Barbara De Santi è sempre molto amata dai fans del trono over di Uomini e Donne al punto che sulla sua bacheca Facebook è facile leggere commenti di fans che le chiedono di tornare in trasmissione. Oltre ad essere molto amata, tuttavia, l’ex dama del programma di Maria De Filippi continua a ricevere anche molte critiche. Stanca di leggenti commenti negativi sulla propria persona, Barbara De Santi ha lanciato, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale, un avvertimento per i fake. “Cari fake che venite a sporcare la mia bacheca. Perdete tempo perché io, oltre a non leggere, vi blocco e vi elimino in un batter d’occhio. Io non amo le persone vigliacche e codarde e voi lo siete. Ps ma quanto vi paga per essere i suoi/e paladini/e?”, scrive Barbara che è stanca di essere criticata per una fase della sua vita che è stata sì bella ma che si è anche conclusa da tempo. Cliccate qui per vedere il post.



L’ex dama del trono over di uomini e Donne, Daunia cesari, condivide quotidianamente con gli amici e gli ammiratori che continuano a seguirla con tanto affetto nonostante sia passato del tempo dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi le disavventure e le cose belle della sua vita. Nell’ultimo post, Daunia ha deciso di rendere pubblica una disavventura tragicomica che l’ha coinvolta. “Arrivo alla stazione, vado a prendere la macchina al parcheggio e non c’è…smadonno, me l’avranno rubata…mi faccio un giro col cuore in gola, odio i ladri e già penso alla denuncia, a come diavolo faccio a tornare a casa, ho il telefono scarico…nel frattempo cerco le chiavi di casa nella borsa e non ci sono…smadonno, le avrò perse e penso alla denuncia pure di quelle…cammino imprecando e da lontano vedo una macchina che somiglia alla mia…mi avvicino…provo ad aprirla col telecomando…è lei…cavolo oggi l’ho parcheggiata in un posto diverso e me ne ero dimenticata…entro, apro il cassetto…e ci trovo le chiavi di casa…sarò stanca o solo rincoglionita? Buon week end, io vado in letargo fino a lunedì! Ciao!”, scrive l’ex dama.



L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne ha scatenato un’accesa polemica che ha coinvolto in prima persona Michele D’Ambra, accusato di aver semplicemente usato Gemma Galgani. Il cavaliere ha cercato di difendersi spiegando di non essere mai stato innamorato ma di provare un interesse vero per Gemma che, però, non gli crede più. Michele D’Ambra, tuttavia, non sembra affatto pentito delle sue scelte e sui social scrive una massima che spiegherebbe il comportamento del cavaliere verso le donne. “La vita da…la vita toglie…la vita restituisce”, scrive Michele su Facebook. Il cavaliere, dunque, si sta prendendo ciò che la vita in passato gli ha tolto? Il cavaliere si sta vendicando delle donne che, in passato, potrebbero avergli inflitto una dura delusione? Il pubblico si divide ma i fans esortano comunque Gemma a non fidarsi. Cliccate qui per vedere il post.



A quanto pare Gemma Galgani oggi è in vena di pensieri ed ha dovuto fare un passo indietro molto lungo per cercare di mettere insieme una frase che sembra quasi un avviso o, meglio, una minaccia. La dama di Uomini e donne è stanca di fare l’albero che da ossigeno a chi non se lo merita (in questo caso potrebbe trattarsi d’amore) ma dopo aver sottolineato questa presa di coscienza ci tiene molto a dire che non è in vena di fare polemiche. E allora di cosa si tratta con precisione? Gemma Galgani ha postato questa frase e ha scritto: “Oggi voglio essere un po’ sarcastica e scherzosa perchè se non prendiamo la vita sullo scherzo viviamo nell’infelicita!!! Buongiorno belle amiche mie ?? Baciniiiii“.  A chi si sta riferendo con questa frase? La dama parla davvero d’amore o parla solo della notorietà che sta regalando a destra e sinistra, a chi dice di presentarsi per lei e poi, in realtà, è qui per fare altro? Per adesso il suo buongiorno si ferma qui, dirà altro più tardi?

E il trono over hanno chiuso la settimana con ottimi ascolti. Una serie di puntate che ha messo insieme ascolti ben superiori al 20% e che anche ieri ha fatto lo stesso ma, questa volta, grazie ai senior della trasmissione. Sono molti che si lamentano del nuovo aspetto del programma e del fatto che Gemma Galgani e le polemiche abbiano ormai impegnato gran parte delle puntate ma, a quanto pare, il pubblico a casa gradisci e continua a premiare la sezione over di Uomini e donne. Anche la puntata di ieri, nonostante la noia mortale e i pochi spunti, ha portato a casa notevoli ascolti permettendo al programma di chiudere un’altra settimana importante e ricca di risultati. In particolare, la puntata del venerdì, la terza parte di una maxi puntata iniziata mercoledì, ha portato a casa 3.198.000 spettatori con uno share del 22.85% e nel finale ha superato il 25% di share con il finale e un totale di 3.136.000. 

