Mancano ancora diversi mesi all’estate ma Belen Rodriguez ci fa già venire voglia di passare subito alla bella stagione senza passare dalla primavera. Tutto merito delle foto pubblicate nelle scorse ore dalla showgirl argentina sulla sua pagina Instagram. Non stiamo parlando degli scatti relativi alla sua ultima vacanza in Australia, ma di quelli tratti dalla nuova campagna pubblicitaria di Guess by Marciano per la collezione Primavera-Estate 2017. Ieri Belen ne ha condivise ben due e l’ultima la vede seduta sugli scogli: a dir poco radiosa con indosso un vestito in tinta con le rocce, la Rodriguez ammalia tutti con la scollatura profonda e le gambe divaricate ed esposte sotto il sole: “Ullala @marciano @guess #newcampaign2017 pic by @rayanayash #belencita #gitana #yo”. “Ullala” è stata anche la reazione dei suoi followers, subito investiti da una improvvisa voglia d’estate e non certo per la vista del mare blu alle spalle della showgirl: lo scatto ha raccolto oltre 110mila like in meno di un giorno, clicca qui per vederlo.



Domenica di silenzio per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Le ultime notizie parlavano del ritorno del centauto dalla sua amata a Milano ma niente ha confermato ancora questo focoso incontro. Sul profilo di Andrea Iannone ci sono la sua moto e il suo romantico bacio con Belen Rodriguez con tanto di annuncio di ritorno in patria mentre lei ha continuato a postare foto del suo nuovo servizio fotografico per Guess ma niente lascia intendere che i due abbiano passato il fine settimana insieme. I fan si aspettavano selfie a due, baci e abbracci anche a Milano ma così non è stato, almeno non se parliamo di social. Da ore ormai Belen e Andrea Iannone non pubblicano niente e anche i profili social dei loro famigliari ci aiuta poco in questa nostra indagine. COsa ne è stato della coppia? Ha avuto modo di ritrovarsi dopo la dolorosa separazione dopo la luna di miele australiana? Per adesso tutto rimane un mistero, non ci rimane che attendere per scoprire cosa succederà oggi. 



Santiago De Martino ha sicuramente l’arte nel suo patrimonio genetico visto che mamma Belen Rodriguez è una showgirl a tutto tondo e papà Stefano uno stimato ballerino. Inevitabilmente il piccolo crescerà sotto i riflettori e già ora sembra trovarsi piuttosto a suo agio quando si tratta di ballare o cantare. Santi sembra avere il ritmo nel sangue e in un video pubblicato da nonna Veronica Cozzani lo vediamo mentre trascorre il suo sabato sera divertendosi al karaoke. La canzone deve essere una delle sue preferite e il figlio di Belen la canta con ardore insieme al nonno: “Se cantaaaaa! Vamos de paseo pi pi pi!”. Il breve filmato che ci mostra il bimbo davanti al microfono mentre intona la canzoncina ha subito conquistato i followers di Veronica Cozzani, che in meno di un giorno hanno premiato il video con oltre 17mila like. Tanti i commenti per il bimbo, che ancora prima di compiere 4 anni è già famosissimo e amato da migliaia di persone in tutta Italia: seguirà le orme di mamma e papà? Belen Rodriguez conduce, recita e posa come modella ma ha anche dimostrato di avere una bellissima voce e di saper cantare. Clicca qui per vedere il video.



La televisione dell’ultimo decennio è popolata dai “figli di”, prole di gente famosa che diventa celebre per consanguineità e che si guadagna un posto nelle trasmissioni solo per via della parentela. Il figlio di Belen Rodriguez ha sicuramente tutte le carte in regola per far parte di questa categoria, visto che è figlio di ben due volti noti del mondo dello spettacolo, e c’è il rischio che un giorno decida di intraprendere la via più facile: sfruttare la popolarità “ereditata” dai genitori. Prima che diventi una presenza fissa nei programmi di Barbara D’Urso o similari c’è però ancora qualche anno e nel frattempo Santiago potrebbe sviluppare qualche vero talento, essendo figlio d’arte: potrebbe infatti seguire le orme di papà Stefano De Martino sulla pista da ballo o coltivare i tanti talenti di mamma Belen per diventare uno “showman” completo e differenziarsi una volta e per sempre dai tanti “figli di”.