Andrea Marcaccini e Lucas Peracchi, Isola dei Famosi 2017, gli impedimenti possibili dell’ex tronista (Oggi, 3 febbraio) – Davvero Lucas Peracchi potrebbe prendere il posto di Andrea Marcaccini all’Isola dei famosi 2017? Sono molte le fan dell’ex tronista di Uomini e Donne che sperano in un sua partecipazione al programma, ma vediamo in realtà quali sono i motivi che ci fanno pensare che non sia proprio così scontata la sua partenza per le Honduras. Innanzitutto Lucas Peracchi si è sposato da molto poco, ed è probabile che quindi voglia godersi i primi tempi delle nozze in pace con la sua dolce metà. Inoltre non dimentichiamoci che ha litigato con la signora di Mediaset, Maria De Filippi, per aver preso accordi con la sua ex corteggiatrice prima della fine di Uomini e Donne. Probabilmente se Maria dovesse mettersi in mezzo, è probabile che Lucas Peracchi non metta mai più piedi in uno studio di Mediaset. Inoltre, ricordiamoci che aveva smentito con forza la sua partecipazione quando avevano annunciato il cast iniziale…
Andrea Marcaccini e Lucas Peracchi, Isola dei Famosi 2017, gli amici difendono il naufrago (Oggi, 3 febbraio) – Andrea Marcaccini è destinato a far discutere nella puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Non sappiamo ancora se il naufrago verrà mandato a casa per via delle accuse che gli sono piovute addosso sin dalla conferma della sua presenza nel reality show di Canale 5, ma quello che è certo è che gli amici non lo abbandonano. A dire la sua su quanto sta accadendo è “Scionti” amico nel naufrago e del tronista Oscar Branzani con il quale hanno sempre fatto squadra per andare in giro per locali in Italia e all’Estero. Proprio Scionti, poco fa, su Instagram ha descritto l’amico come solare, altruista e buono ma soprattutto ha definito ingiusta la sua possibile eliminazione: “un ragazzo solare, altruista sempre pronto a divertirsi e star bene con tutti…. un suo gran difetto: “LA BONTA”!E’ inconcepibile che una persona come lui venga attaccata da cosi tanta cattiveria e invidia in maniera ingiusta con accuse infondate.La vera INGIUSTIZIA sarebbe condannare una bellisima persona come Andrea negandogli la possibilitá di dimostrare a tutti quanto vale. Chi ti conosce sa quello che sei, forza amico mio“.
Andrea Marcaccini e Lucas Peracchi, Isola dei Famosi 2017, il filone dei tronisti potrebbe continuare ma… (Oggi, 3 febbraio) – Il fine settimana sta per prendere il via e questo significa che presto vedremo la seconda puntata (ufficiale) de L’Isola dei famosi 2017 e scopriremo il destino di Andrea Marcaccini. Il naufrago è da poco sbarcato sull’isola e sta facendo davvero di tutto per rendersi utile ma tutto potrebbe finire già lunedì sera in prime time. In concomitanza con il suo arrivo nel reality show, è venuta a galla una vecchia storia di violenza su una sua ex e questo potrebbe mettere a rischio la sua permanenza sull’isola. Mentre il naufrago va avanti ignaro di quello che potrebbe succedere, il pubblico di Canale 5 e, soprattutto, dei social, è già pronto a trovare il suo sostituto. In queste ore si è fatto sempre più insistenti il nomedi Lucas Peracchi. L’ex tronista di Uomini e donne, sulla cresta dell’onda per via dell’annunciata querela del programma per via di alcune sue dichiarazioni, sembra essere un papabile naufrago. Proprio con Lucas potrebbe continua il filone del tronista sull’Isola iniziato con Cristian Galella e Jonas Berami. Sarà davvero così?
Andrea Marcaccini e Lucas Peracchi, Isola dei Famosi 2017, il filone dei tronisti potrebbe continuare ma… (Oggi, 3 febbraio) – I fan di Uomini e donne e di Lucas Peracchi sperano che l’ex tronista, uno dei più discussi, finisca davvero a L’Isola dei famosi per vederlo all’opera con capanne, pesca e tutto quello che sta mettendo in difficoltà gli altri naufraghi. Resta il fatto che qualche indizio potrebbe distruggere il sogno del popolo di Uomini e donne. A quanto pare, infatti, nelle ultime ore, Lucas Peracchi si è divertito molto a rispondere ai fan sui social. Il tronista ha evitato di parlare dell’Isola nonostante le continue domande dei fan ma non si è tirato indietro quando si è trattato di rispondere a commenti acidi sul suo fisico o magari mandare un bacino alla fidanzata Silvia in grado di sistemarsi le unghie da sole. Insomma sembra proprio che Lucas sia ancora nel mondo moderno e tecnologico e forse questo non collima molto con i tempi, ma mai dire mai…