Martina Luchena torna a parlare di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più, in onda sulle frequenze di Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che hanno scatenato la reazione dei fans di Riccardo e Camilla. “Magari ci saremmo anche trovate al di fuori del programma se non fossimo state rivali. E’ molto carina” – ha dichiarato la Luchena riferendosi a Camilla per poi aggiungere – “Se non me ne fossi andata in quel modo, avrebbe portato avanti ancora il trono. Non l’avrebbe scelta così presto per non fare la figuraccia con il pubblico perché ero io la preferita”. La reazione dei fans dell’ex tronista di Uomini e Donne e della sua attuale fidanzata è stata immediata: “Sinceramente non abbiamo niente da aggiungere, volevamo solo ribadire che i Riccamilla si sono conosciuti all’interno del programma e non si conoscevano già fuori. Perchè, come aveva detto Riccardo in un’intervista, se aveva conosciuto Camilla fuori, sul trono non ci si sarebbe seduto. Inoltre essere la preferita del pubblico non significa essere la scelta”.



La coppia del momento è senza dubbio quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa. I protagonisti di Uomini e donne e del trono classico continuano a mietere successi e mentre i locali che li ospitano segnano il tutto esaurito ogni sera, sui social iniziano a circolare teorie (false, sembra) sulla fine della loro relazione. Per molti Claudio Sona e Mario Serpa stanno insieme per business e che, in realtà, la loro storia non sia intensa e magnifica come i loro fan la dipingano. Mentre la diatriba continua c’è addirittura chi ha pensato bene non solo di ribadire il fatto che i due si siano lasciati da un po’ ma aprendo le scommesse su quando arriverà l’annuncio ufficiale a riguardo. Insomma, il popolo di Maria De Filippi e di Uomini e donne sembra essere diviso sull’amore di Claudio Sona e Mario Serpa e questo accade solo quando una coppia riesce davvero a conquistare il pubblico a casa. 



Se le voci dicono quello che vi abbiamo riportato, quello che sappiamo con certezze è che anche in questo fine settimana Claudio Sona e Mario Serpa sono stati inseparabili. La coppia di Uomini e donne e del trono classico non si separa a lungo sin dal momento della scelta ufficiale nel programma quando hanno iniziato una spola tra Roma e Verona che fa felici i fan. I video della coppia sono diventati ormai una vera e propria chicca quasi giornaliera e nessuno di coloro che li segue e li ama vuole rinunciare a vedere cosa si combina a casa Sona-Serpa. I Clario sono seguitissimi e divertono in pieno stile Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e anche il video postato qualche ora fa dal corteggiatore romano ha conquistato i fan. A quanto pare, Claudio Sona va in giro in casa a bordo di uno skateboard elettrico e Mario Serpa lo ha immortalato in questo video con tanto di colpo basso da parte del suo tronista. Vi sembrano davvero due che si sono lasciati e che stanno insieme solo per business? A noi non proprio.

Leggi anche

Chi è Fabio, il cavaliere di Gemma Galgani a Uomini e Donne/ Lei già invaghita? "Divertente e simpatico"