I protagonisti dell’Isola dei Famosi 2017 sono tornati in tv con una serie di nuovi appuntamenti pronti a svelare ciò che è successo nelle ultime ore sulle bianche spiagge dell’Honduras. La puntata, in particolare, ha mostrato una piccola incomprensione fra Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi, che esasperati dalle privazioni dell’isola dei primitivi non sono riusciti a reggere alle tensioni a cui sono sottoposti ogni giorno. Ceccherini, in particolare, ha evidenziato tutto il suo malessere sulla sua esperienza da naufrago dopo un incontro ravvicinato con un ragno. La Grimaldi ha cercato di farlo ragionare sottolineando le modeste dimensioni dell’esserino appena scacciato, ma il concorrente ha reagito con un cambio d’umore improvviso. “Basta con questa bontà, è un’isola di m. vai a fare il bagno e affogati!”. La Grimaldi ha risposto con un deciso “Affogati tu”, ma di fronte alle urla di Ceccherini non ha potuto fare altro che allontanarsi stupita. Il naufrago, però, è tornato immediatamente sui propri passi chiedendo perdono alla sua compagna di viaggio ormai in lacrime: “Dai vieni qua,non pensavo… Non posso stare senza di te – ha detto sinceramente dispiaciuto – Ho i modi rudi”. Pace fatta? 



L’Isola dei Famosi 2017 è tornata su Canale 5 con il suo appuntamento quotidiano che ha riassunto i momenti più importanti della giornata dei naufraghi. Il pubblico ha infatti potuto assistere alla prova leader, fatta attraverso un particolare percorso in acqua con dei tronchi messi a ostacolo del passaggio. Ceccherini in un primo momento ha cercato di tirarsi indietro, scoraggiato dalla difficoltà di superare il tronco posto nel torrente, ma come lui anche altri hanno registrato la medesima difficoltà. A raggiungere la vittoria, Andrea Marcaccini e Giulia Calcaterra, che ottengono il punteggio migliore. Intanto Samantha De Grenet, che è sempre al centro delle discussioni di questa edizione, si è confidata con Eva Grimaldi sulle dinamiche degli altri concorrenti, mentre gli altri naufraghi hanno riposto tutta la loro fiducia in una zattera, capace di facilitare le operazioni di pesca a mare aperto. E mentre Stefano Bettarini sembra ormai perfettamente inserito nel suo ruolo, il gruppo di naufraghi si divide, fra amicizie ed alleanze che ormai sembrano delinearsi in maniera molto netta. Non resta che aspettare le prossime puntate per fare il punto della situazione, ma è bene ricordare che solo il serale riuscirà a chiarire alcune vicende rimaste ancora in sospeso fra i concorrenti.  



A pochi giorni dalla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, le dinamiche dei rapporti sembrano essere già molto chiare e il gruppo, nonostante la breve permanenza sulle bianche spiagge dell’Honduras, si è già profondamente diviso. Compici di questa spaccatura, Samantha De Grenet e Dayane Mello, che dopo le prime nomination sono risultate fra le concorrenti più odiate di questa edizione. Di recente, le due naufraghe hanno approfittato della loro permanenza sull’isola dei primitivi per passare qualche ora di relax assieme e stringere un’alleanza. Al centro di questo patto fra donne, una terza protagonista, Nathalie Caldonazzo, accusata di aver traditola sua amica di vecchia data Samantha De Grenet nominandola già in occasione delle prima puntata. A supportare questa teoria anche Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi, convinti che l’amicizia non possa tollerare dei comportamenti così ambigui. Questa storia, già anticipata nel corso della prima puntata ufficiale del reality, ha ancora molto da raccontare al pubblico di Canale 5. Ne vedremo delle belle? 

Leggi anche

L'Isola dei famosi 2025, Diletta Leotta prossima conduttrice?/ Vladimir Luxuria retrocessa