Se ne vedranno davvero delle belle nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda il prossimo lunedì 6 febbraio. In essa Marina avrà una reazione inaspettata in seguito alla proposta di matrimonio di Roberto. Se lui non avrà dei dubbi riguardo ad un loro futuro insieme, la Giordano apparirà di parere contrario, convinta che alla fine finiranno per farsi del male di nuovo. Avrà ragione a temere che per lei e il suo storico amante sarà impossibile raggiungere la felicità? A Palazzo Palladini tirerà aria di crisi, soprattutto all’interno del clan Poggi: Niko sarà molto deluso degli ultimi sviluppi allo studio legale e finirà per litigare con Renato. Ma quest’ultimo avrà altro a cui pensare, ancora in preda ai fumi della gelosia per il bacio visto tra Nadia e Alberto: per questo continuerà ad approfondire le sue indagini, per capire se la sua storia d’amore con l’ucraina potrà proseguire. Finirà per restarne deluso?



I protagonisti di Un posto al sole torneranno questa sera su Rai Tre alle 20.40 con un nuovo episodio dell’amatissima soap opera partenopea che da vent’anni appassiona milioni di persone in tutta Italia. Prima di scoprire quali emozioni ci regalerà questa puntata, facciamo il punto su quanto accaduto ieri. Nell’episodio trasmesso giovedì 2 febbraio 2017 abbiamo visto Niko sempre più diviso tra Beatrice e Susanna. Tra Franco e Angela è invece calato il gelo, ma la donna ha deciso di farsi aiutare da un professionista. Un pranzo con Raffaele e Ornella ha invece alleggerito apparentemente la tensione tra Renato e Nadia, ma le cose non sono andate come sperato. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, potrà farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione in streaming su Raiplay.it. Clicca qui per vedere la puntata di Un posto al sole di giovedì 2 febbraio 2017.



Nel corso della puntata odierna di Un posto al sole abbiamo visto la cena tra Renato, Nadia, Raffaella e Ornella. Le cose sembrano andare, apparentemente, meglio per il Poggi e la sua compagna, ma difficilmente un pasto riuscito potrà rimettere a posto le loro cose, dopo quanto successo tra lei e l’ex avvocato Alberto Palladini. Niko intanto continua a mentire alla collega, che vorrebbe poter uscire con lei approfittando della serata libera concessa loro da Beatrice. In realtà la ragazza non sa che Niko e Beatrice sono d’accordo per trascorrere la serata insieme. Va sempre peggio intanto tra Franco e Angela. I due hanno definitivamente rotto ormai. L’uomo incolpa la moglie della partenza di Nunzio in Sicilia. Riusciranno i due a chiarirsi o ormai è troppo tardi?



Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole si arriverà alla rottura completa tra Franco e Angela. Nonostante tutte le rassicurazioni di Nunzio prima di partire, il rapporto tra i due è ormai giunto al capolinea, nonostante i due abbiano comunque provato ad avere un riavvicinamento. Troppe le divergenze che separano irrimediabilmente i due. Intanto, Roberto inizierà ad organizzare il matrimonio con Marina Giordano. Il tycoon, padre di Filippo, vuole fare tutto ciò che è in suo potere per organizzare delle nozze da sogno. Il Ferri è convinto che Marina sia la donna della sua vita. Lo stesso si può dire per la Giordano? Non esattamente, perché la reazione non sarà delle migliori. I preparativi per il matrimonio andranno comunque avanti. Quali sorprese ci riserverà il prossimo futuro? Non diamo per scontato il ruolo che potrebbe avere Matteo, che ha rapito il cuore di Marina Giordano già una volta.

Se Niko sarà alle prese con le sue due belle colleghe di lavoro, nella puntata di Un posto al sole di questa sera il padre Renato non se la passerà molto meglio. L’immagine di Nadia intenta a baciare Alberto Palladini continuerà a frullare nella sua mente e ogni tentativo della compagna di riavvicinarsi a lui si dimostrerà un fallimento. Renato avrà solo un chiodo fisso in mente: avere le prove del tradimento di Nadia e portare a termine la sua vendetta nei confronti dell’ucraina e, soprattutto, del suo amante. Per raggiungere il suo obiettivo, Poggi si metterà alla ricerca di telecamere e ogni altro gadget per avere la certezza di questa relazione clandestina e smascherare i due amanti una volta per tutte. Sarà questo un vero chiodo fisso per lui, tanto che la sua stranezza non sfuggirà agli occhi di Raffaele, i cui sospetti verso Nadia sembrano essere momentaneamente rientrati. La verità verrà a galla una volta per tutte?

