Isabella Ragonese e Luca Marinelli parlano del film “Il padre d’Italia”, diretta da Fabio Mollo, che li vedrà protagonisti al cinema dal 9 marzo. Fazio rivela che l’attore sta lavorando a un prodotto della Rai che lo vedrà vestire i panni di Fabrizio De Andrè. Giunge il momento di Martina Valcepina, che è molto emozionata, dato che è la prima volta che è ospite in televisione, e non riesce quasi nemmeno a parlare. Spiega che quando ha vinto la medaglia di bronzo a Sochi era incinta di due gemelle, ma non l’aveva detto a nessuno. Si parla poi di “Omicidio all’italiana”, il secondo film di Maccio Capatonda. E ne vengono mostrate due scene, una con protagonista Nino Frassica. Entra quindi Luciana Littizzetto per il gran finale della puntata, prima del quale viene trasmesso un video con spezzone storici che hanno per protagonista Marco Columbro.
Luciana Littizzetto dedica alcune battute al Pd, a Renzi e a Emiliano. Dopo l’intervento della comica inizia la puntata di Che fuori tempo che fa, con tanti ospiti: Lorella Cuccarini, Marco Columbro, Alvaro Soler, Luca Marinelli, Maccio Capatonda, Isabella Ragonese, Martina Valcepina, Orietta Berti, Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo. Fazio comincia a parlare con la Cuccarini e Columbro e fa vedere alcuni immagini della storica coppia in televisione. Alvaro Soler racconta di essere stato sette anni in Giappone, dove ha passato tanto tempo nei karaoke. Tra l’altro sta tenendo un tour. Fazio mostra uno spezzone del video di “Animal”, nuova hit del cantante spagnolo.
Matteo Renzi dice di “essere fuori”, dato che non è in Parlamento e non è più segretario del partito. A Gentiloni dice che le elezioni sono previste nel febbraio del 2018, solo lui potrà decidere se anticiparle. L’ex Premier dichiara anche di aspettarsi che non arrivi una procedura d’infrazione contro l’Italia da parte dell’Ue e di essere contrario a un aumento della tassazione. Rispetto alle indagini su suo padre, Renzi spera che i magistrati arrivino presto a una conclusione. Prima di andarsene, chiede poi a una certa sinistra di non parlare di lui, ma di dire agli italiani quale idea di Italia hanno e intendono portare avanti facendosi votare. Arriva quindi il momento di Luciana Littizzetto, che, dopo qualche battuta su Chiara Ferragni, comincia a parlare delle palme in piazza Duomo.
Lindsey Vonn racconta di aver giocato a tennis con Roger Federer, poi Fazio le chiede delle sue abitudini alimentari visto che ha seguito diverse diete. Poi il conduttore ripercorre i suoi tanti infortuni e la sciatrice dice che in effetti ha subito anche diversi interventi. Lindsey spiega anche che la medaglia a cui tiene di più è quella conquistata a Vancouver nel 2010 e vengono quindi mostrate le immagini di quella gara. Giunge poi il momento di Matteo Renzi, che comincia a parlare del Partito democratico. Si dice dispiaciuto, perché ha fatto di tutto per evitare una scissione, voluta poi con particolare determinazione da Massimo D’Alema. L’ex Premier dice che forse all’ex Pci non è andato giù il rospo che a diventare segretario del partito fosse stato qualcuno non dei suoi. Renzi non nasconde di aver scoperto di avere attorno diversi ipocriti.
La Ferragni spiega di avere liste di obiettivi per ogni mese. E Fazio le regala anche un mazzo di rose bianche, dopo averle fatto salutare il suo Fedez. Filippa Lagerback presenta quindi il secondo ospite della serata: Alessandro Mannarino, che in studio canta “Arca di Noè”, singolo tratto dall’album “Apriti cielo”. Arriva quindi il momento di Lindsay Vonn, che ha da poco scritto il libro “La forza è la nuova bellezza”. La sciatrice americana ha vinto tanto in carriera e spiega di aver ancora voglia di far bene e regalarsi nuove vittorie. Racconta poi dell’incontro con Ingemar Stenmark, altra leggenda dello sci, il cui primato di medaglie (tra mondiali e olimpiadi) è alla sua portata. Con un filmato vengono quindi ripercorse le imprese dell’atleta.
