Saranno tantissimi i colpi di scena che caratterizzeranno la puntata di Un posto al sole di domani, nella quale Luca sarà ancora alle prese con la tragedia accaduta a Luca. Il poliziotto ha perso il controllo delle sue azioni e dovrà cercare di giustificarsi su quanto accaduto, trovando delle scuse con Franco. Sarà proprio quest’ultimo ad aiutarlo a ritrovare l’unico testimone che potrebbe incastrarlo? Ma la disperazione di Iolanda spingerà Ornella a non dare nulla per scontato, tanto che la dottoressa arriverà alla verità prima del previsto! Anche Alberto dovrà cercare di rimediare al pugno sferrato ad Enriquez: a nulla sono servite le scuse di Palladini nei confronti del suo rispettabile collega. Il capo di Niko continuerà ad essere furioso, minacciando ripercussioni nei confronti di chi lo ha messo in ridicolo davanti a clienti e dipendenti. Questi ultimi avvenimenti faranno nascere proprio nel figlio di Renato il sospetto che Beatrice gli stia nascondendo qualcosa, di cosa si tratterà?



Roberto Ferri è uno dei grandi protagonisti di Un posto al sole, la soap opera partenopea che tornerà in tv anche questa sera, lunedì 27 febbraio 2017, con un nuovo episodio. Ferri non è certo il personaggio più dolce di Un posto al sole ma Riccardo Polizzy Carbonelli, l’attore che lo interpreta, ha sicuramente un lato di questo tipo. Riccardo è anche goloso e in una città come Napoli è difficile resistere ai peccati di gola. Questo pomeriggio l’attore se ne è concesso uno nella pasticceria “Cuori di sfogliatella” e su Instagram lo vediamo mentre posa nel negozio per una foto ricordo: “Da Cuori di Sfogliatella a “Un Posto al Sole”: anche Riccardo Polizzy Carbonelli (alias Roberto Ferri) ama le nostre sfogliatelle”. Clicca qui per vedere lo scatto.



Quali saranno le conseguenze delle azioni di Alberto e Luca? Per saperlo, dovremo fare un passo indietro ripercorrendo quanto accaduto lo scorso venerdì. Renato non ha avuto il coraggio di fare del male a Nadia per incastrare Alberto, anche se quest’ultimo si è messo nei guai con le sue stesse mani: furioso con Enriquez, che continuava a rifiutare di rispondergli al telefono, si è recato nel suo studio legale colpendolo con un pugno al volto. Erano presenti in quel momento molti dei colleghi e dipendenti del famoso legale, il quale ha minacciato il collega dicendogli che lo distruggerà! Dopo avere ascoltato le confessioni di Franco riguardo la sua storia con Angela, Luca ha ripreso la ricerca di Antonio, ritrovandolo per i vicoli di Napoli. Ne è conseguito un duro scontro, che Vittorio ha ripreso con la sua telecamera, trovandosi per caso in tale zona. Arianna ha confermato di non approvare completamente il romanzo di ‘Silvia’, mentre Michele ha espresso il suo punto di vista nei confronti del comportamento della moglie, apprezzando il modo in cui la donna riesce a difendere il suo lavoro. Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.



Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo Alberto perdere a poco a poco tutto. La sua vita potrebbe subire una nuova svolta in negativo, dopo la denuncia presentata a suo carico. Per lui infatti si aprirebbero nuovamente le porte del carcere. Sarà davvero così? Alberto, la prossima settimana, sarà sul punto di togliersi la vita, ormai stanco della sua vita e dei tanti errori commessi. A salvarlo sarà proprio Raffaele. Franco confessa al nuovo amico di essere in un periodo di grande difficoltà con la moglie Angela, manifestando una certa insofferenza nei suoi confronti, così diversa da lui, anche se questa, per Franco, non dovrebbe essere di certo una novità. Sempre nella puntata odierna abbiamo visto Andrea e Arianna discutere per via del pranzo a casa di Silvia. Andrea ha criticato la fidanzata, dicendole di essere stata troppo dura con Silvia. Alla ragazza, infatti, il libro della donna (scritto in realtà dal marito Michele) non è affatto piaciuto e non ha avuto peli sulla lingua nel confronto con Silvia, anche se l’unico che ha cercato di difendere il libro è stato Michele, ‘manco l’avesse scritto lui il libro’, ha pensato a voce alta Arianna. Intanto Renato non riesce a picchiare volontariamente Nadia per far sì che la donna denunciasse l’uomo per maltrattamenti, dopo averlo condotto all’interno dell’appartamento di Renato con l’inganno. Sembra dunque svanire il piano dei due, che avevano ingaggiato, senza però rivelargli nulla, Raffaele, che adesso invece vorrebbe denunciare quanto visto, poiché ha sorpreso Nadia mezzo nuda, pensando subito ad una tentata violenza sessuale nei suoi confronti da parte dell’ex avvocato. 

