L’Isola dei famosi 2017 mette a dura prova i suoi concorrenti costringendoli a procurarsi da soli il cibo e nelle ultime ore i naufraghi hanno provato a farlo pescando. Il primo a lanciarsi in quest’impresa sull’isola dei Primitivi è stato Massimo Ceccherini con l’aiuto di Andrea Marcaccini. Il toscano, che dieci anni fa ha già fatto questa esperienza sperimentando le sue capacità di sopravvivenza all’interno del reality show, ha pescato il suo primo pesce, ritrovandosi però poi impreparato su come cucinarlo e suddividerlo con gli altri compagni d’avventura che insieme a lui abitano l’isola dei Primitivi o “degli Etruschi”, come ribattezzata da Ceccherini. Dayane Mello, che l’attore toscano ha già soprannominato “fogna” vista la sua attitudine a non tirarsi mai indietro di fronte al cibo, ha addentato per prima il pesce crudo mentre Ra Degan ha preferito il digiuno motivando così la sua scelta: “Sono solo quattro giorni che non mangiamo e qui c’è gente che non è abituata e ha più fame di me”.



L’Isola dei Famosi 2017 è partita solo da poche settimane ma sono già iniziati i pronostici su quello che potrebbe essere il vincitore. Lo scorso anno, tra Mercedesz Henger e Jonas Berami, considerati i favoriti, a spuntarla fu il pugile Giacobbe Fragomeni. Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017, invece, chi porterà a casa la vittoria? Secondo le quote offerte dai bookmaker, ad oggi, i favoriti sono Massimo Ceccherini e Nancy Coppola offerti a quota 5.50, segue Simone Susinna a quota 7, il cantante Moreno Donadoni a 7.50, ed Eva Grimaldi a 8. Seguono Giulio Base quotato a 9, Raz Degan a 11, Andrea Marcaccini a 12, Nathalie Caldonazzo a 15, Malena Mastromarino a 16, Giacomo Urtis a 17, e più staccate nelle quote troviamo Dayane Mello a 26 e Samantha De Grenet che chiude a quota 31. L’attore toscano e la cantante neomelodica, dunque, sono destinati ad arrivare in finale. Merito della simpatia toscana e napoletana ma anche del loro modo genuino e semplice di porsi mostrandosi totalmente senza maschere.



L’Isola dei Famosi 2017 è iniziata da pochi giorni ma è già entrata nel vivo. Tra polemiche, attacchi e battutine, la nuova edizione del reality show è partita con il botto. Tra i naufraghi sono nate le prime antipatie dando vita a due gruppi diversi ma anche le prime simpatie. Come accade da quando è stato inventato il reality show, oltre alle dinamiche del gioco, il pubblico è sempre più interessato anche al gossip. Neanche il tempo di partire, dunque, che sull’isola dei Famosi 2017 è nata la prima coppia. Lo scoop è stato rivelato nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Stando a quanto è stato raccontato nel programma di Barbara D’Urso, sarebbe nata una simpatia particolare tra il rapper Moreno Donadoni e l’attrice di film a luci rosse, Malena. Insieme sull’isola degli evoluti, Moreno e Malena trascorrono molto tempo insieme e si divertono lasciandosi andare a balli sensuali, giochi, sorrisi e sguardi complici. Tra i due è subito nata una simpatia particolare che, presto, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Malena, del resto, prima della partenza dell’Honduras, nell’intervista in cui si è raccontata ai fans, aveva rivelato di non poter rinunciare agli uomini per così tanto tempo promettendo che avrebbe trovato qualcuno sull’Isola. Detto, fatto. L’attrice avrebbe messo gli occhi proprio su Moreno che, dai filmati che arrivano dall’Honduras, sembra apprezzare molto la sua compagnia. Tra i due, dunque, scoppierà presto la passione?

Leggi anche

Vladimir Luxuria condurrà anche l'Isola dei Famosi 2025?/ Lei rompe il silenzio: "Il mio ruolo sarà…"