Eleonora Giorgi, ospite oggi nel corso della trasmissione Domenica Live, ha ripercorso le sue debolezze, i suoi amori e la famiglia al cospetto di Barbara d’Urso. L’attrice ha ricordato la fine del matrimonio del figlio Andrea con Alice Bellagamba, tanto desiderato quanto sofferto dopo il suo epilogo avvenuto dopo due anni dal fatidico “sì”. “Alice si è sposata in buona fede, credeva in quello che faceva”, ha dichiarato l’attrice, un po’ delusa dopo aver appreso del nuovo uomo entrato nella vita dell’ex nuora. “Andrea ha sofferto enormemente, lui era maturo, era pronto e nel vederli mi dispiace che non siano rimasti insieme, avrebbero fatto un bel bambino”, ha commentato. La Giorgi ha però rispettato la fine del matrimonio del figlio ed ha dichiarato di non provare alcun rancore nei confronti di Alice in quanto certa della sua totale buona fede quando decise di sposarsi. L’attenzione si è spostata su Massimo Ciavarro e sulla sua storia d’amore dalla quale nacque il figlio Paolo che ama immensamente. Tante sorprese sono state riservate all’attrice nel corso del programma che la vede ospite e nel quale sono state ripercorse le tappe salienti della sua vita privata e non solo grazie alla “sala cinema emozionale” che l’ha vista protagonista.
Eleonora Giorgi torna protagonista a Domenica Live: oggi Barbara d’Urso parlerà, infatti, dell’attrice, che mesi fa aveva rivelato di valutare la clausura. «Sono stanca. Non ne posso più del cuore che batte forte e mi assorda» aveva confessato nell’intervista al settimanale Diva e Donna. Eleonora Giorgi, che ha scritto l’autobiografia “Nei panni di un’altra”, ha raccontato anche il suo tormentato passato, a partire dalla dipendenza dall’eroina quando aveva vent’anni. L’attrice di Dimenticare Venezia, Borotalco e Sapore di mare 2 è uscita allo scoperto per tracciare un bilancio della sua vita personale e sentimentale. Il bilancio di una vita vissuta intensamente anche per il successo e gli amori sfortunati. Come quello per Angelo Rizzoli, travolto dallo scandalo della P2: «A 24 anni sono entrata in una storia più grande di me. Angelo era doppio, conosceva il bene ma precipitava nel suo opposto».
Della vita di Eleonora Giorgi si è detto tutto e il contrario di tutto, per questo ha scelto di scrivere il libro “Nei panni di un’altra”. Dopo 35 film, 14 fiction, 3 spettacoli teatrali e 2 film da regista, l’attrice si è raccontata con un’autobiografia. Inevitabili i riferimenti ai due matrimoni, quello con Angelo Rizzoli e poi le nozze con Massimo Ciavarro, da cui ha avuto rispettivamente Andrea e Paolo. Dall’arresto di Rizzoli alla vita sul set, dalla dipendenza dall’eroina all’abbandono del padre, passando per i figli, la libertà, la stampa, i pregiudizi e le delusioni. Di suoi figlio Andrea, però, si è parlato recentemente a Domenica Live, perché Alice Bellagamba è stata ospite di Barbara d’Urso: l’ex ballerina di Amici ha parlato della fine del matrimonio con Andrea Rizzoli. «Ero innamoratissima, porterò sempre nel cuore il giorno del matrimonio, ma le cose cambiano. Ci siamo sposati dopo 7-8 mesi, una passione travolgente. Una fiamma che così com’è divampata si è spenta. È stato difficile, difficile dirlo» ha raccontato Alice, che ora è legata all’attore Daniel Bondi.