La puntata di Un posto al sole dello scorso venerdì si è conclusa nel più inaspettato dei modi: Luca stava picchiando Antonio, dopo avere rinvenuto della droga nelle tasche dei suoi vestiti. Vittorio, per puro caso, aveva sorpreso il poliziotto in tale atteggiamento, filmando tutto lo scontro. Ma fin dove si spingerà il nuovo amico di Franco? Da quanto trapela dalle anticipazioni ufficiali, le cose non si metteranno affatto bene per il figlio di Iolanda che morirà a causa delle ferite di questa violenza. Luca, dunque, perderà il controllo delle sue azioni spingendosi troppo oltre e mettendo a rischio la sua carriera e la sua libertà. Resterà però da capire quale ruolo avrà Vittorio in tutta questa vicenda: un filmato sarà una prova schiacciante per dimostrare ciò che è accaduto, ma siamo davvero certi che avrà il coraggio di andare fino in fondo, mettendo in difficoltà l’amico di Guido?

Alberto ha commesso un terribile errore, cacciandosi nei guai con le sue stesse mani. Nella puntata di Un posto al sole dello scorso venerdì, infatti, Palladini si è diretto nell’ufficio legale di Enriquez, evidenziando tutta la sua rabbia nei confronti del collega che ha rifiutato di parlare con lui al telefono. Gli ha quindi sferrato un gancio al volto, facendo sanguinare il labbro di uno dei legali più prestigiosi di Napoli. Quali conseguenze avrà questo gesto? Dopo essere stato vittima di tale violenza, avvenuta davanti a molti dei suoi dipendenti, Enriquez ha dichiarato che si vendicherà distruggendo Palladini definitivamente. Ricordiamo, infatti, che la sua liberta provvisoria potrebbe essere revocata nel caso di un nuovo passo falso, e cosa meglio di questa violenza potrebbe riportarlo dietro le sbarre? Sarebbe la situazione perfetta per Nadia e Renato che non avevano avuto il coraggio di andare in fondo nel mettere in atto il loro piano per incastrare l’odiato Palladini. Per lui le cose potrebbero mettersi molto male…

Un posto al sole torna questa sera su Rai 3 ripartendo dalla terribile violenza che lo scorso venerdì ha subito Antonio da parte di Luca. Vittorio ha assistito inerme a tale avvenimento, non sapendo come comportarsi: dovrà denunciare il poliziotto o fingere che nulla sia accaduto? La situazione preoccuperà inevitabilmente anche il nuovo atleta della palestra che si renderà conto di avere esagerando, non riuscendo a frenare la sua rabbia. Come si evolverà questa vicenda? Anche se il suo comportamento non è stato altrettanto crudele, Alberto dovrà fare i conti con il colpo sferrato ai danni di Enriquez. Quest’ultimo aveva cercato di liberarsi del collega, convinto che le sue intenzioni nei confronti di Niko non fossero affatto benevole. Ma ora che ha mostrato di essere un uomo violento, Palladini potrebbe vedersi revocata la libertà provvisoria finendo nuovamente in carcere. Per questo non avrà tempo da perdere e dovrà convincere il collega a perdonarlo per quanto accaduto. Tale obiettivo, però, potrebbe dimostrarsi ben più complicato del previsto. Nadia e Alberto riusciranno a liberarsi di Alberto senza fare nulla? La crisi tra Angela e Franco non sembrerà avere via d’uscita: neppure l’intervento dello psicoterapeuta, infatti, farà il miracolo a causa del mancato impegno di Boschi. La pazienza della Poggi potrà dirsi giunta al termine?

Venerdì 24 febbraio è andata in onda una nuova puntata di Un Posto al sole, la soap opera italiana di Rai Tre. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto Luca entrare sempre di più nelle dinamiche della telenovela ambientata a Napoli. Durante un inseguimento, ai danni di Antonio, il figlio spacciatore di Iolanda, infermiera nello stesso ospedale dove lavora Ornella, il poliziotto ha mostrato la sua indole violenta, meravigliando perfino Guido e Otello, che erano presenti al momento della scena. Intanto Niko ha dovuto subire un nuovo stop al lavoro. All’interno dello studio legale di Enriquez è arrivato Alberto Palladini, che ha deciso di screditare il figlio del suo nemico numero uno, Renato Poggi, vendicandosi così dell’affronto subito, anche se a dir la verità colui il quale ha subito un torto è proprio Renato. Nel frattempo le cose tra Nadia ed il Poggi sembrano andare per il meglio. Il problema rimane la presenza ingombrante di Alberto, che sta rendendo loro la vita difficile, se non impossibile. Intanto è tornata a casa della madre la piccola Alice, dopo essere stata ospite a casa del padre Andrea. La ragazzina ha avuto un problema serio a scuola, poiché veniva spesso bullizzata dai suoi compagni di classe. Un’amara verità, che è emersa soltanto a seguito delle ripetute domande di Andrea. Il padre aveva capito che la bambina stava nascondendo qualcosa ma non credeva che di mezzo ci fosse il bullismo. Per evitare maggiori preoccupazioni, Andrea ha preferito non parlare dell’argomento con Marina.