La settima puntata di C’è Posta per te si conclude con un amore finito: Gianni si è rivolto a Maria De Filippi per chiedere di contattare la sua ex fidanzata, Fia, e chiederle perdono per tutti gli errori fatti negli anni assieme. Gianni ha tradito più di una volta la sua fidanzata e spesso anche con la stessa donna, una collega di lavoro. “Ti voglio dimostrare che sono cambiato, sto anche andando una psicologa per capire perchè, nonostante ti amo, cado in queste cose” ha dichiarato l’uomo in studio, cercando il perdono della sua Fia. La donna però si è mostrata dura di fronte alle sue richieste: “Lui è fatto così, dice sempre le stesse cose come da copione. Arriva qua e mi chiedere pure di sposarlo, ma tu sei folle? Ma ti rendi conto di ciò che dici?” queste le parole di Fia, che ha dichiarato di volersi bene e voler andare avanti con la sua vita e senza di lui. Non si fida della promessa che, dice, più volte ha fatto davanti a tutti come in questo caso e per questo chiude la busta, finendo per sempre questa storia.
Molte, davvero tante le lacrime versate dal pubblico per la quarta storia della settima puntata di C’è Posta per te. Finalmente ecco arrivare in studio Bradley Cooper: l’attore hollywoodiano è in studio per fare una sorpresa a Claudia, una ragazza che dopo 10 anni d’amore ha perso il suo fidanzato, Francesco, per una terribile malattia. A sorprendere Claudia è il fratello di Francesco, che vuole dedicare a lei una serata indimenticabile per essere stata un vero angelo per loro e per non essere mai andata via, anche quando le cose si sono fatte davvero difficili. Claudia ha ricevuto le bellissime parole anche di Bradley Cooper: incredula, la ragazza ha ascoltato le commoventi parole dell’attore che 5 anni fa ha perso suo padre proprio per un tumore. Un momento davvero emozionante per il pubblico in studio e a casa, seguito dai bellissimi doni fatti da Bradley a Claudio: un orologio, per ricordare il tempo passato con le persone che si amano; un tatuaggio temporaneo per entrambi, per ricordare questa serata e una polaroid per fare una foto insieme.
Non ce l’ha fatta Lucrezia a perdonare suo padre: questa la terza storia della settima puntata di C’è Posta per te. Lillo ha chiesto a Maria De Filippi di poter rivedere sua figlia e magari chiedere che si ripristinassero i rapporti che c’erano tra loro prima che lui lasciasse sua madre per essersi innamorato, sul lavoro, di un’altra donna. Lucrezia arriva in studio ma non accetta di aprire la busta e di ricreare un rapporto con suo padre, soprattutto perchè sua madre ormai da qualche anno è morta: “Ha smesso di prendere le sue medicine da quando lui è andato via” ha dichiarato la ragazza che oggi è sposata e ha una sua scuola di danza. “Io il perdono ce l’ho nel cuore ma così come lui si è creato una nuova vita e ha una nuova compagna, io voglio trovare la mia pace, senza portare rancore a nessuno, ma da sola” ha dichiarato Lucrezia che ha così deciso di chiudere la busta.
Dopo un inizio molto divertente con Luciana Littizzetto, la nuova puntata di C’è Posta per te ha visto una storia molto particolare che ha avuto come protagonista Cristian, un ragazzo che ha cercato di recuperare il rapporto di sua madre. La signora Nunzia ha abbandonato i suoi figli un giorno con un messaggio, per poi non tornare nè più farsi sentire. In lacrime e vistosamente provato, suo figlio ha cercato di comprendere il perchè di questo addio, ma sua madre, nonostante le suppliche e le lacrime di suo figlio, di fronte alla domanda di Maria De Filippi ha due volte rifiutato di aprire la busta. “Ma non provi più nulla per i tuoi figli?” ha allora chiesto la conduttrice, trovandosi di fronte un no che ha lasciato il pubblico senza parole. Non è stato invece dello stesso parere Giovanni, il nuovo marito di Nunzia, che ha invece appoggiato il ragazzo, confermando che un figlio è sempre un figlio. Alla fine, dopo aver parlato dietro le quinte con il suo compagno, Nunzia ha accettato di tornare per il momento a sentire telefonicamente suo figlio e ha quindi aperto la busta.
