Nel corso della prossima puntata di Beautiful, i telespettatori continueranno ad assistere alle riprese delle scene delle puntate a Montecarlo. Ancora protagonisti saranno Jacqueline Macinnes Wood, Scott Clifton, Darin Brooks, Rena Sofer e John McCook. In particolare, il pubblico di Canale 5 comprenderà com’è stata creata la scena riguardante lo scontro tra Quinn e Steffy, in cui quest’ultima ha tirato uno schiaffo alla prima gettandola a terra. Inoltre, verrà anche mostrato il momento in cui ha piovuto a Montecarlo, quando Wyatt e Steffy si trovavano in spiaggia.  Non sono tempi facili per Ridge e per tutti i membri della famiglia Forrester. Nelle ultime puntate italiane di Beautiful, infatti, Quinn è riuscita ad ottenere ciò che voleva, facendosi riassumere da Eric alla casa di moda, in qualità di disegnatrice della linea di gioielli. Il tutto è avvenuto tra l’incredulità generale, anche se il patriarca Forrester continuerà a non apprezzare le continue intromissioni dei familiari nella sua vita. Per questo, sarà molto arrabbiato soprattutto con Ridge, colui che insieme a Steffy sarà convinto delle cattive intenzioni di Quinn. Stanco di essere trattato come un bambino, Eric chiederà a Ridge di lasciare la villa, spalancando di fatto le porte ad una nuova padrona di casa. Mentre i Forrester saranno alle prese con problemi a non finire, scenderà in campo anche Sasha che faticherà a nascondere un forte interessamento nei confronti di Thomas. Sarà presto amore tra loro?



Le ultime puntate italiane di Beautiful hanno sancito il ritorno di fiamma di Eric e Quinn, con tutte le inevitabili conseguenze del caso. I Forrester sono senza dubbio contrari a questa coppia, ma chi pensa che anche i fan della soap americana abbiano la stessa idea potrebbe restare profondamente deluso. Al contrario, sembra che l’opinione pubblica a tal proposito sia più divisa che mai tra chi pensa che siano una delle coppie più assurde di sempre e chi invece aveva bisogno di qualche novità all’interno di trame diventate troppo noiose. Sono in molti a ritenere che Quinn la pazza, abbia riportato la soap ai divertenti tempi di Sheila Carter: ‘Ma quanto mi piacciono Eric e Quinn! Dai fatevi sotto, contro re Ridge!’ , ‘ Eric Eric, ti comporti come i tuoi figli ma con che coraggio ti fanno ora la paternale. Goditi la vita e non ascoltarli’. Ovviamente non mancano le opinioni di chi crede che Quinn sia la manipolatrice di sempre: ‘ Hanno tutti ragione su Quinn, le sue intenzioni non sono buone, farà soffrire Eric molto presto’ , ‘ Non li sopporto insieme, lui mi sembra uno di quegli uomini che non si arrendono alla differenza d’età. Apri gli occhi Eric!’.



Il conto alla rovescia per il trentesimo anniversario di Beautiful si avvicina. Il prossimo 23 marzo, la soap più seguita al mondo, festeggerà le trenta candeline dall’indimenticabile puntata nella quale la famiglia Forrester è stata presentata ai telespettatori, con la sua ricca villa e una casa di moda di grande successo. Da allora molte cose sono cambiate e solo due attori hanno continuato a recitare nel programma che li ha resi famosi: si tratta di John McCook, ovvero Eric Forrester, e Katherine Kelly Lang, l’insostituibile Brooke Logan. Molti volti noti se ne sono andati lasciando un voto incolmabile, primi fra tutti Ronn Moss, il primo Ridge Forrester, e la sua indimenticabile madre Stephanie Forrester, interpretata da Susan Flannery. Ma l’occasione di rivivere i momenti più belli relativi al passato della soap ci sarà negli Stati Uniti: da domani 1 marzo al termine di ogni puntata verranno trasmesse delle pillole riguardanti le indimenticabili scene del passato della soap, nei quali non mancheranno litigi, matrimoni e tragedie. La speranza è che anche Canale 5 proponga lo stesso regalo!



