Le protagoniste della puntata di domani di Una Vita non saranno solo Leonor e Teresa ma tra loro ci sarà anche Trini. La bella e simpatica Donna Trini della soap spagnola potrebbe finalmente avere il suo lieto fine ma la morte di Lourdes potrebbe rovinare tutto, ancora una volta. Nei giorni scorsi abbiamo visto Ramon pronto a tornare dalla sua amata soprattutto adesso che è un uomo libero ma la giusitizia potrebbe intromettersi e far finire nei guai la bella Trini e solo per via della morte di Lourdes. La donna è caduta rovinosamente dalle scale proprio mentre fuggiva con una borsa piena di soldi rubata al marito e tutti, a partire da Susana, hanno subito pensato che la colpa sia proprio di Trini. Anche la giusitizia farà il suo corso prendendo di mira la donna oppure rimarranno dicerie delle pettegole del quartiere e Trini potrà finalmente tornare a casa sua con Ramon e Maria Luisa che ha dato la sua benedizione al suo legamo con suo padre? Lo scopriremo solo domani.

Una vita torna domani con una nuova puntata in cui finalmente scopriremo cosa succederà a Leonor. La giovane scrittrice è finita nei guai prima con il suo romanzo ispirato ai racconti delle sue cameriere e poi anche dall’articolo finito sul giornale e scritto a un giornalista pronto a tutto per il successo. La cosa ha spinto Cayetana ad agire e a prendere il toro per le corna presentandosi davanti a Leonor per minacciarla questa volta meno velatamente della volta scorsa. Ma cosa succederà questa volta? Leonor ha paura ma non si tira indietro, anzi. Sarà proprio lei a minacciare Cayetana di scrivere un romanzo in cui raccoglierà tutte le sue malefatte per farle conoscere a tutti, in cambio del suo silenzio non dovrà mandare via le domestiche della soffitta che non hanno fatto niente per finire nei guai. Cayetana dirà di sì alle sue richieste? Sembra proprio di sì. I fan sono sicuri che le parole e le minacce di Leonor potrebbero avere seri conseguenze, quali?

Dovremo attendere la puntata di Una vita di domani per scoprire le conseguenze della dichiarazione che Celia ha fatto a Teresa: Mauro è già fidanzato con Humilidad! Dopo avere appreso una simile notizia, arrivata poco dopo il bacio scambiato con San Emeterio, la maestra sarà comprensibilmente furiosa tanto da raggiungere l’uomo per esprimerle il suo punto di vista: gli dirà di non volere più sapere nulla di lui e che la loro collaborazione per incastrare Cayetana finirà qui! Nulla potrà Mauro di fronte all’evidenza dei fatti, trovandosi persino a dover gettare benzina sul fuoco dopo avere scoperto che i fascicoli riguardanti la vedova De La Serna sono misteriosamente spariti. Peirò sarà davvero sincero dicendo che tali documenti gli sono stati rubati? Ci saranno finalmente buone notizie per le domestiche di Acacias 38, che Cayetana e aveva deciso di licenziare a causa delle interviste rilasciate sia a Leonor che al giornalista Quiroga. Sarà proprio la figlia di Rosina e Maximiliano ad usare le stesse armi della vicina di casa, minacciando di scrivere un romanzo completamente dedicato a lei nel caso in cui portasse a conclusione il suo progetto. Il lavoro delle domestiche potrà dirsi salvo?