Milano è in tilt per la settimana della moda ed ovviamente la nota fashion blogger Chiara Ferragni non poteva mancare all’appuntamento, anche se questa sera ritaglierà un piccolo spazio nella sua fitta agenda per essere nel salotto di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’. La fashion week è stata un’occasione per ricongiungersi con l’amato Fedez, considerando che Chiara Ferragni vive a Los Angeles ed il rapper è alle prese con le prove del tour con J-Ax in Italia. La fashion blogger ha condiviso sui social i dolci momenti che sta passando in questa settimana con Fedez, la foto dei due durante un tenero bacio sotto una palma ha riscosso migliaia di mi piace su Instagram, accompagnata dalla didascalia ‘Je l’adore’. Questa sera tutti si chiedono con che outfit arriverà nello studio di Rai 3, in questa settimana della moda Chiara Ferragni ha stupito tutti con abiti stravaganti postati sui social, compresa una foto che la ritraeva nuda sotto una pelliccia.



C’è grande curiosità sulla presenza della blogger Chiara Ferragni a Che tempo che fa quando sarà ospite del salotto di Fabio Fazio. La splendida ragazza ha riscosso ancora nuova fama dopo il fidanzamento con il rapper milanese Fedez. Inizialmente si pensava la loro storia fosse solo di facciata e per aumentare l’audience dei due personaggi, poi però col passare del tempo si è capito che tra questi due splendidi ragazzi c’è un feeling incredibile e soprattutto rispetto reciproco e amore. Sarà interessante vedere cosa racconterà Chiara Ferragni a Fabio Fazio del suo rapporto con Fedez. Inoltre c’è un altro aspetto curioso che potrebbe venire fuori. Si era parlato a lungo alla fine del 2016 della sua possibile partecipazione al fianco di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017. Si sono vociferate molte cose tra cui anche il fatto che sarebbe stata proprio la blogger a dire di no alla kermesse della musica italiana. Probabile che Fabio Fazio chiederà a Chiara Ferragni di fare luce anche su questa situazione.



Chiara Ferragni, nata a Cremona il 7 maggio del 1987, è una delle fashion blogger più seguite e influenti sul pianeta. Una vera e propria industria umana, da tempo ormai alla ribalta. I suoi post su Instagram sono seguitissimi e proprio da lì la sua carriera ha avuto inizio. Sul fronte della vita sentimentale è notoriamente legata al cantante rap Fedez, che la cita anche in un suo brano. In molti però sostengono, andando contro i tantissimi fan dei due, che la coppia non sia altro che uno stratagemma pubblicitario, utile a entrambi per le rispettive carriera. Un lavoro particolare quello delle fashion blogger, di recente preso di mira da Vogue, le cui giornaliste hanno dichiarato che vorrebbero vedere certe ragazze trovarsi un lavoro vero.  



Però non si è inventata dal nulla, anzi tutt’altro. Ha studiato alla Bocconi di Milano, senza però completare gli studi, sempre più presa dal suo blog ”The Blonde Salad” che, dal 2009 a oggi, le ha portato guadagni stellari. L’azienza creata insieme all’ex fidanzato Riccardo Pozzoli è tra le più solide in Italia per quanto riguarda le nuove forme di lavoro web. Nel 2010 ha presentato una sua linea di scarpe, salendo poi sul palco degli MTV Awards e nel 2014 ha dichiarato un fatturato invidiabile da 8 milioni di dollari, andati crescendo l’anno seguente. Nel 2015 infatti ha fatturato più di 10 milioni di dollari, fino a risultare un caso di studio della Harvard Business School. E’ oggi ambasciatrice di Pantene e testimonial per Amazon. Tutti vogliono un pezzo della Ferragni, a pieno diritto tra le Under 30 più influenti d’Europa. 

Ogni sua foto fa scalpore e le sue stories con Fedez sono seguitissime. Di recente ha fatto il giro del web un suo scatto nel quale indossa una pelliccia, senza avere nulla al di sotto. Nello studio di Che tempo che fa, Fazio tenterà di capire come si sia sviluppato questo processo, che ha portato un bel po’ di lavoro, dal momento che ormai Chiara ha dalla sua un ampio gruppo di collaboratori, tutti giovani e talentuosi. Un’azienda invidiabile dunque, che dovrebbe rappresentare un esempio per tutti coloro che aspirano a farsi strada nel mondo d’oggi, sempre più virtuale.