Fedez oltre ad essere un valido rapper si sta portando a casa numerosissime soddisfazioni anche dal punto di vista recitativo. Come ben sapete infatti, l’artista milanese è uno dei protagonisti della quarta stagione di “Un passo dal cielo”, la fiction tv in onda ogni giovedì sera sulla rete ammiraglia di Casa Rai. La puntata di ieri sera ha regalato ai fan di Fedez dei momenti “piccanti” che Novella 2000 aveva anticipato attraverso la sua versione online. Fedez ed Eva (interpretata da Rocio Munoz Morales) si sono prestati ad una scena molto “forte” tra baci appassionati e scene un po’ spinte che hanno fatto tremare il popolo della rete. Fedez sta girando un videoclip insieme ad Eva e quindi, la scena di passione appare pressoché scontata e così, sempre secondo quanto si legge su Novella, pare che Federico Lucia abbia avuto una fortissima intesa sul set con la bellissima compagna di Raoul Bova e così, c’è chi ha parlato di forte gelosia dell’attore romano per colpa – forse – del rapper super tatuato: sarà davvero così? Secondo il portale, ad avvalorare questa ipotesi ci avrebbe pensato anche Francesco Salvi, uno degli attori della fiction. Nel frattempo però, nella giornata di ieri Fedez ci ha scherzato su postando la clip su Twitter e retwittando alcune gif divertenti tra cui questa.
Scherzosamente abbiamo più volte apostrofato Fedez con il “Belen Rodriguez del rap italiano”. Questo perché, il giovane produttore discografico milanese, ogni volta che posta una foto, dichiara qualcosa, scrive un tweet oppure limona con Chiara Ferragni, finisce al centro del vortice della rete. Sappiamo bene quanto “amore” nutra Fedez per i social ed il web e, del resto, proprio la rete le ha regalato la prima popolarità che successivamente si è conquistata con fatica e sudore. La sua storia d’amore con Chiara Ferragni poi, incendia la rete tra presunti matrimoni quotati dai bookmaker, fino alle pose della sua dolce metà, nude look ma con del sushi a farle compagnia. Durante una diretta di ieri sera però, la fashion blogger ha dichiarato di aspettare Fedez in quel di Los Angeles, città dove vive e così, nell’attesa, condivide scatti su Instagram che fanno letteralmente impazzire i fan. Uno scatto con una maglia nera che fa un gioco di vedo-non vedo ha fatto ammattire gli estimatori anche perché, il tutto è stato accompagnato da una pietanza molto afrodisiaca: il sushi. Fedez attualmente è in Italia ma presto raggiungerà la sua dolce metà per consacrare una intesa che va avanti e procede a gonfie vele e così, Chiara Ferragni ironica quanto il fidanzato, ha postato lo scatto scrivendo: “Sushi with a side of (small) boobs”. Cliccate qui per visualizzare lo scatto.
E’ follemente impazzato in rete il “toto-sposi Vip”, chi saranno i prossimi? Il nome di Fedez e della fidanzata Chiara Ferragni, emerge tra tutte le coppie vip degli ultimi tempi e così, proprio durante una diretta di ieri sera, la fashion blogger ed imprenditrice, in quel di Los Angeles ha raccontato di attendere il fidanzato in arrivo la prossima settimana. Sull’ultimo numero in edicola di Novella 2000 infatti, si sono nuovamente aperte le danze dello “special bet” di Stanleybet con i bookmaker inglesi scommettere sulla prima coppia vip che si dirà di “sì” entro il 2017. Al primo posto troviamo Antonella Clerici e Vittorio Garrone. La padrona di casa de “La prova del cuoco”, dopo la fine della relazione con Eddy Martens infatti, adesso ama follemente l’imprenditore genovese e, secondo i bookie di Liverpool, il loro matrimonio è quotato a 5.00 entro la fine del 2017. Dopo la Clerici, seguono a ruota proprio Fedez e Chiara Ferragni. Se la loro sembrava essere solo una love story estiva, con il passare del tempo la coppia ha fatto impazzire i fan ed il loro legame è diventato davvero solido e duraturo tanto da passare insieme il Natale con le rispettive famiglie in quel di Beverly Hills. Il rapper e produttore discografico chiederà all’imprenditrice e stilista di diventare sua moglie entro il 2017? La loro unione è quotata a 6.00. Terzo posto per Simona Ventura e Gerò Carraro, con le loro quotazioni a 7.00.
