Non è un nuovo cartone animato e nemmeno un fumetto, ma potrebbe. Masterchef Italia 2017 ci regala un nuovo tormentone e lo fa con una puntata che ci ha regalato lacrime e sorrisi. L’uscita di scena di Valerio ha lasciato i fan in crisi ma, per fortuna, Joe Bastianich e le sue smorfie riescono sempre a farci sorridere. Anche giovedì scorso l’imprenditore è stato al centro di un divertente siparietto con uno degli ospiti dell’Invention Test. L’uomo ha portato con sé le pale dei fichi d’India ottime da friggere e da usare in cucina ma non solo. La sostanza che fuoriesce dalle pale più “in carne” è utile per cicatrizzare le ferite e la cosa ha colpito tanto il nostro Bastianich che subito ha preso la palla al balzo per strofinarla in testa imparando così come usarla in caso di incidente. Ecco qui l’esilarante video del momento.



Il gran finale di Masterchef Italia 2017 si avvicina e il pubblico comincia a chiedersi chi riuscirà a conquistare il titolo di Masterchef Italia 2017. Tra i concorrenti rimasti in gara, quella che al momento è sicuramente la favorita è Gloria Enrico, capace di andare avanti nel talent show culinario più famoso al mondo anche giocando d’astuzia. Nel corso dell’ultima puntata di Masterchef Italia 6, infatti, Gloria è riuscita a difendere il proprio grembiule sfruttando gli errori dei compagni. Finita al Pressure Test contro la rivale Loredana che ha commesso un grave errore presentando ai giudici “Questo cuore non è di un coniglio”, un piatto bello ma immangiabile, Gloria è stata nuovamente premiata da Carlo Cracco, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri che hanno deciso di concederle ancora una possibilità. Gloria Enrico, dunque, è la concorrente perfetta per Masterchef Italia 6. Di fronte agli errori non si perde mai d’animo riuscendo a rimediare con l’astuzia e l’ingegno agli errori che, in cucina, possono capitare anche ai più grandi. Puntata dopo puntata continua a difendere il proprio grembiule e le possibilità che, alla fine, possa essere proprio lei la vincitrice, aumentano sempre di più.

Leggi anche

Eleonora Riso: "Dopo Masterchef nessuna chiamata"/ "Ristorazione? Giovani svogliati e datori che sottopagano"VINCITORE MASTERCHEF ITALIA 13 ED. 2024 È ELEONORA/ La gioia di Niccolò Califano: "L'unica cosa che ha senso"