Ogni foto pubblicata da Belen Rodriguez è destinata a fare strage di like ma alcune più di altre tendono ad attirare il favore dei followers. È il caso, per esempio, dello scatto pubblicato ieri sera dalla showgirl. L’argentina ha voluto condividere con i fans che la seguono su Instagram una foto tratta dalla nuova compagna pubblicitaria di Guess by Marciano. Lo scatto in questione ritrae Belen seduta sul un muro di roccia in riva al mare con indosso un abito rosso fiammante. La scollatura laterale le vestito, coperta solo da dei lacci, lascia poco all’immaginazione vista la mancanza del reggiseno. Le forme sinuose dell’ex moglie di Stefano De Martino, esaltate dallo splendido abito, hanno ammaliato gli utenti del social network e in poco più di mezza giornata i like sono stati oltre 88mila: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



Mentre si moltiplicano le foto di una Belen Rodriguez felicemente al fianco del proprio nuovo compagno il motociclista Andrea Iannone, non accennano a placarsi le polemiche relative alla dichiarazioni che avrebbe rilasciato Maurizio Costanzo e con le quali prende le distanze dalla stessa Belen invitandola addirittura a ’togliere il disturbo’. Il condizionale in questo caso è d’obbligo in quanto proprio la showgirl argentina avrebbe messo in discussione la veridicità delle dichiarazioni rilasciate da Costanzo sul settimanale Nuovo. Secondo quanto riportato dal portale web GossipeTv.com, Belen sui social rispondendo a vari messaggi di supporto che le sono arrivati avrebbe evidenziato: “no ragazzi, purtroppo Signorotti (direttore del settimanale Nuovo ndr) ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà quel cosiddetto giornalista”. Insomma, una vicenda che appare molto articolata e complessa che preannuncia nuovi interessanti sviluppi. Staremo a vedere.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."