Su Rai 3 è cominciata una nuova puntata di Che tempo che fa. Fabio Fazio non fa un monologo, ma introduce subito Chiara Ferragni, la fashion blogger fidanzata di Fedez, prima ospite della serata. La ragazza racconta dell’idea avuta dal suo compagno per fare uno scherzo ai suoi genitori: fingere che fosse incinta. Poi spiega di essere stata recentemente ad Harvard, per parlare dell’esperienza della sua azienda, nata da un blog dedicata alla moda, e che ora dà lavoro a 25 persone. In studio ci sono anche i genitori e la sorella di Chiara. La quale cerca di spiegare a Fazio cosa significare essere influencer. E tra le altre cose dice che condividere è una forma di potere.
Fabio Fazio entrerà anche questa sera, domenica 26 febbraio 2017, nelle nostre case con le sue interviste. Nel centro di produzione Rai di Milano si inizierà alle 20.00 con Che tempo che fa, che oggi vedrà ospiti Matteo Renzi, Lindsey Vonn, Chiara Ferragni, Alessandro Mannarino. A presentarli sarà, come sempre, Filippa Lagerback, mentre il programma si concluderà con il divertente monologo di Luciana Littizzetto, che seguirà il conduttore al tavolone di Che Fuori Tempo che fa. Oltre agli ospiti fissi Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo, oggi saranno protagonisti : Lorella Cuccarini, Marco Columbro, Alvaro Soler, Luca Marinelli, Isabella Ragonese, Maccio Capatonda, Martina Valcepina. Orietta Berti. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che tempo che fa e che fuori tempo che fa, sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.
C’è grande attesa per uno degli ospiti musicali che prenderanno parte all’appuntamento odierno con il varietà di Fabio Fazio in onda su Rai 3: Alvaro Soler, il celebre cantante spagnolo che ha preso parte all’ultima edizione di X Factor su Sky Uno, farà capolino nello studio di Che fuori tempo che fa ed è molto probabile che lo ascolteremo esibirsi sulle note di alcuni dei suoi più grandi successi. Alvaro Soler, al momento, è impegnato anche con il Tour che lo vedrà girare diverse città dello Stivale: l’entusiasmo è schizzato alle stelle per date al Fabrique di Milano, che sono andate in scena lo scorso 22 e 25 febbraio, ma l’artista si è esibito anche a Roma, ed è atteso per il prossimo marzo a Lugano e Nonantola. Grugnisco, Genova, Mantova, Napoli, e Peccioli saranno le tappe del mese di luglio, ma gli appuntamenti non mancheranno anche durante agosto. Intervallate alle date italiane, ci saranno anche diversi concerti all’estero per lo spagnolo. Porterà un po’ di quell’emozione anche nello studio di Rai 3 stasera?
Ci sarà anche Maccio Capatonda tra gli ospiti di Che fuori tempo che fa di oggi, domenica 26 febbraio: il regista e attore, dopo il debutto dietro la macchina da presa del 2015, è pronto a tornare sul grande schermo con “Omicidio all’italiana” dal prossimo 2 marzo 2017. Nel cast della pellicola spiccano – oltre allo stesso Maccio Capatonda – anche i nomi di Herbert Ballerina, Sabrina Ferilli e Fabrizio Biggio: “Omicidio all’italiana” è ambientato presso un piccolo paesino che porta il nome di Acitrullo. Una cittadina tranquilla dell’Abruzzo, in cui nulla succede e di cui nulla si racconta. Tutto cambia quando viene commesso un omicidio proprio tra le mura di una delle abitazioni di Acitrullo: immediatamente l’amministrazione (e in particolare il sindaco) vede nel delitto la possibilità di rilanciare il nome di Acitrullo, sfruttandone la momentanea popolarità. Sul posto arriveranno anche le troupè del celebre programma televisivo ‘Chi l’acciso‘ (evidente parodia di Chi l’ha visto?), con inviati ed esperti pronti alle indagini. Maccio Capatonda racconterà anche di questo durante la sua ospitata all’interno dello studio di Fabio Fazio?
