Il vento sta cambiando sull’Isola dei Famosi 2017? Sarà necessario aspettare la messa in onda della nuova puntata per scoprirlo ma, nelle ultime ore, Giulia Calcaterra e Giulio Base hanno lanciato una freccia in favore di Raz Degan difendendolo dall’accusa di Eva Grimaldi che gli ha puntato il dito contro convinta che avesse rubato la maschera per pescare che Degan aveva chiesto a Samantha De Grenet. “La maschera è di tutti, se vuole prenderla, può prenderla”, ha detto Giulia Calcaterra. “Sì è di tutti però la usava lui”, ha replicato la Grimaldi. Lo stesso Giulio Base non si è detto d’accordo: “Che c’entra, adesso non la stavo usando”. Samantha De Grenet, poi, in un confessionale, ha commentato così l’accaduto: “Va bene tutto però quando si prende una cosa la si deve riportare. Lui ha usato la maschera e se non la usa più, la deve rimettere al suo posto perché c’è qualcuno che potrebbe volerla usare al posto suo. Raz fa in qualche modo parte del gruppo anche se si è distaccato. Ha tutto il diritto di usare tutto quello che è in dotazione al gruppo. Però sarebbe carino rimettere gli oggetti che si usano dove li si trovano. Questo vale per Raz, per me e per tutti gli altri”.



Continuano le giornate anche all’Isola dei famosi 2017, e con esse anche le “discussioni” tra Raz Degan e gli altri naufraghi. Questa mattina Malena è andata da Raz a portargli mezza melanzana per mangiare, e l’attore israeliano le ha fatto notare che avrebbe avuto diritto a meno cibo dato che sono rimasti in nove. Malena gli ha però detto che non era un problema, ma che per loro era difficile fare delle porzioni esatte per ogni persona e che per quello sarebbe stato più facile che lui avesse dato anche la sua parte di riso per mangiare tutti insieme ed evitare di fare delle divisioni imprecise. Nonostante tutto, Raz Degan ha detto che preferiva in questo modo, anche se gli dispiaceva non assaggiare la cucina di Malena: l’attore è stato messo da parte da tutto il resto dei Vip e, secondo molti telespettatori, è stato addirittura vittima di bullismo da parte del branco. Resisterà fino alla fine oppure deciderà che quell’ambiente non fa per lui?



Martedì 28 febbraio 2017, giorno della nuova puntata dell’Isola dei Famosi si avvicina e il pubblico pensa che verrà dato ampio spazio a Raz Degan. Dopo la seconda nomination consecutiva e il duro scontro con Moreno Donadoni, l’attore israeliano ha deciso di staccarsi dal pubblico mangiando e vivendo completamente solo. Raz, infatti, si è costruito una capanna, pesca e dorme senza nessuno. Saltuariamente parla con Samantha De Grenet, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena ma non ha un vero rapporto con nessuno degli altri naufraghi. Una situazione difficile da vivere per chiunque ma non per Raz Degan, solitario per natura. La produzione dell’Isola, però, non ammette un simile atteggiamento e nel corso della prossima puntata potrebbe mettere raz di fronte ad un’ardua scelta: continuare la sua avventura sull’isola accettando di tornare a vivere con il gruppo con il quale dovrà interagire o lasciare definitivamente il reality. Di fronte a tali opzioni, cosa deciderà di fare Degan, sempre più idolo del pubblico?



La nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2017 andrà in onda martedì 28 febbraio e sarà un appuntamento imperdibile con Nancy Coppola pronta a fare rivelazioni scottanti su Moreno Donadoni. Il rapper è stato accusato dalla cantante neomelodica di mettere zizzania tra i naufraghi. A causa delle sue rivelazioni, infatti, Massimo Ceccherini ha deciso di ritirarsi mentre Raz Degan si è completamente isolato dal gruppo, dormendo e vivendo praticamente da solo. Dopo aver conquistato la simpatia e la fiducia dei compagni, Moreno sta lentamente perdendo colpo. Anche Malena si è allontanata da lui avvicinandosi sempre di più a Simone Susinna. E’, dunque, il rapper la talpa del gruppo che sta mettendo gli uni contro gli altri i concorrenti? Sui social, tuttavia, si è diffusa anche un’altra idea ovvero si tratterebbe dell’ennesimo piano per screditare Moreno e mandarlo al televoto contro Raz Degan, vittima a sua volta di un complotto insieme a Massimo Ceccherini durante la scorsa puntata dell’Isola.Quale sarà, dunque, la verità? Non ci resta che aspettare la nuova puntata.

C’è un triangolo tra Malena, Moreno e Simone Susinna all’Isola dei famosi 2017? Sembrerebbe di sì dato che la bella attrice hard sembra attratta anche dal modello. Nonostante abbia chiaramente un flirt con il rapper di Amici, Malena sembra non disdegnare anche la presenza di Simone: d’altra parte la ragazza l’ha più volte ribadito, lei non è una che ai legami ci fa molto attenzione. Già in passato aveva confidato alle sue amiche naufraghe che si sentiva un po’ ossessionata da Moreno, che più volte si era dimostrato geloso di lei e che forse, al dì fuori dell’Isola dei famosi 2017, forse non avrebbe approvato la sua vita. D’altra parte Moreno sembra molto preso da Malena, ma riuscirà a sopportare un eventuale flirt con Simone Susinna? Aspettiamo le prossime puntate per capire come evolverà la situazione all’isola dei famosi 2017.

C’è scontro intanto tra Giulia Calcaterra e Raz Degan: all’Isola dei famosi 2017 tutti si sono messi contro il modello e regista israeliano, isolandolo pesantemente, tanto che lui ormai non parla più con nessuno. Nonostante alle Honduras tutti siano contro di lui, il pubblico invece è dalla sua parte, e asserisce che Giulia Calcaterra si è inventata tutto sul comportamento violento di Raz Degan. E c’è chi arriva addirittura a chiedere l’espulsione di alcuni concorrenti e l’intervento della produzione: “Perché chiedo l’espulsione della Calcaterra, di Simone e di Moreno: 1) si sono scagliati in tre contro un uomo prendendogli il sacco con la forza, istigano violenza gratuita. 2) stanno letteralmente affamando un concorrente mangiandogli le porzioni che gli spettano 3) hanno leso la reputazione di una persona diffondendo falsità e cattiverie (vedi la storia della moglie di Ceccarini….il chiamarlo cane ecc…) 4) continuano ad incitare la violenza su uno dei concorrenti dicendo “siamo in 9 e lui è solo.”…”lo leghiamo e lo buttiamo sulla barca “ecc. Questo non è più un gioco….qui si è superato il limite! La produzione intervenga”. Siete d’accordo con loro?