Il doppio gioco di Niko non sembra promettere nulla di buono per lui né in ambito sentimentale né tanto meno in quello lavorativo. Nella puntata di Un posto al sole di ieri sera Poggi è stato scoperto da Susanna mentre amoreggiava con Beatrice allo studio legale, ma prima di arrivare a quel punto lui non ha rinunciato a qualche bugia di troppo. Ne subirà oggi le conseguenze? Da quanto trapela dalle anticipazioni ufficiali pare proprio di sì: sembra infatti che non sarà lui il prescelto per continuare la collaborazione con l’avvocato Enriquez. Il fatto sorprende tenendo conto che proprio ieri l’avvocato e Beatrice avevano deciso che sarebbe stato lui a superare la sfida con Susanna. Non solo, a quanto pare, il latin lover Niko dovrà fare i conti con la rabbia delle due belle colleghe, ritrovandosi di punto in bianco con un pugno di mosche in mano. Chi troppo vuole, nulla stringe…

Un posto al sole tornerà questa sera su Rai 3 per l’ultima puntata settimanale dove si rivedrà una delle coppie del momento. Roberto e Marina si recheranno insieme alla festa organizzata per celebrare la fusione dei cantieri e l’occasione sarà perfetta per riflettere sui propri sentimenti. Sebbene l’avvicinamento tra loro sia inevitabile, grazie al sostegno dato dalla Giordano per i problemi di salute del socio, sarà impossibile negare che il passato non potrà essere dimenticato. Ma la coppia non giungerà alla stessa conclusione, confermando ancora una volta i loro diversi punto di vista: riusciranno a risolvere anche questa nuova difficile prova? Niko sarà atteso da una giornata difficile allo studio legale di Enriquez: non dovrà, infatti, fare i conti solo con la delusione di Beatrice e Susanna per il suo doppi gioco, ma sarà anche l’ora della decisione finale riguardante il suo futuro lavorativo. Su chi ricadrà la scelta del famoso avvocato? Dopo avere letto nella bacheca del Vulcano la richiesta di lavoro di Teresa, Vittorio l’ha contattata e oggi arriverà il momento del loro primo vero incontro per decidere la possibilità di una collaborazione: i due vicini però non negheranno di avere vedute del tutto diverse nei confronti della gestione della casa. Chi dei due la spunterà? Teresa diventerà la nuova collaboratrice domestica di Vittorio?

Giovedì 2 febbraio è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera trasmessa su Rai Tre. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto il nuovo riavvicinamento tra Beatrice e Niko. Il figlio di Renato Poggi sembra aver scelto proprio la super advisor, accantonando, per il momento, la collega tirocinante, che ha capito i reali sentimenti di Niko nei confronti di Beatrice, dando così un taglio netto alla sua frequentazione con il bel avvocato. Intanto, il padre di Niko, Renato, si trova in grande difficoltà. Dopo aver ascoltato le parole di Raffaele, che lo ha avvertito sul comportamento irrispettoso di Nadia, ha visto la sua compagna intenta a scambiarsi un bacio appassionato con l’ex avvocato Alberto Palladini. In questo momento, Renato è diviso. Da una parte vorrebbe cacciare di casa Nadia, per il comportamento tenuto in quest’ultimo periodo. Dall’altra vorrebbe vendicarsi di Alberto, che gli ha rubato letteralmente la donna sotto il naso. Intanto prosegue l’esilio, tra virgolette, di Nunzio in Sicilia. Il ragazzo, dopo essere uscito dal carcere, ha scelto di optare per un trasferimento in Sicilia con la madre, in modo da potersi rifare una vita nuova nella regione siciliana, grazie anche all’aiuto della madre. Prima di lasciare Napoli, Nunzio ha voluto avere un chiarimento con Chiara. Il ragazzo ha ammesso di amarla ancora tantissimo, ma per il suo bene si vede costretto a lasciare la città. I due si sono scambiati un tenero bacio ma poi Chiara non ha fatto nulla per trattenere il giovane a Napoli, decretando così la fine della loro relazione.