Giorgio Manetti è ancora al centro del gossip e delle anticipazioni del trono over di Uomini e donne. Il cavaliere del programma di Maria De Filippi continua a mietere successi e al suo cospetto si presentano sempre dame su dame ma mai nessuna sembra far scattare in lui la scintilla. Anche in questa settimana il gabbiano toscano ha preso il posto al centro dello studio di Uomini e donne e questo gli ha permesso di essere ancora uno dei cavalieri più richiesti e seguiti. Anche sui social è lo stesso e mentre lontano dallo studio si dedica ai suoi corsi di seduzione, sui social non smette mai di salutare le sue fan. Anche poco fa ha fatto lo stesso. Appena sveglio, Giorgio Manetti ha pensato bene di augurare una buona giornata alle dame che lo seguono con tanto di rosa rossa virtuale per loro. Come sarà questo sabato per il cavaliere toscano? In attesa di scoprirlo, ecco qui il post di Facebook.

La vita sentimentale non regala molte gioie a Gemma Galgani il cui desiderio è quello di trovare un uomo che la ami davvero. Da quando partecipa al trono over di Uomini e Donne, però, Gemma sta collezionando una delusione dopo l’altra. L’ultima è quella che le ha inflitto Michele D’ambra e che avrebbe messo ko chiunque (leggete in basso). La Galgani, però, non è assolutamente il tipo da abbattersi e alle delusioni reagisce sempre con forza. Per dimenticare subito il due di picche che le ha rifilato Michele con le sue dure parole, la Galgani si è tuffata subito nel lavoro. Il venerdì sera di Gemma è così trascorso a teatro e, tornata a casa, ha deciso di condividere un pensiero con le sue fans nonostante la stanchezza. “Questa sera è molto tardi. Mi perdonerete ma il lavoro è lavoro. Sono stata in teatro fino ad adesso ma voi lo sapete che il teatro è la mia vita, tutti i sacrifici sono un piacere per me!!! Ora sono molto stanca, stanca ma soddisfatta!! Vi auguro una serena buonanotte… se vi va ci ritroviamo qui domani!!! Baciniiiii”, scrive la dama. Cliccate qui per vedere il post.

Come procedono le dinamiche di dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne? Proprio ieri, la settimana televisiva del programma si è conclusa con gli ulteriori sviluppi dei protagonisti senior tanto amati dal pubblico da casa e, durante giovedì pomeriggio invece, gli Studi Elios di Roma hanno nuovamente ospitato Gemma Galgani, Giorgio Manetti e compagnia bella. Durante il corso del precedente appuntamento televisivo, abbiamo lasciato Gemma alle prese con la rottura con Michele, il cavaliere di circa 20 anni più giovane: cos’altro sarà successo? La Galgani inoltre, durante quella giornata, ha stretto una particolare alleanza con Cristina, dama che stava frequentando il barese ma che ha voluto chiudere mal sopportando le bugie. La nuova registrazione si è aperta con l’ingresso di Gemma in studio con Tina ad attenderla pronta come non mai. Successivamente, si sono susseguiti video e catfight tra le lei e, in mezzo alla “baraonda” è stato mandato anche un video-sfogo di Cristina, delusa da Michele. Incredibilmente però, le cose tra Gemma e Michele sembrano essersi nuovamente appianate. I due infatti, si sono rivisti e chiariti durante il corso della settimana e tra loro, ci sono state una lunga serie di tenerezze. Tina naturalmente è insorta contro Gemma così come Valentina che dal parterre femminile ha confessato di non poterne proprio più. Michele facendo il suo ingresso in studio ha affermato di sentire anche la signora Fabrizia (61 anni) e Gemma ha chiesto immediatamente delle spiegazioni. Cristina però, sollecitata da Tina ha vuotato il sacco, cosa diceva Michele della Galgani? “La coprivo perché mi vergognavo”, oppure: “La chiamavo mami ma perché sembrava mia madre”. Gemma a questo punto ha lasciato lo studio profondamente turbata. Giorgio Manetti però, uscito nel backstage è riuscito a farla rientrare insieme a lui. Dopo numerosi tentennamenti e tira e molla, Michele ha esordito: “Visto che non finisce questa tiritera sono io che chiudo definitivamente, perché la situazione è stressante!”. Come andrà a finire? Michele ci ripenserà oppure Gemma, ferita nell’animo non farà alcun passo in avanti nei confronti del barese?