Nel bene e nel male Belen Rodriguez è sempre uno dei personaggi più discussi nei social network dove può vantare di milioni di followers che tengono costantemente sotto controllo tutti i suoi movimenti. Sebbene la grande maggioranza di essi continui ad essere entusiasta della bellezza della show girl argentina, sono in molti a credere che negli ultimi tempi Belen stia esagerando mettendo in mostra il suo corpo e sfruttando il photoshop del quale non avrebbe affatto bisogno. E’ soprattutto una recente foto nella quale appare in primo piano in tutto il suo splendore, ad avere aperto la discussione su Instagram a causa dell’improvvisa assenza di molti nei nel suo decoltè oltre che per qualche innegabile ‘ritocchino’ nel suo già bel primo piano. ‘Belen ma tutti i nei che hai sul petto dove sono andati? E il viso scavato? Usiamo troppo photoshop secondo me, ai ai ai, cosa non si fa per piacere’ ,’Sei così bella secondo me anche senza usare photoshop e mettere in mostra il tuo corpo’ , ‘Perché devi usare tanti filtri nelle foto? Sei già tanto bella così, i segni di espressione nelle foto rendono le donne meravigliose e naturali’.



“Tu non mi tradirai mai”, scrive Andrea Iannone riferendosi alla moto. Una dichiarazione d’amore per la passione che, con tanti sacrifici è diventata una professione ma che ha scatenato subito qualche dubbio sulla sua relazione con Belen Rodriguez. I due, tornati da poco in Italia dopo una splendida vacanza, sono già in crisi? I rumors sui social aumentano e Novella 2000 si chiede se con quella frase il pilota abbia voluto lanciare una frecciatina a qualcuno. “Tu che non mi tradirai mai”, riferito al suo bolide. E Belen Rodriguez quindi? Lo tradisce? L’ha tradito? Lo tradirà? Frecciatina, poca fiducia verso la propria fidanzata? Eppure, sembrava andare tutto benissimo tra i due”, si legge sul sito del noto settimanale di gossip. Anche i fans cominciano ad avere qualche dubbio sul rapporto tra la showgirl argentina e Iannone. “La moto sicuro, la fidanzata non lo so!”, ha scritto un utente. “Perche su Belen ha qualche dubbio…”, ha scritto un altro. Non ci resta che aspettare la replica di Belen per saperne di più. Cliccate qui per vedere il post.



Bella Hadid e Belen Rodriguez hanno creato scompiglio alla Fashion Week in scena a Milano in questa settimana. Le due bellezze sono state ospiti in prima fila alla sfilata di Moschino e questo ha creato non poco scompiglio e non solo tra i presenti ma anche tra i paparazzi e i fotografi pronti ad immortalare le due ma, soprattutto, la showgirl argentina che come cavaliere si è dovuta accontentare di uno dei suoi amici/collaboratori. Belen Rodriguez è apparsa in splendida forma e sempre bellissima tanto che la stessa madre, Veronica Cozzani, ha pensato bene di postare uno scatto della figlia (con tanto di titolone) sul suo profilo Instagram scrivendo: “Moschino…” con tanto di emoticon con i cuori. A quanto pare la signora Cozzani non solo è pazza di sua figlia ma anche della casa di moda che molte volte la veste. I fan hanno commentato felici e contenti. Ecco qui lo scatto postato dalla donna.



La famiglia di Belen Rodriguez non è capace di restare ferma a lunga, amando trascorrere il proprio tempo in vacanza. E mentre la show girl più discussa d’Italia è rientrata a Milano dopo un breve periodo trascorso in Australia in compagnia del fidanzato Andrea Iannone, questa volta è Cecilia a lasciare l’Italia per dedicarsi ad una trasferta in Argentina. In un recente scatto postato nel profilo Instagram della modella, Cecilia appare in tutto il suo splendore in costume da bagno in una terrazza (clicca qui per vedere lo scatto), con in sottofondo alberi e probabilmente (ma se ne vede solo una piccolissima parte) anche una piscina. Per lei dunque ci sarà un breve periodo di relax tra amici e parenti del proprio paese d’origine? Ad accompagnarla in questa trasferta potrebbe esserci anche la madre Veronica, che qualche ora fa ha postato uno scatto di Pilar, vicino a Buenos Aires, con uno sfondo molto simile.

E Andrea Iannone hanno celebrato il loro amore con diversi video e foto pubblicati nei giorni scorsi mentre si trovavano in Australia con il piccolo Santiago, figlio di Stefano De Martino. I contenuti muldimediali che hanno condiviso sui social sono stati l’occasione per scriversi dediche dolcissime ma uno degli ultimi post del pilota di Moto Gp sembra piuttosto una frecciatina tirata contro la fidanzata. Iannone ha fatto rientro a Milano in queste ore ma mentre si apprestava a riabbracciare la fidanzata ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la didascalia: “Tu che non mi tradirai mai!!!”. La protagonista dello scatto non è però Belen ma la sua nuova moto, la Suzuki: la Rodriguez è meno affidabile della moto da corsa? Sembrerebbe questo il senso delle parole usate da Iannone e nei commenti non mancano infatti quelli che fanno riferimento alla showgirl argentina: clicca qui per vedere la foto e leggerli tutti.

Frecciatine presunte sui social a parte, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una bella coppia e nelle ultime ore sono stati fotografati a Milano, dove il pilota di Moto Gp ha raggiunto la fidanzata dopo i test in Australia. Come ci viene mostrato sulle pagine di Vanityfair.it, i paparazzi hanno immortalato la shoegirl e il fidanzato nei pressi del salone Cotril, uno dei brand per cui Belen fa da testimonial e di cui è anche socia: entrambi con indosso giubbotti di pelle, la Rodriguez e Iannone hanno dato l’idea di essere una vera e propria “coppia rock”: il fidanzato dell’argentina ha voluto farle compagnia in questo “momento di relax” anche se i due non erano soli. Come si intuisce in alcune foto, con Belen c’era anche l’inseparabile amica Patrizia, la petineuse del Grande Fratello. Clicca qui per vedere gli scatti.