica cena che dovevano fare insieme nonostante lei fosse arrivata in trasmissione con l’intento di mollarlo. A questo punto Michele approfitta della situazione per farsi ragione: “Sono deluso… ho perso tanti mesi con te, me ne pento!”. Gemma però ribadisce di avere cambiato idea: “Devo essere messa sul rogo?”. “Non ne voglio più parlare, per me è finita!”, chiosa D’Ambra. Cristina decide di rientrare: “Io per lui provavo un sentimento vero”. “Per me è una farsa!” sentenzia Graziella in riferimento alla “storia” tra Gemma e Michele.



Oggi pomeriggio sono andate nuovamente in onda le dinamiche del trono over di Uomini e Donne dalle 14.45 in poi. Giorgio si è confrontato con Astrid per poi chiudere: “Io e te siamo incompatibili, mi aspetto altre cose…” afferma Manetti. La rossa dama veronese ha dichiarato di volere interrompere la frequentazione con il gabbiano che ha evidenziato il suo rancore: “Le principesse devono restare a casa!”. Dopo un ballo per sedare gli animi, Giorgio è tornato al centro dello studio per accogliere tre dame che volevano fare la sua conoscenza. Si inizia con Elena, milanese ed affascinata dal suo modo di comportarsi. Si continua con Lorenza, 54enne piemontese per finire con Antonella dama umbra che vive vicino Viterbo dopo la sua separazione. Giorgio ha ringraziato le signore lasciando solo l’ultima dama alla quale ha concesso anche un ballo. Di seguito si è voltato pagina raccontando le nuove dinamiche di Chiara uscita in esterna con un nuovo potenziale compagno: “Cerco un compagno serio che mi rispetti!” afferma la donna che confida con il suo cavaliere. “Volevo salutare la vincitrice di Sanremo”, afferma Giuseppe entrando in studio e ringraziando anche la redazione del programma: “Fanno il loro lavoro in maniera eccellente! Loro tengono il lavoro in grande considerazione”. I due vanno avanti d’amore e d’accordo: “E’ una persona gioiosa e solare…” confessa Chiara, il piacevole faccia a faccia si è concluso con un ballo insieme.



Il trono over di Uomini e Donne si è nuovamente aperto oggi con l’appuntamento con protagonisti dame e cavalieri. Al centro dello studio abbiamo ritrovato Giorgio Manetti insieme ad Astrid, la rossa veronese che stava attualmente frequentando. La donna ha palesato il suo fastidio ma il cavaliere toscano si è fortemente contrariato: “Il tuo atteggiamento va bene per te, ma io avrei il piacere di incontrare una donna che si comporta in un certo modo” chiarisce Giorgio per poi scontrarsi con il pubblico: “Che cavolo ne sapete di come mi comporto io con una donna? Io rispetto le persone e le donne ma sapete perché ad alcune non vado bene? Perché il mio atteggiamento è paritario, non mi piacciono le principesse sul pisello”. Giorgio ha affermato di mettere a disposizione tutto se stesso: “Io rimango lo stesso qui dentro e fuori”. Manetti ha confidato di parlare sempre chiaro e, in riferimento ad Astrid si sarebbe solo aspettato un comportamento differente. Di seguito Giorgio ha raccontato un episodio legato a Gemma: “Ecco perché questa donna mi è entrata dentro, ha fatto una cosa che piace a me… è corsa per me anche con il rischio di rompersi una gamba…”. Manetti ha infatti raccontato un episodio proprio legato alla Galgani in riferimento ad un loro passato incontro in stazione. Di seguito il cavaliere ha confessato di non avercela con Astrid ma il parterre maschile ha puntato ugualmente il dito contro di lui seguito dagli applausi del pubblico in studio: “Non mi piacciono le principesse sul pisello!”, ha chiosato nuovamente il cavaliere.



Da quando Giorgio Manetti è diventata un cavaliere del trono over, nello studio di Uomini e Donne, sono arrivate tantissime donne pronte a conoscerlo e a conquistarlo. Finora, però, l’unica che è riuscita a conquistare un piccolo posto nel cuore dell’aitante cavaliere è stata Gemma Galgani per la quale Giorgio prova ancora dell’affetto anche se ha più volte ribadito che non tornerà più con lei. Dopo la Galgani, tutte le conoscenze di Giorgio si sono chiuse dopo pochi appuntamenti. Il cavaliere, infatti, non ha più trovato quel fascino fisico e mentale che, invece, aveva visto in Gemma. Nella puntata odierna del trono over, nello studio di Uomini e Donne, per il Manetti sono arrivate tre nuove dame. Sarà la volta giusta? Il pubblico pensa di no. “Non ci posso credere continuano a venire per conoscere questo soggetto che continua a prenderle in giro tutte”, “Ma le donne che vengono per questo qui, che problemi hanno di preciso o cosa non hanno capito?!”, “Non c’è nulla da fare…certe donne vogliono proprio farsi trattare da tappetino”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne. Cliccate qui per leggere tutto.