Finché c’è Fedez c’è speranza. Ecco perché, il rapper milanese è sempre al centro delle polemiche, talvolta gratuite e prive di senso. Proprio nelle ultime ore, il rapper e produttore ha risposto ad una testata online su Twitter, scrivendo: “Ma la smettete di inventarvi palle per acchiappare 4 click?”. Durante il corso del prossimo 5 febbraio infatti, Fedez e J-Ax saranno al Centro Commerciale Le Terrazze per proseguire i lunghi firma copie che li hanno portati in giro per l’Italia per distribuire – tra le altre cose – fotografie, autografi e sorrisi con i fan. Per vedere i due cantanti di “Comunisti col Rolex”, si dovrà acquistare il CD presso il centro commerciale e con questo si potrà ritirare un pass per assistere al firma copie successivo. E così, così come fa sapere la testata “incriminata”, già dalle 9 si potranno incominciare a ritirare i “pass” che daranno il “via” alle danze: cosa c’è di strano? Assolutamente nulla in quanto, tutti i firma copie vengono gestiti in questa maniera. “Una famiglia con due figli, quindi, dovrà acquistare due cd (identici) per permettere ad entrambi i propri figli di avvicinare i due cantanti. Tre figli, 3 cd, 3 pass. E così via. Una bella operazione commerciale e decisamente discutibile”, si chiede la testata in questione per poi domandarsi se i dischi d’oro si vincono in questa maniera. A questo punto l’articolo si conclude e Fedez, ancora una volta, non ha perso l’occasione per potere esporre il suo chiaro punto di vista. Chissà a questo punto, se il rapper per “farsi perdonare” (di qualcosa che non ha fatto), inviterà i giornalisti del portale, al firma copie per una intervista! Cliccate qui per visionare il tweet incriminato.
Fedez sta attraversando un periodo di grandi soddisfazioni, grazie al successo ottenuto con il nuovo album ‘Comunisti col Rolex’, realizzato insieme a J-Ax: non bisogna dimenticare, inoltre, la sua storia – seguitissima sui social network – con la bella fashion blogger Chiara Ferragni. A breve, appena concluso l’Instore Tour dedicato al disco, Fedez sarà pronto a saltare su un aereo e raggiungerla oltreoceano, ma nel frattempo Chiara Ferragni è finita nel mirino dei followers a causa di uno scatto pubblicato su Instagram. La giovane fidanzata di Fedez ha infatti pubblicato una fotografia in cui – durante una cena in un ristorante giapponese – sfoggia una maglietta completamente trasparente, e non indossa nè reggiseno nè fascia sotto di essa: Chiara Ferragni ha poi coperto il seno con delle emoticon di due gattini, e ha aggiunto “Sushi with a side of (small) boobs #AmericanDays”. L’immagine ha subito scatenato i commenti dei followers, che si sono chiesti come mai la fashion blogger abbia compiuto una scelta tanto azzardata, senza neanche osare un top o una fascia: alcuni si chiedono, invece, come mai a posteriori abbia deciso di coprire tutto con le emoticons, vista la scelta fatta in precedenza di indossare proprio quel capo. Questa volta, l’outfit di Chiara Ferragni, sembra non aver messo d’accordo i fans: clicca qui per vedere lo scatto incriminato direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.
Prosegue senza sosta il successo musicale di Fedez e di “Comunisti col Rolex”, l’album scritto assieme al rapper J-Ax che continua a collezionare consensi giorno dopo giorno grazie anche a una serie di eventi tutti dedicati alla promozione. Sulla scia di questo enorme seguito, Fedez ha di recente annunciato il sold out della terza tappa del suo concerto di Milano, anticipando che sarà presto disponibile una nuova data, con una serie di grandi novità tutte destinate al suo grande pubblico. Un successo che sembra non avere limiti, se si considera che il rapper di recente riempie le pagine del gossip grazie alla sua storia d’amore con la blogger Chiara Ferragni, un rapporto molto che continua a regalare ai tanti appassionati aggiornamento costanti e momenti ricchi di grandi emozioni. La blogger, che come il suo fidanzato sta vivendo un vero periodo d’oro, ha festeggiato ieri il prestigioso traguardo su Instagram degli 8 milioni di fan, una vittoria annunciata sui social attraverso un breve video, che la ritrae intenta a ballare per dare il via ai festeggiamenti. “8 MILLION FOLLOWERS, Love you guys so much”, ha scritto la blogger nella didascalia del suo filmato. E, naturalmente, non sono mancati i commenti dei suoi numerosissimi fan: “Beautiful dress and congratulations for your 8 million followers!”, “Love you too, darling”. Se volete visualizzare il breve video pubblicato da Chiara Ferragni, potete cliccare qui.