Inizio tra risate e “gesti dell’ombrello” a C’è Posta per te: Maria De Filippi apre la nuova puntata dello show del sabato sera con un divertentissimo trio. Luciana Littizzetto ha inviato la posta a Simona Ventura e Rocio Munoz Morales per dare il loro giudizio sulla performance da conduttrice al Festival di Sanremo 2017 di Maria De Filippi. Luciana non è stata affatto lusinghiera nei giudizi verso l’amica: dalla scala non scesa, al gobbo letto male, ai nomi sbagliati, le risate non sono davvero mancate, tanto che la Littizzetto ha costretto la De Filippi prima a scendere le scale non fatte a Sanremo, poi a saltare dal pouf, e infine a indossare la parrucca bionda della Carrà e ballare tutte e quattro insieme “Rumore”. “Mi stai sovvertendo la trasmissione!” ha allora ulrlato la De Filippi a Luciana, che l’ha comunque costretta a ballare, lasciando il pubblico senza parole. Tutte e quattro (Maria compresa) in ginocchio a ballare in versione Raffaella Carrà con tanto di scroscianti applausi del pubblico.
Maria De Filippi, la regina del sabato sera targato Mediaset, torna anche oggi, sabato 25 febbraio 2017, su Canale 5 con una nuova puntata di C’è posta per te per regalare al pubblico grandi emozioni attraverso le storie di gente comune. Il people show è campione d’ascolti e il format della trasmissione è stato venduto in diversi Paesi tra cui Germania, Spagna, Francia, Portogallo, Belgio, Argentina, Perù e Venezuela. Questa sera la De Filippi si scontrerà, nella gara degli ascolti, con Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci che debutta su Rai Uno con la prima puntata della dodicesima edizione: chi otterrà lo share più alto? Vi ricordiamo che oltre a poter vedere C’è posta per te sintonizzandovi su Canale 5 dalle 21.10, potrete seguire il programma della De Filippi anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.
Questa sera a C’è posta per te sarà presente anche la comica, attrice e scrittrice Luciana Littizzetto, che è stata chiamata nel programma per giudicare la simpatia di Maria De Filippi durante la conduzione di Sanremo 2017. Luciana Littizzetto ha già detto che il suo intento è quello di “massacrare” la conduttrice (ovviamente in senso buono) e quindi già la puntata si preannuncia interessante e all’insegna del divertimento. C’è però chi sta facendo qualche polemica tra il pubblico per la presenza dell’attrice: sembra infatti che molti non digeriscano questo passaggio da Rai a Mediaset, e molti telespettatori minacciano di cambiare canale nel momento in cui sarà presente. Vero è che ormai le due reti Rai e Mediaset sembra si stiano accordando per cercare di lavorare un po’ insieme, senza la vecchia rivalità tra televisione pubblica e privata: ci riusciranno o il più grande ostacolo sono proprio i telespettatori?
La pagina facebook di C’è posta per te ha pubblicato un divertente video che mostra il backstage del programma di Maria De Filippi, che questa sera vedrà una conduzione a quattro esclusivamente femminile! Ovviamente Maria sarà la padrona di casa, aiutata da Rocio Munoz Morales che dovrà darle dei consigli come valletta, da Simona Ventura, che la giudicherà come presentatrice di Sanremo 2017, e dalla mitica Luciana Littizzetto, che invece guarderà più al lato comico mostrato durante la kermesse musicale. Nel video si vede prima Luciana dire “Sono al mondo per massacrare Maria De Filippi”, e poi entrare in studio con al collo una scatole di quelli che sembrano oggetti preziosi, come fosse una venditrice ambulante. La puntata di C’è posta per te che andrà in onda questa sera ha l’aria di essere tutta da ridere vista la presenza di Luciana Littizzetto, anni sulla cresta dell’onda per comicità e irriverenza. Clicca qui per vedere il video del backstage di C’è posta per te.