L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne ha messo a dura prova Gemma Galgani che, ancora una volta, ha dovuto fare i conti con le delusioni del cuore. Dopo aver accettato di dare una possibilità a Michele D’ambra, Gemma Galgani si è ritrovata nuovamente con il cuore in mille pezzi a causa delle parole detta da Michele ritrovandosi ad essere consolata da Giorgio Manetti. Dopo essersi leccata le ferite, Gemma ha deciso di reagire e su Facebook ha scritto: “Nietzsche sostiene che ciascuno di noi, di fronte alle dure prove dell’esistenza, elabora consolatorie illusioni per schivare l’inevitabilità del dolore. Forse un pensiero un po’ triste per darvi il buongiorno ma se è così io non posso che essere sincera!!!! Bacini a tutte…”. Parole dure e triste quella condivise dalla dama del trono over che sta ricevendo, ancora una volta, tutto l’affetto delle sue fans, pronte ad incoraggiarla in ogni momento. Cliccate qui per leggere tutto.

Mentre Gemma Galgani si sta leccando le ferite dopo la delusione vissuta con Giorgio Manetti (leggete in basso), Giorgio Manetti ha chiuso una nuova conoscenza. L’aitante cavaliere che, nel corso dell’ultima registrazione del trono over è corso in aiuto di Gemma Galgani, ha deciso di chiudere la conoscenza con Antonella. La dama, infatti, rivela di essere sicura di non interessare a Giorgio dal momento che non ha voluto neanche incontrarla. Il Manetti, dunque, non riesce a trovare una donna con cui cominciare una vera conoscenza. Dopo la fine della sua relazione con Gemma Galgani, Giorgio è uscito con tantissime donne ma nessuna è riuscita a convincerlo a portare avanti la frequentazione. Dopo pochi appuntamento, Giorgio ha chiuso tutti i flirt preferendo restare solo piuttosto che portare avanti conoscenze sterili. Entro la fine della stagione del trono over, Giorgio riuscirà a trovare la donna giusta per lui?

Anna Tedesco si è innamorata di Nino? La dama è stata protagonista dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Oltre alle disavventura amorose di Gemma Galgani, infatti, c’è stato anche tempo e spazio per gli altri protagonisti della trasmissione. Anna Tedesco, al centro dello studio, ha parlato della sua storia d’amore con Nino il quale, tuttavia, ha avuto da ridire per la sua amicizia con Giorgio Manetti. Anna, tuttavia, ha assicurato che con Giorgio non c’è assolutamente nulla. Dopo essere uscita con lui all’inizio della sua avventura nel parterre del trono over, tra Anna e Giorgio è nata una bella amicizia che continua ancora oggi. Per dimostrare la sincerità dei suoi sentimenti, la Tedesco ha così letto davanti a tutti una lettera che è una vera e propria dichiarazione d’amore. Anna e Nino, dunque, si sono innamorati e sono pronti per lasciare insieme la trasmissione di Maria De Filippi?

Gemma Galgani è ancora alle prese con i problemi di cuore. La dama del trono over di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima registrazione, ha dovuto fare i conti con l’ennesima delusione. A causa di alcune rivelazioni fatte da Cristina, Gemma ha aperto gli occhi su Michele D’ambra che non sarebbe seriamente interessato a lei (leggete in basso). Il cavaliere, tuttavia, cerca di correre ai ripari invitando Gemma a non credere a Cristina ma di dargli fiducia. La Galgani, tuttavia, non ha più molta fiducia in Michele. Un cavaliere del parterre, però, consiglia alla coppia di andare via dalla trasmissione per un mese per capire se tra loro possa esserci davvero una storia. Michele si dice pronto a farlo ma Gemma non è dello stesso parere. A cercare di far ragionare la dama storica del trono over è Maria De Filippi che cerca di mettere un punto alla situazione.

Nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne e nuova delusione per Gemma Galgani. La dama, di rosso vestita, giunge in studio per parlare nuovamente della storia vissuta con Michele D’Ambra. Dopo aver chiuso con lui, Gemma confessa di essersi pentita del suo comportamento, di aver voluto fare un passo indietro per non perdere l’ennesima occasione per poter essere felice. La Galgani confessa così di aver telefonato a Michele e di averlo rivisto. I due hanno avuto un incontro durante il quale si sono chiariti. Gemma, però, precisa che tra loro non c’è stato alcun incontro intimo ma solo qualche tenerezza. La rivelazione della Galgani scatena la dura reazione del pubblico e delle altre dame che chiedono a Gemma di mettere fine a questa infinita soap opera. Gemma, tuttavia, difende i propri sentimenti almeno fino a quando non entra in studio Michele. Quest’ultimo, infatti, rivela di essere uscito anche Fabrizia scatenando la reazione di Gemma che non sapeva nulla delle conoscenze allargate del cavaliere. Tina Cipollari, stanca della situazione, invita Cristina, la dama che, nella scorsa puntata ha chiuso la conoscenza con Michele, a rivelare cosa il cavaliere le ha detto effettivamente di gemma. Dopo qualche tentennamento, Cristina accetta di raccontare la verità. “La coprivo perché mi vergognavo – e poi – la chiamavo mami ma perché sembrava mia madre”: sono queste le parole dette da Michele D’Ambra che scatenano la rabbia di Gemma che lascia lo studio seguita da Giorgio. Nel backstage, la Galgani si dice stanca di tutto. Giorgio la consola, la conforta e riesce a calmarla riportandola in studio con sé. Ancora una volta, dunque, Gemma si ritrova con il cuore spezzato.