Torna questa sera in televisione la replica di Che Dio ci aiuti 4, serie tv che tratta le vicende di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci e le ragazze che cura nel suo convento. La puntata è già andata in onda in chiaro domenica sera e questa sera torna la replica su Rai Premium alle 21.20: cosa accadrà in questo episodio di Che Dio ci aiuti 4? Valentina ha paura che Gabriele scopra il suo segreto, ossia che in passato ha fatto la escort: non vuole rivelare al ragazzo di cui è innamorata il suo passato, ma non vuole nemmeno perderlo, e di questo ha paura. Anche Monica ha problemi di cuore, e non sa come fare per rivelare i suoi sentimenti a Nico. Non solo gossip: in questo episodio di Che dio ci aiuti 4 accadranno anche cose non proprio piacevoli: Suor Costanza verrà investita, e Suor Angela crede di sapere chi è il colpevole. Appuntamento a questa sera su Rai Premium per la replica dell’episodio di Un passo dal cielo 4.



Cosa accadrà invece nel prossimo episodio che andrà in onda nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 4 prevista per domenica 5 febbraio? Il primo episodio si intitola Un’altra occasione: Monica è molto amareggiata dal comportamento di Nico. Capisce che non ci potrà mai essere nulla tra loro due – se non una semplice amicizia – e quindi decide di lasciarlo perdere. Le sue intenzioni però vacillano quando nella sua vita irrompe un’altra ragazza, Asia, che fa cambiare idea a Monica sulle sue intenzioni. L’episodio successivo di Che Dio ci aiuti 4 si intitola Buone intenzioni e vede Nico e Monica lavorare insieme per aiutare Asia. La ragazza ha infatti perso la memoria, e loro cercheranno di fargliela ritornare. Che Dio ci aiuti 4 è una serie televisiva che sta avendo molti successi e buoni ascolti: nonostante la quarta stagione, è ancora molto seguita dai telespettatori.

Leggi anche

Numeri vincenti Million Day di oggi 15 agosto 2024/ Scopri le combinazioni dell'estrazione delle ore 20:30Francesca Chillemi vittima di ex possessivi: "Non ho chiesto aiuto"/ E su Che Dio ci aiuti: "Azzurra torna"