Quello che prima era un dubbio insinuato da una foto di Tina Cipollari e Gianni Sperti insieme ad una redattrice di Uomini e donne, adesso è realtà. Questa volta a rivelare la messa in scena della registrazione del trono over di Uomini e donne non sono stati né Sossio Aruta e né il sito ufficiale della trasmissione ma Anna Tedesco. La bella dama che nei giorni scorsi ha discusso con Giorgio Manetti, accusato di illudere ancora Gemma Galgani con le sue indecisioni e i suoi sotterfugi, si è lasciata immortalare dietro le quinte del programma annunciando di essere negli studi di Canale 5. In particolare, la dama ha pubblicato questa sua bella foto sul profilo Instagram e ha scritto: “Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai. Buon weekend amici vi adoro”. Cosa farà in studio oggi? Lo scopriremo presto visto che la maxi puntata del trono over registrata oggi potrebbe andare in onda a partire da mercoledì e fino a venerdì. 



Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno passato il sabato pomeriggio a lavoro per la nuova registrazione di Uomini e donne e, così, sono riusciti a posare per un selfie che ha fatto già il giro dei social. Il dubbio, però, assale i fan della trasmissione. Perchè? I due si sono ritrovati in studio ieri pomeriggio e la foto potrebbe essere stata fatta proprio ieri ma perchè postarla solo oggi? Secondo alcuni fan, infatti, i due si sono ritrovati anche oggi pomeriggio in studio per una nuova registrazione del trono over ma sul sito ufficiale della trasmissione e di Maria De Filippi tutto tace. Il dubbio si insinua tra i fan ma anche Gianni Sperti, pubblicando questa foto sui social, non ha rilasciato alcun indizio sulla registrazione limitandosi a scrivere: “QUI QUO QUA #giannisperti #triopericolo #inseparabili #ifantasticitre @tinacipollarioriginal @idarella78 #uominiedonne @uominiedonne BUONA DOMENICA A TUTTIVVB ??”. Chi svelerà l’arcano spiegando ai fan cosa succederà o meno oggi pomeriggio? Non ci rimane che attendere il prossimo selfie. 



Il trono over di Uomini e Donne con protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti ritornerà in pista lunedì? Da alcuni mesi, la programmazione della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, si apre puntualmente con il trono classico trasmesso il lunedì ed anche il martedì. I restati tre giorni in onda, proseguono con le dinamiche di dame e cavalieri e quindi, salvo imprevisti delle ultime ore, Gemma e Giorgio ritorneranno in scena da mercoledì 29 febbraio a partire dalle 14.45 puntualmente sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. In molti, dopo i recenti sviluppi, pensano che la Galgani possa essere ad un passo dall’abbandono. La dama torinese infatti, dopo avere intrapreso una burrascosa frequentazione con Michele D’Ambra, aveva preferito fare un passo indietro ed interrompere la conoscenza. Le cose però, durante il corso dell’ultima registrazione erano cambiate e la “nuova coppia” aveva fatto dietrofront ripartendo da zero. Cristina, delusa dall’atteggiamento di Michele, ha deciso di vuotare il sacco e scagliarsi contro il cavaliere barese che, secondo la dama avrebbe ripetutamente offeso Gemma. Dopo aver confidato alcune delle frasi incriminate, Gemma è uscita fuori dagli studi visibilmente delusa e, solo la presenza di Giorgio ha permesso che le cose tornassero alla normalità. L’ex gabbiano infatti, si è recato dietro le quinte convincendo la dama a rientrare in studio. In molti però, pensano che questa nuova stoccata abbia fortemente influenzato il percorso di Gemma all’interno della trasmissione: è arrivato il momento dell’addio?



Il trono over di Uomini e Donne è il vero campione di ascolti del pomeriggio in Tv. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni, si porta a casa boom di ascolti da fare impallidire i programmi in prima serata. Giusto per fare un esempio, le puntate de “Il Bello delle donne… alcuni anni dopo”, si portano a casa in prime time risultati decisamente lontani dalle dinamiche di dame e cavalieri. Così come si legge su Isa&Chia, la scorsa settimana la puntata incentrata sulle dinamiche di Gemma Galgani ha portato a casa ascolti inferiori solo a 4 scelte del trono classico degli ultimi quattro anni. Risultati decisamente vincenti come anche quelli ottenuti dal suo ex fidanzato, Giorgio Manetti. Così come si legge sullo stesso blog online, la puntata dello scorso giovedì con protagonista Giorgio Manetti al centro dello studio, ha totalizzato la bellezza di punte del 26,65% di share con 3.179.000 spettatori collegati. Un dato davvero sorprendente e secondo solo alla scelta di Andrea Damante che ha totalizzato punte di share del 26,82%. Ottimi risultati anche le altre due puntate settimanali senior con 3.368.000 spettatori con il 24,96% di share nella puntata di mercoledì e 3.198.000 spettatori con lo share del 22.86% per la puntata conclusiva del venerdì pomeriggio. Delude invece il risultato portato a casa da Sonia Lorenzini dopo la sua scelta. 2.860.000 gli spettatori (share del 21.89%) per l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo che ha ottenuto il peggior risultato in riferimento alle scelte della stagione 2016/17.

