La polemica nata ieri a Ballando con le stelle 2017 tra Alba Parietti e la giuria del programma condotto da Milly Carlucci ha appassionato molto i telespettatori e sicuramente anche nelle prossime puntate diventerà uno dei “siparietti” fissi. La più dura contro la showgirl è stata forse Selvaggia Lucarelli, che ha criticato il suo ego smisurato. Non c’è andato giù leggero nemmeno Fabio Canino, che ha ironizzato sui suoi ritocchi estetici. La Parietti non è certo rimasta indifferente alle critiche e oggi è tornata sull’argomento sfogandosi sui social. La showgirl ha lanciato una frecciatina alla giurata che l’ha bersagliata e ha sottolineato come la sua votazione abbia coinciso con uno dei picchi di share del programma: “Cari amici , la Lucarelli per il mio ego deve avere un po’ di pazienza , ottimo ascolto per Ballando con le stelle con il 19,13 , picco di share con un bel il 28, 70 alle ore 23 e 54 durante la mia votazione. Ancora una volta la ‘vecchia’ tigre ruggisce ancora e grazie a voi che mi avete seguito fino alla fine. Grazie grazie grazie quasi il 30 per cento di ascolto durante il mio passaggio”. Il post ha subito fatto il pieno di like, a conferma che sono davvero tantissimi i sostenitori della Parietti: clicca qui per vedere la sua esibizione.



Lo sfogo di Giuliana De Sio è stato sicuramente l’imprevisto che ha caratterizzato la prima puntata di Ballando con le stelle 2017, andata in onda ieri su Rai Uno (clicca qui per la diretta). L’attrice de Il bello delle donne ha dato una scossa alla puntata con le sue lacrime, parlando a cuore aperto dalla sala delle stelle. In modo appassionato e dirompente, la De Sio ha manifestato il suo dissenso nei confronti della giuria, rea di averle dato voti troppo passi per il suo charleston. In effetti il più magnanimo è stato Ivan Zazzaroni con un misero tre e gli altri giudici hanno alzato la paletta del 2 fatto salvo per Guillermo Mariotto, inflessibile come sempre, che le ha consegnato uno 0. Giuliana De Sio ha voluto dire la sua: “Colpa di un gioco al massacro di cui non sono all’altezza forse psicologicamente, non voglio che ci sia il tiro al piccione, stasera è successo, sono molto preoccupata per me e per la mia salute mentale”. Parole grosse a cui Milly Carlucci e i giurati hanno risposto provando a rincuorarla e ricordandole che deve accettare serenamente la gara. L’attrice ha recuperato il sorriso qualche minuto dopo ma nel frattempo il web si è scatenato postando foto di lei in lacrime sui social (clicca qui per vederne una) e commentando così l’accaduto per sostenerla: “Comunque voglio dire che #giulianadesio non si tocca lo dico eh? #BallandoConLeStelle”, “#BallandoConLeStelle Giuliana, sei bella, tanto. La tua sensibilità (ossia la tua intelligenza), è disarmante.Ti voglio bene. #giulianadesio”, “Io appoggio la #GiulianaDeSio non si da 0 così #BallandoConLeStelle”. Clicca qui per vedere l’esibizione di Giuliana De Sio.



La prima puntata di Ballando con se stelle fa discutere i fan sui social network. Tanti commenti, numerosi like e condivisioni sui post pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale durante la serata. Alcuni internauti non hanno gradito lo scherzetto di Milly Carlucci e della produzione, che avevano candidato Simone Montedono e Fabio Basile all’eliminazione a fine serata. In realtà era tutto un bluff, perchè Simone e Fabio erano tra i primi due in classifica e dopo essersi esibiti a fine puntata hanno conquistato rispettivamente 40 e 20 punti, in vista del secondo appuntamento di sabato prossimo. “Non si fanno questi scherzi! Era evidente che fossero i più bravi” commenta una telespettatrice. Qualche critica rivolta a Giuliana De Sio, secondo alcuni fan del programma si sarebbe salvata solo grazie alle sue lacrime: “Se piange ogni volta verrà salvata ogni puntata”. Fa molto discutere anche la giuria, reputata eccessivamente cinica dal popolo del web. In realtà c’è poco da sorprendersi, visto che il temibile verdetto di Zazzaroni & Co è il sale della puntata.



Intrattenimento e svago nella prima puntata di Ballando con le stelle. Una serata particolarmente appassionante, proprio come nelle precedenti edizioni. La giuria ricopre un ruolo fondamentale, Selvaggia Lucarelli è tra le protagoniste. Per quanto riguarda i concorrenti, Giuliana De Sio si salva nel finale dopo uno sfogo durante la puntata: “Colpa di un gioco al massacro di cui non sono all’altezza forse psicologicamente, non voglio che ci sia il tiro al piccione, stasera è successo, sono molto preoccupata per me e per la mia salute mentale”. Scintille anche con la showgirl Alba Parietti, per Selvaggia Lucarelli dovrebbe contenere il suo ego. Lei prova a schivare i colpi e a rispondere per le rime. Tutte gradevoli le esibizioni, curate al massimo dallo staff e valorizzate da un contesto piuttosto suggestivo come lo studio messo a disposizione dalla Rai. Avvincente il duello finale tra le prime due coppie classificate, con Simone Montedono che si aggiudica quaranta punti bonus in vista della prossima puntata. Venti punti per Fabio Basile.