Belen Rodriguez scaccia ancora una volta le voci di gossip di una presunta crisi con Andrea Iannone postando una foto sul suo profilo Instagram insieme al pilota di MotoGP. ‘Che bello sei tu’ la didascalia sotto la foto che raffigura i due durante un bacio appassionato a cena, un chiaro modo della showgirl argentina di ribadire come la sua storia d’amore con Iannone procedi a gonfie vele. Sui social, si sa, le polemiche sono all’ordine del giorno, e le ultime riguardano il fisico di Belen Rodriguez, considerata troppo magra da alcuni utenti: “Vedi di mangiare di più, hai le dita affusolatissime”, uno dei commenti apparsi sotto una foto su Instagram, Belen ha subito risposto per evitare altre polemiche sul suo fisico: “Ho sempre avuto le mani così, sembrano quelle di uno scheletro! Ahahah ma non ti preoccupare che io mangio sempre!” per smorzare le polemiche circa il fatto di essere troppo magra, Andrea Iannone la ama così com’è.



Guai in vista per Belen Rodriguez? La showgirl argentina è stata querelata dal direttore del magazine Nuovo, Riccardo Signoretti, per aver detto che l’intervista a Maurizio Costanzo era inventata. Lo ha comunicato proprio Signoretti tramite la sua pagina facebook: “Capisco che la Rodriguez sia distrutta dopo l’intervista-scoop di ‘Nuovo’ nella quale Maurizio Costanzo la invita a trasferirsi all’estero e a non rompere più le scatole. Ma la sua strategia – demolire la mia credibilità per far pensare al pubblico che quell’intervista fosse falsa – non passerà. Ho dato incarico ai miei legali di procedere in ogni sede contro la Rodriguez”. Belen Rodriguez aveva infatti detto su Instagram che Maurizio Costanzo non aveva mai detto quelle parole: “Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà”. Sta per scatenarsi una guerra in casa Mediaset? Per adesso Maurizio Costanzo tace, e non prende ancora le difese di Belen Rodriguez.



Aveva fatto molto scalpore l’intervista rilasciata da Maurizio Costanzo al settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, in cui il giornalista e presentatore televisivo diceva che a nessuno interessavano le storie d’amore di Belen Rodriguez e che avrebbe fatto meglio a trasferirsi all’estero. La polemica è nata dopo qualche mese in cui Belen aveva rilasciato un’intervista al Maurizio Costanzo Show, dove proprio il conduttore aveva molto calcato la mano sulle relazioni sentimentali della bella showgirl argentina. Una cosa che però aveva lasciato un po’ imbarazzata anche Belen Rodriguez, che non sapeva più come rispondere alle insistenti domande di Maurizio Costanzo, che continuava a chiederle se prima o poi volesse o meno tornare con Stefano De Martino. Nella stessa imbarazzante situazione si è trovata anche Emma Marrone, che a un certo punto ha dovuto dire al conduttore che non avrebbe risposto a domande così private.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."