Dopo l’episodio speciale di ieri, Beautiful tornerà oggi con la sua regolare programmazione nella quale ci sarà spazio per una vicenda non collegata a Quinn Fuller. E’ vero che la gioielliera sarà sempre più indiscussa protagonista, insieme al suo amore più o meno sincero nei confronti di Eric, ma sarà altrettanto vero che ci sarà la necessità di una boccata d’ossigeno che in questo caso avrà a che fare con Thomas. La sua inattesa amicizia con Sasha aveva attirato l’attenzione dei telespettatori fin dal primo momento, convinti che la ‘nuova Brooke’ non si sarebbe fatta sfuggire un bocconcino tanto prezioso. E le cose andranno proprio in questo senso: alla terrazza la coppia parlerà del loro primo bacio, che sarà più che altro un ringraziamento per quanto accaduto poco prima con Julius. La modella infatti non è mai stata difesa da nessuno in passato e Thomas è riuscito a fare breccia nel suo cuore con tale comportamento. Dalla gratitudine si passerà presto all’amore?

Il rapporto tra Quinn e Ridge continua a scatenare la curiosità dei telespettatori di Beautiful di tutto il mondo. Quello che avrebbe dovuto essere un piano orchestrato per confermare l’inaffidabilità della moglie di Eric, si è brevemente trasformato in una relazione a tutti gli effetti. Al primo bacio scambiato a San Francisco, ha fatto seguito un nuovo evento romantico al termine del matrimonio di Zende e Nicole. E nel corso delle prossime puntate ci saranno nuovi sviluppi con un nuovo bacio, che farà nascere in Charlie i primi sospetti. Ma a questi incontri dovranno essere aggiunti anche i pensieri della coppia che, anche in assenza l’uno dell’altra, continueranno a ricordarsi e a rivivere con il pensiero i momenti trascorsi insieme. Se questo non è amore, come altro potrebbe essere chiamato? I fan sospettano che la trasferta in Australia potrebbe essere galeotta con nuovi sorprendenti scambi di coppia: Brooke chiuderà con Ridge e tornerà da Bill? Eric darà una possibilità a Brooke?

Nel corso delle ultime puntate andate in onda di Beautiful, i telespettatori hanno assistito a moltissimi colpi di scena. Caroline ha deciso di partire per New York insieme a Dpuglas e Thomas le ha chiesto di tornare presto. Nel frattempo, il giovane Forrester si è avvicinato molto a Sasha, tanto che ha anche scelto di difenderla la ragazza dalle accuse del padre Julius. Tutti a Los Angeles hanno scoperto la relazione segreta tra Eric e Quinn. Ridge, Thomas, Rick e Steffy hanno chiesto più volte al nonno di lasciare la Fuller. Ma quest’ultimo ha reagito male ed è corso subito dalla donna e le ha chiesto di continuare la loro relazione. Ma non solo: Eric ha anche riunito tutti i suoi cari e ha annunciato loro che Quinn sarà la nuova disegnatrice della Forrester Creations. Bill e Katie stanno per divorziare, ma Ridge in tempo ha chiesto alla Logan di prendere le azioni delle Forrester a Bill. Quest’ultimo, però, non ha accettato. Lunedì 27 febbraio va in onda una puntata speciale di Beautiful. Precisamente i telespettatori hanno l’opportunità di comprendere cosa c’è dietro ogni singola puntata per gli attori che fanno parte del cast della soap americana. Durante il corso di questa puntata speciale, gli attori si trovano a Montecarlo. Jacqueline Macinnes Wood, interprete di Steffy Forrester, confessa di amore moltissimo il mondo della moda. Oltre lei a Montecarlo vi sono anche Scott Clifton, Darin Brooks, Rena Sofer e John McCook. Rispettivamente, interpretano in Beautiful Liam, Wyatt, Quinn ed Eric. Darin Brooks è accompagnato dalla moglie, Kelly Kruger. La prima scena che hanno girato a Montecarlo è stata quella in albergo, ovvero quando Eric, Liam, Wyatt e Steffy arrivano a Montecarlo. Gli attori vengono fotograti e intervistati. Ogni giorno devono indossare degli abiti diversi. Jacqueline dichiara di amare i suoi fan e di essere contenta del nuovo modo di comunicare con i social. Dopo aver iniziato le riprese, viene spiegato come Wyatt ha dovuto sistemarsi per osservare da lontano Steffy. Ma non solo: mostrano ai telespettatori come hanno gestito e realizzato l’inseguimento tra Quinn e Steffy.