Belen Rodriguez è tornata sui social network poche ore fa per condividere un video e una dedica molto speciale. Nel filmato, la showgirl canta “come te non c’è nessuno”, una canzone che riserva a una persona per lei molto speciale. Ecco le parole che, nell’ultima parte del breve video, la showgirl ha riservato a tutti i suoi fan: “Ragazzi dedicate anche voi questa bella canzoncina, mi raccomando facciamo una bella catena, dedicatela a chi amate, io però a chi la dedico non ve lo dico”. La showgirl, infatti, sceglie di non rivelare il nome del destinatario della sua dedica e, visto che al suo fianco più contare su una serie di persone a lei molto vicine, non sarà impresa facile capire di chi si tratta. La risposta più scontata, infatti è Andrea Iannone, ma Berlen potrebbe riservare queste dolci parole anche a sua madre o alla sua inseparabile sorella Cecilia. Se volete provare a svelare l’arcano, potete vosualizzare il suo breve video direttamente sui social cliccando qui.  



A quanto pare Santiago non ha rubato solo il cuore dei fan di Belen Rodriguez e Stefano de Martino ma anche quello della sua famiglia. In particolare, qualche ora fa sui social è stata la bella Cecilia Rodriguez a mandare un saluto al suo piccolo Santi. Dopo le vacanze passate insieme tra Natale e Capodanno, la famiglia Rodriguez è tornata al solito tram tram quotidiano e questo ha portato la bella Cecilia lontano dal suo amato nipote ma ieri sera la modella è stata assalita dalla nostalgia e dalla malinconia. Postando questa foto sui social, ha voluto condividere con i fan questo momento scrivendo: “Oggi mi manchi particolarmente,…. Vorrei morderti quelle guance e rubarti uno di questi baci ??????#enamoradadevos #teextrañopupitodelatia#santi&Tiachechu“. Quando avremo modo di vedere nuovamente zia e nipote insieme? Ecco qui la foto in cui si vedono Cecilia e Santiago sciogliersi in un tenero bacio, scoppierà anche questa volta la polemica per via del bacio sulle labbra?



Belen Rodriguez è sempre sotto i riflettori, ma nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare diverse critiche, scaturite in particolare da uno scatto postato su Instagram in cui si vede il figlio Santiago senza casco. La showgirl, che sta vivendo la sua storia d’amore al fianco di Andrea Iannone, rimane sempre all’erta e si è dimostrata anche attenta alla voce dei fans, rispondendo a tono in seguito con una nuova fotografia molto eloquente. Non è mai facile confrontarsi con il mondo dei social, specialmente se la visibilità che si ha è così importante, e tutto il clan Rodriguez lo sa molto bene ormai. Anche Veronica Cozzani lo ha imparato: qualche ora fa, la madre di Belen Rodriguez ha postato infatti una fotografia in cui la si vede rilassata all’interno dei saloni Cotril, dopo una piega e momenti di totale relax (clicca qui per lo scatto). In seguito, forse in risposta a tutti coloro che proprio sui social sono sempre pronti a criticare, ha pubblicato la foto di un gatto che ha evidentemente appena rovesciato un vaso con delle piante. Al gatto è stato aggiunto per un fumetto in cui si legge, “È stata Belen”, in modo ironico e forse anche un po’ amareggiato. Una frecciatina diretta agli haters? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Veronica Cozzani.



Proprio come il suo ex marito Stefano De Martino, anche Belen Rodriguez si sta rilassando in questi giorni grazie a una vacanza all’insegna di sole e mare. La showgirl si è concessa una fuga romantica in Malesia con Andrea Iannone, il suo nuovo fidanzato. Questa volta però ha portato con sè anche il piccolo Santiago, figlio di De Martino, e sono diverse le foto e i video postati da Belen in questi giorni che hanno come protagonista il bimbo. L’ultima foto pubblicata ieri da Belen Rodriguez non riguarda però la famiglia. Anche in vacanza la showgirl non dimentica il suo ruolo di testimonial e sdraiata sulla spiaggia dorata non ha dimenticato di scattarsi una foto con alcuni gioielli per poi promuoverli suo suo profilo Facebook con una semplice condivisione sui social. Nella didascalia la showgirl argentina ha aggiunto un messaggio molto semplice, “fa caldo e sono felice”: questa piccola grande verità unita allo scatto sensuale ha subito fatto incetta di like, conquistandone oltre 32mila: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

In Malesia con Belen Rodriguez e Andrea Iannone c’è anche il piccolo Santiago, che attraverso il nuovo fidanzato della madre sta imparando ad amare il mondo dei motori. Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere sui social la foto che ritraeva Belen e il figlioletto mentre andavano in scooter all’interno di un circuito senza indossare l’apposito casco. Il pubblico del social network si è subito diviso in due fronti: da una parte c’era chi accusava la showgirl di essere una madre scellerata e dall’altra chi la assolveva non trattandosi di un vero e proprio giro in strada. Qualche ora dopo la Rodriguez ha voluto mettere a tacere tutti e lo ha fotto pubblicando un nuovo scatto ritraente il piccolo Santiago alle prese con la prove per prendere le misure del casco.