Sulla pagina Instagram di Stefano Bettarini continua quello che è già diventato il tormentone de L’Isola dei Famosi 2017: “Tutto sotto controllo”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Fin dalla prima puntata, quella ridotta a causa del maltempo, Alessia Marcuzzi ha sottolineato che tutto era sotto controllo. Da casuale e ripetuta la frase è diventata un modo per giocare e creare un simpatico ritornello che proprio la Marcuzzi si è divertita a ripetere lungo tutta la prima vera puntata del reality show in onda martedì su Canale 5. Ora si ripete per Stefano Bettarini per il quale era stato lanciato l’allarme di un ricovero dovuto alla puntura di alcuni mosquitos che per fortuna non hanno provocato dei danni fortunatamente.



Stefano Bettarini ha fatto preoccupare tutti ieri. L’inviato de L’Isola dei Famosi 2017 sembrava essere stato ricoverato per un malore in seguito alla puntura di alcuni mosquitos. Ha voluto tranquillizzare tutti il giornalista Gabriele Parpiglia, tra gli autori del programma, che come riporta Il Giornale nella sua versione online avrebbe sottolineato come quello di Stefano Bettarini non sia stato un ricovero vero e proprio. Sì, l’ex calciatore è stato morso da alcuni mosquitos, ma si è recato solo in un ospedale per farsi visitare e scongiurare delle complicazioni. L’inviato del programma condotto da Alessia Marcuzzi sta quindi bene e si può stare tranquilli su questa situazione che ieri aveva allarmato un po’ tutti gli affezionati del programma. Staremo a vedere se lunedì durante il secondo appuntamento serale sarà proprio Stefano Bettarini a raccontare la sua disavventura a fronte dei morsi dei tanto temuti mosquitos dell’Honduras.



Stefano Bettarini sembra non avere pace: prima è stato criticato per il comportamento tenuto nella casa del Grande Fratello Vip e per questo il pubblico non lo voleva come inviato dell’Isola dei famosi 2017. E, adesso che la sua partecipazione sembra più o meno accettata, è stato ricoverato in ospedale per delle punture di insetto che l’hanno fatto stare male! Come se non bastasse ci si mette anche il figlio, finito su tutti i giornali per aver lasciato la ragazza tramite messaggio. La vicenda sarebbe passata anche inosservata – sono due adolescenti, quindi sono cose che capitano – se non fosse che l’ex fidanzata del figlio di Stefano Bettarini ha rilasciato a Novella 2000 una lunga intervista. “Improvvisamente Niccolò ha cominciato a non farsi più sentire, a uscire senza di me senza darmi spiegazioni. Mi diceva che era preso, che aveva da fare. Che cosa facesse poi non so. Niccolò è uno tranquillo, un timidone. E infatti non ha avuto nemmeno il coraggio di affrontarmi per guardarmi negli occhi è dire: Basta, è finita. E io sono ancora qui che aspetto…”. Di Bettarini padre fortunatamente ha detto che le sembra un simpaticone.



Prima, piccola disavventura per Stefano Bettarini a L’Isola dei Famosi 2017: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato ricoverato a causa di alcune punture di mosquitos, ma fortunatamente sembra stare bene e, dunque, pronto per tornare all’opera. Il pubblico di Canale 5 lo attende in prima serata il prossimo lunedì, 6 febbraio, in occasione della seconda puntata del reality show: Betta combina guai, come lo ha soprannominato Alessia Marcuzzi durante la falsa partenza dello scorso 30 gennaio (rivisitando la celebre soglia di Pollon combina guai), è finito immediatamente nel mirino dei telespettatori, che si sono scatenati in diversi commenti, non sempre simpatici, nei suoi confronti. La presentatrice e l’opinionista hanno sottolineato che il percorso di espiazione di Stefano Bettarini è iniziato proprio a L’Isola dei Famosi 2017, e che il primo passo – secondo Luxuria – è stato proprio farlo arrivare sulle spiagge di Cayos Cochinos a nuoto. Naturalmente, entrambe si riferiscono alle confessioni che Bettarini ha fatto al Grande Fratello Vip, per le quali ha riconosciuto di aver sbagliato: la sua partecipazione all’interno del programma dell’ammiraglia Mediaset è stata caratterizzata da quell’episodio, che ha poi portato all’espulsione di Clemente Russo, ma anche dal consolidarsi di rapporti belli e duraturi, come quello con Elenoire Casalegno. Proprio prima di partire, Stefano Bettarini ha pubblicato su Instagram una fotografia in compagnia della Casalegno, insieme al ristorante pronti a brindare con un buon bicchiere di vino. “Percorsi lontani e paralleli. Percorsi che però quando si incontrano sono sempre uguali. Senza filtri. Come quelli che si vogliono bene al ‘ciao’. Come me e @elenoirec. Quelli che hanno fatto un viaggio insieme e non si sono mai persi di vista” ha aggiunto l’invito de L’Isola dei Famosi 2017 come commento. Riuscirà a riscattarsi anche agli occhi del pubblico durante questa 12esima edizione del reality? Clicca qui per vedere il post di Stefano Bettarini direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.