A L’Isola dei Famosi 2017 non ha trovato di certo la simpatia degli altri naufraghi tanto che è già finita tra i primi nominati insieme a Samantha De Grenet. Insieme alla showgirl condivide anche una passione per Raz Degan, le due infatti sono state colte a baciare con affetto l’attore ex di Paola Barale sulla guancia. Mentre l’italiana prova solo affetto e amicizia, visto che è innamoratissima del suo Luca Barbato. Sono scoccate le scintille tra l’attore e la bella Dayane Mello. Vedremo se poi questo potrà diventare un flirt e magari aumentare la volontà del pubblico di vedere Dayane Mello in Honduras e di conseguenza spingere a votare Samantha De Grenet, al televoto con lei, ad uscire. Sicuramente ci saranno presto delle novità, intanto però il gossip impazza e le voci si sovrappongono anche se qual è la realtà rimane un po’ nascosta.
Iniziano i primi screzi a L’Isola dei Famosi 2017 con Dayane Mello che finisce sempre in mezzo alle liti. La bella brasiliana infatti avrebbe fatto litigare le amiche di vecchia data Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo. La seconda infatti avrebbe difeso ad oltranza la brasiliana, mandando su tutte le furie proprio la De Grenet che sarebbe arrivata a pensare di essere stata nominata da lei fino a che il ragionamento di Massimo Ceccherini ha reso evidente che invece Nathalie avrebbe votato la cantante neomelodica napoletana Nancy Coppola. Intrighi e doppi sensi con Dayane Mello che viene accusata ora anche di non dire la verità di fronte alle evidenze oltre che di essere stata poco d’aiuto nella prima notte del programma. La verità è che l’avventura della brasiliana in questo reality show sta diventando sempre più complicata e che il pubblico potrebbe decidere di votare la sua uscita andando a favorire la permanenza di un personaggio ritenuto più interessante come proprio Samantha De Grenet.
Lunedì 6 febbraio, giorno della messa in onda della seconda puntata dell’Isola dei Famosi si avvicina e tra Samantha De Grenet e Dayane Mello sale la tensione. Solo una tra la showgirl e la modella resterà sull’isola dei primitivi mentre l’altra, per volere del pubblico, tornerà in Italia. Per cercare di convincere il pubblico a concederle un’altra chance, Dayane Mello sta utilizzando tutte le sue doti. Sulle spiagge dell’Honduras è tornato a splendere il sole e così Dayane ha deciso di mettere in mostra il suo marmoreo lato B che sta letteralmente conquistando soprattutto gli uomini italiani. “Salvate la fata!! #DayaneMello #isola #isoladeifamosi Uno dei lati B più belli che io abbia mai visto!!”, scrive qualcuno sui social. Dayane, come mostrano le immagini del daytime, si sta concedendo lunghi bagni e sedute di tintarella quasi integrale. La modella brasiliana, infatti, sta mostrando sia il lato B che il lato B. Il pubblico da casa l’ha già elette Miss Lato B dell’Isola dei Famosi 2017. Un titolo che lo scorso anno toccò a Gracia De Torres. Dayane, dunque, riuscirà a restare in Honduras grazie alle doti di Madre Natura? Oltre alla modella brasiliana, anche Samantha De Grenet, Giulia Calcaterra e Malena stanno mostrando la mercanzia come del resto stanno facendo gli uomini sfoggiando i loro muscoli.