Si avvicina sempre di più la Festa delle Donne e, quale migliore occasione se non quella di festeggiare con Giorgio Manetti l’8 marzo? Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne infatti, ha perfino messo in piedi dei corsi di seduzione per far capitolare le dame (e non solo quelle del parterre del programma). Ultimamente però, l’ex gabbiano libertino, ha sollevato alcune polemiche in studio e, il suo atteggiamento nei confronti di Astrid non è stato giudicato proprio signorile. Il toscano infatti, ha raggiunto la dama in quel di Verona e, fin da subito ha puntato il dito contro il suo comportamento. Giorgio ha perfino tirato in mezzo Gemma Galgani raccontando un episodio in stazione che gli era rimasto dentro il cuore. Astrid infatti, non ha aspettato Giorgio davanti i binari ma ha preferito attenderlo fuori in macchina. La dama si è giustificata affermando che la stazione di Verona fosse così piccola da guadagnare l’uscita entro pochi attimi. Di seguito, Giorgio si è anche lamentato per i “piani improvvisati” di Astrid che non aveva prenotato nessun ristorante in particolare. La mancata organizzazione della dama ha fatto storcere il naso del cavaliere che, anche per via delle lamentele si è guadagnato un sonoro due di picche. Nonostante questo, l’8 marzo delle donne di Casoria sarà allietato dalla presenza del cavaliere presente ad una serata per poterlo conoscere dal vivo. Il toscano infatti, sarà il protagonista assoluto della giornata all’interno del locale Pensammece Dimane, tutte pronte?

Gemma Galgani così come fa ogni giorno, anche oggi ha augurato il buongiorno particolare alle sue numerosissime estimatrici. La dama più amata del trono over di Uomini e Donne ha ricordato i suoi genitori con una bellissima e commovente dedica online. E, proprio sotto al suo post una estimatrice ha scritto: “Buongiorno Gemma. Io il tuo papà l’ho conosciuto ed era un uomo tutto d’un pezzo. Carismatico e particolare. Buona domenica”, Gemma ha quindi risposto incredula: “ma davvero lo hai conosciuto! Quando ma non ci posso credere!!”. Di seguito la dama, forse anche in attesa della primavera, ha cambiato le immagini profilo e copertina del suo profilo di Facebook e, proprio pensando ancora ai genitori ha condiviso uno scatto che la ritrae piccina ed insieme a loro. Tanti i commenti delle estimatrici così come i messaggi di stima per la dama che quotidianamente, piaccia o meno, riesce sempre a catturare l’attenzione degli estimatori della parte senior del programma. Dopo Giorgio Manetti e Marco Firpo, nel cuore di Gemma pare essere entrato Michele D’Ambra, cavaliere barese di circa 20 anni più giovane che però, dopo i numerosi tira e molla ha deciso – almeno attualmente – di mettere la parola fine alla loro burrascosa frequentazione. Se volete visionare lo scatto di Gemma con i suoi genitori a cui facciamo riferimento, potete cliccare qui.

Nuove delusioni per Gemma Galgani al trono over di Uomini e Donne: la conoscenza con il cavaliere Michele D’Ambra non ha preso certo la piega che la dama sperava, ma Gemma non si perde affatto d’animo e va avanti a testa alta, sapendo di poter contare su una schiera di fans davvero consistente. Proprio questa mattina, la Galgani ha voluto condividere con i follower un ricordo dolce e meraviglioso che la accompagna ogni giorno della vita: “Oggi, come tutti i giorni della mia vita, voglio ricordare il babbo e la mamma. Lo faccio sempre in silenzio ma oggi ho voglia di condividere con voi questo mio stato d’animo che sta scalciando dentro di me e mi chiede di uscire” ha scritto Gemma “La mamma e il papà sono le persone più importanti nella nostra vita perché sono loro che ci hanno dato la possibilità di poter vivere questa strana storia che è la vita e solo con loro, forse, possiamo trovare quella complicità ancestrale, quello magia in un rapporto che quando lo trovi è fatta… oggi voglio dire più che mai ai miei genitori che gli voglio bene e che resteranno sempre con me e che mi accompagneranno ogni giorno della mia vita!!! Buongiorno a voi care amiche mie… baci”. Clicca qui per vedere il post di Gemma Galgani direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Gemma Galgani non trova pace. La dama del trono over di Uomini e donne ha ricevuto l’ennesima delusione nell’ultima registrazione del trono classico. Ad infliggerla è stato Michele D’Ambra che si rivolgerebbe a Gemma con l’appellativo “mami”. Una delusione pesante per Gemma che sperava di aver finalmente trovato l’uomo con cui costruire una bella storia. Le parole di Michela hanno fatto davvero male a Gemma che su facebook ha lanciato una frecciatina al cavaliere. “Verrà il giorno in cui gli alberi capiranno che è sbagliato dare ossigeno a tutti…”. La delusione che le ha inflitto Michele D’Ambra, tuttavia, ha permesso a Gemma di riavvicinarsi a Giorgio Manetti. È stato proprio il gabbiano, infatti, a consolare Gemma e a riportarla in studio dopo lo sfogo dietro le quinte. Nonostante il riavvicinamento, però, tra Gemma e Giorgio non ci sarà il ritorno di fiamma che i fans più romantici del trono over sognano. Il Manetti, infatti, pur provando un affetto sincero per la dama con cui ha avuto una storia durata otto mesi, non ha alcuna intenzione di ricominciare a frequentarla. Tuttavia, le parole dette da Michele nei confronti di Gemma hanno fatto male anche a Giorgio che sembra pronto a difenderla anche se a volte non esita a bacchettarla.