Marco Columbro torna protagonista sul piccolo schermo televisivo: oggi, domenica 26 febbraio 2017, il celebre conduttore sarà ospite – al fianco di Lorella Cuccarini – nello studio di Che fuori tempo che fa guidato da Fabio Fazio. Dopo l’aneurisma celebrale che l’ha colpito nel 2001, il conduttore volto degli anni ’90 non ha avuto molte occasioni di tornare in televisione. “Da tanti anni manco dal piccolo schermo” aveva confessato in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Nuovo “Oggi faccio teatro e tiro avanti grazie all’affetto della mia donna e di mio figlio”. Columbro aveva anche ammesso di sentire nostalgia, specie del suo periodo d’oro, “quando negli anni Novanta mi definivo ‘il soprammobile di casa degli italiani’, per via della tantissime ore di diretta che facevo. Ma non è stata una mia rinuncia. Purtroppo dopo la malattia, nonostante io abbia avuto una rinascita, per la tv sono morto”. Inutile sottolineare che la sua ospitata di oggi è molto attesa dal pubblico: che cosa racconterà Marco Columbro?
Nuovo appuntamento sul piccolo schermo di Rai 3 con il programma guidato da Fabio Fazio, Che tempo che fa. Il varietà del conduttore stasera avrà un ospite davvero speciale: l’ex premier italiano Matteo Renzi, dimessosi dal ruolo di Presidente del Consiglio dopo il Referendum costituzionale dello scorso dicembre. Quella di oggi sarà un’occasione importante per discutere del caos interno al Pd, ma non solo: di recente, infatti, Renzi è partito per la California, lasciandosi alle spalle le polemiche e dandosi la possibilità di “ossigenare il cervello” (come ha raccontato all’inviato de La Stampa), oltre che fare incontri stimolanti e costruttivi. Cosa racconterà nello studio della terza rete nazionale? Spazio anche allo sport nello studio del conduttore, grazie alla presenza della sciatrice alpina statunitense Lindsy Caroline Vonn, e a quello della moda, dal momento che la fashion blogger Chiara Feragni – proprio nel periodo della settimana della moda a Milano – farà capolino al fianco di Fazio e di Filippa Lagerback, presenza irrinunciabile, insieme all’irriverenza di Luciana Littizzetto, all’interno della trasmissione. Ultimo, ma non certo meno importante, spicca il nome del cantautore romano Alessandro Mannarino che è di recente tornato sulle scene musicali con l’album “Apriti cielo”. Che cosa canterà al pubblico di Che tempo che fa .
Anche oggi, domenica 26 febbraio 2017, non mancherà il consueto appuntamento con Che fuori tempo che fa su Rai 3: i primi nomi annunciati sono quelli di due volti televisivi che hanno letteralmente conquistato i cuori degli spettatori specialmente degli anni ’90. Un sodalizio che è cominciato nel 1989 con il programma Una sera c’incontrammo, e che è continuato in diversi altri progetti appassionando milioni di telespettatori: stiamo naturalmente parlando di Lorella Cuccarini e Marco Columbro. Proprio quest’ultimo nel 2001 è stato colpito da un aneurisma cerebrale che l’ha costretto a rimanere in coma per più di 20 giorni. Sarà interessante vederli nuovamente uno al fianco dell’altro. Sarà invece Alvaro Soler a dar voce alla musica all’interno dello studio di Fazio: il cantante spagnolo – di recente ospite anche a Sanremo 2017 – si esibirà in uno dei suoi ultimi successi e tormentoni come “Sofia” o “El Mismo Sol”? Il cinema non verrà dimenticato o tralasciato nemmeno questa settimana: il prossimo 9 marzo uscirà infatti la nuova pellicola di Fabio Mollo, che vede Isabella Ragonese e Luca Marinelli – entrambi ospiti a Che fuori tempo che fa – recitare nei panni dei protagonisti. Il film si intitola “Il padre d’Italia”. Per concludere – oltre alle ormai note presenze fisse di Gigi Marzullo, Fabio Volo, Orietta Berti, Nino Frassica e Luciana Littizzetto – non mancheranno Maccio Capatonda (parlerà del suo “Omicidio all’italiana?) e la pattinatrice di short track italiana Martina Valcepina.