L’affezionato pubblico di C’è Posta Per Te non rimarrà deluso dalla nuova puntata di C’è Posta per Te. Le storie proposte la scorsa settimana hanno coinvolto ed emozionato come ai tempi d’oro, mentre gli ospiti della serata sono riusciti nell’intento di impreziosire la scaletta del programma e lo stesso faranno questa sera. Regna quindi generale soddisfazione tra gl internauti, rimasti particolarmente colpiti dalla storia di Lillo e delle figlie Antonella e Nicoletta: quanto scriviamo viene confermato dai commenti pubblicati sulle pagine social del programma e dei protagonisti. I fan di Stefano De Martino, ad esempio, si sono inteneriti di fronte alle lacrime che il modello campano ha versato per Lillo e la sua famiglia. “Hai dimostrato ancora una volta la meravigliosa persona che sei, complimenti a te e a chi ti ha cresciuto” scrive un telespettatore. Si percepisce un velo di delusione, invece, tra i commenti postati sulla pagina ufficiale del programma: alcuni utenti si attendevano altri ospiti oltre a Scotti, De Martino e Alessandra Amoroso nella puntata di ieri sera. A fare chiarezza, in tal senso, ci hanno pensano gli stessi fan, che aspettano fiduciosi le prossime puntate per godersi altri volti noti dal mondo dello spettacolo. Le aspettative non verranno deluse soprattutto alla luce degli ospiti annunciati per questa sera: Bradley Cooper, Luciana Littizzetto, Simona Ventura e Rocio Munoz Morales.
Bradley Cooper è il super ospite internazionale della settima puntata di C’è posta per te: l’attore e produttore statunitense sarà il protagonista di una sorpresa, e sarà certo in grado di regalare al pubblico le ricche emozioni che di consueto aleggiano nel salotto defilippiano. Bradley Cooper ha alle spalle una carriera di grandissimo successo: per ben tre anni di fila è stato nominato agli Oscar, sia nella categoria di Miglior attore protagonista (per Il lato positivo e American Sniper), che nella categoria di Miglior attore non protagonista (per il film America Hustle – L’apparenza inganna). È ormai più che collaudato il trio che lo vede al fianco di Robert De Niro e Jennifer Lawrence, che hanno recitato al suo fianco in due delle pellicole che l’hanno visto nominato agli Oscar, e anche nel più recente Joy (tutti diretti da David O.Russell). L’attesa del pubblico è alle stelle: a chi lo vedremo affiancato in prime time su Canale 5?
Settima puntata per C’è posta per te, e prima per la nuovissima edizione di Ballando con le stelle. Maria De Filippi, anche con questo nuovo ciclo di appuntamenti, si è dimostrata la regina incontrastata del sabato sera riuscendo sempre ad aggiudicarsi le serate, in termini di ascolti. Oggi, sabato 25 febbraio 2017, partono però i nuovi appuntamenti con la trasmissione di Milly Carlucci, e la ‘lotta dello share’ potrebbe farsi più dura. I dati dello scorso anno avevano sottolineato la grande nostalgia del pubblico della prima rete nazionale, che aveva accolto coreografie, ballerini e concorrenti con un caldissimo benvenuto pari al 20.8% di share (e 4 milioni e 465mila spettatori): ancora, una volta, però C’è posta per te non si era certo fatta soffiare il primo gradino del podio portando a casa, nella stessa sera, il 24.73% con 5 milioni e 488mila spettatori. La storia è destinata a ripetersi?
Nuove storie e Bradley Cooper ospite: l’accoppiata potrebbe rivelarsi già di per sé vincente per C’è posta per te. La trasmissione di Maria De Filippi ha pensato anche ad altre sorprese per il suo pubblico nella serata di oggi. In studio, infatti, farà capolino anche l’irriverente e simpaticissima Luciana Littizzetto, pronta a consegnare la posta ad altri due volti molto amati dagli amanti del piccolo schermo, Rocìo Munoz Morales – attualmente impegnata in Un passo dal cielo 4 e fidanzata di Raoul Bova – e Simona Ventura, che ha da qualche mese concluso la sua esperienza alla guida di Selfie – Le cose cambiano. Tra le foto di scena rilasciate come anticipazione, c’è n’è una davvero particolare che potrebbe accendere ancora più la curiosità dei telespettatori: nell’immagine, infatti, tutte e tre le ospiti e la conduttrice in prima persona sfoggiano delle parrucche biondissime, ma che cosa staranno combinando?