Nuovo amore per Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, ha ceduto al corteggiamento di Michele, il cavaliere che, sin dal suo arrivo nel parterre della trasmissione di Maria De Filippi, ha tentato di conquistarla con dichiarazioni importanti. Dopo sette tentativi andati a vuoto, Michele è riuscito finalmente a strappare un appuntamento a Gemma che, in compagnia del cavaliere di 18 anni più giovane di lei, appare serena e felice. Sorridente e al settimo cielo per il nuovo flirt, Gemma Galgani continua a sognare l’amore. Nel corso degli ultimi sette anni, la dama ha avuto tante storie che, però, le hanno puntualmente lasciato ferite profonde. Da Ennio a Remo fino a Giorgio Manetti e Marco Firpo, Gemma Galgani ha aperto spesso il suo cuore ai suoi corteggiatori che, tuttavia, non le hanno mai regalato ciò che sogna da una vita. La dama, innamorata dell’amore, non ha mai perso la speranza di trovare il suo principe azzurro. Dopo aver sofferto tantissimo nel corso dell’ultimo anno a causa della fine della relazione con Giorgio Manetti, Gemma ha riaperto il suo cuore a Michele. Il cavaliere che si è già attirato le antipatie di Tina Cipollari, riuscirà a regalare a Gemma la favola d’amore che sogna da sempre? I fans sperano di sì.



La sfilata del trono over di Uomini e Donne ha visto una sola vincitrice: Valentina. La romana infatti, si rivolge ad Anahi e conquista una prima posizione sfilando in maniera molto sensuale ed ottenendo un 10 da Gianni. Cosa ne pensa il popolo della rete delle sfilate di dame e cavalieri? “Gemma può essere noiosa, ma che fisico, che gambe, veramente invidiabile. Tina (la belva) ha un bel viso gonfio, il doppio mento ed è goffa… Sembra l’orso Yoghi”, si legge in rete, e ancora: “Può darsi che sia tutto programmato per fare spettacolo, comunque a me da molto ai nervi la cafonaggine di Tina, Con quel seno si crede di essere una Dea, invece è solo volgare. Vorrei vederla all’età di Gemma con quel seno che le scenderà fino ai piedi! Gemma…la classe non è acqua!!!”. Il pubblico social infatti, sembra essere fortemente contro la burrosa opinionista televisiva che, durante il corso delle puntate non perde mai l’occasione per puntare il dito contro Gemma prendendola di mira in ogni modo. Cosa succederà durante il prossimo appuntamento? La nuova puntata si è proprio conclusa con una piccola anticipazione di ciò che potrete vedere la settimana prossima e, tra le altre cose, Gemma non solo confesserà che Giorgio non le è affatto indifferente, ma anche che sarebbe immediatamente pronta a dividere una serata con il suo ex fidanzato e così, il popolo della rete dice la sua anche su questo aspetto: “e la puntata ancora con Gemma che vuole uscire con Giorgio… ma lei e lui si che devono uscire… ma da uomini e donne. Lei per prima ha stancato”. Se volete visionare la puntata andata in onda oggi pomeriggio, potete cliccare qui.



E’ andata in onda oggi pomeriggio dalle 14.45 in poi, la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne che ha concluso la settimana lavorativa con la messa in onda degli sviluppi sentimentali di dame e cavalieri. La puntata è poi quasi giunta al termine con la sfilata delle dame a tema “Amore ai fornelli”. Gemma Galgani è stata l’ultima a sfilare classificandosi anche in ultima posizione. La dama torinese non si è rivolta ad Anahi che però, studiando i suoi vestiti dà ragione a Tina affermando di trovarla ridicola in quanto Gemma non è più giovane e non può permettersi abiti tanti corti ed autoreggenti bianche. Gemma però, entra in studio sulle note di “That’s amore” e, mentre riceve la sufficienza da Marco Firpo, l’ex gabbiano Giorgio Manetti le regala un bell’8 che Tina Cipollari però non si spiega. La burrosa opinionista invece, tra le altre cose le regala un sonoro 1 perché sostiene che si è proprio toccato il fondo in quanto, una donna sulle soglie dei 70 vuole forzatamente apparire sensuale non comprendendo di essere solo ridicola. Nonostante il 6 di Marco, l’ex fidanzato le fa i complimenti ancora una volta sulle gambe reputandole “bellissime”. Ruggiero invece le dà un 6 spiegandole che gli uomini non vogliono crocerossine al loro fianco ma vere donne. Gemma spiega le sue ragioni mentre successivamente Tina ha sfilato con indosso la dentiera imitando l’acerrima nemica.



Dopo la prima parte dedicata alle dinamiche, il trono over di Uomini e Donne andato in onda oggi, si è spostato sulla nuova sfilata femminile a tema “Amore ai fornelli”, come si sono sbizzarrite le dame in studio? Ad aprire le danze ci ha pensato Anna Tedesco, promossa anche da Anahi che fa il suo ingresso in passerella con una casacca bianca con le gambe di fuori che viene promossa a pieni voti non senza polemiche e il 5 di Michele che lei giustifica affermando che se lo aspettava visto il suo voto della scorsa sfilata maschile. La donna infatti, l’aveva definito come un “becchino”. Tina invece la premia con un bel 7 affermando che, nonostante sia una bella donna, il suo abito era fortemente scontato con le ostriche al seguito, piatto sì afrodisiaco ma banale. Di seguito, Emy è andata nuovamente a trovare Anahi che la ringrazia per il precedente posto in classifica durante l’ultima sfilata. Sulle note di “Spaghetti a Detroit”, l’anziana ha fatto il suo ingresso in studio battibeccando con il parterre e regalando buone parole solo a chi la difendeva tra cui la signora Mara che la trova deliziosa così come Chiara ed anche Tina che la premia con un bel 9 reputandola molto spiritosa.

Anche oggi pomeriggio sono andate prontamente in scena le dinamiche del trono over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri. Naturalmente c’è stato abbondante spazio per gli andamenti televisivi di Gemma Galgani e Michele D’Ambra, il nuovo cavaliere 47enne che pare lentamente conquistarla con sempre più attenzione. Durante la puntata di oggi inoltre, la dama “l’accusa” di averle chiesto anche un bacio mentre scatta la nuova diatriba sia online che in studio con Cristina battibeccare contro la torinese. Successivamente l’argomento si è spostato su Marco Firpo che stava conoscendo Sabrina, una dama bionda che l’aveva conquistato per eleganza e bellezza. Sabrina però, ha il vizio del fumo e così Firpo, per questo motivo ha interrotto la conoscenza. La donna inoltre, ha esclamato che preferirebbe dire la sua età piuttosto che svelare quante sigarette fuma al giorno perché lo considera – di fatto – una cosa troppo personale e sua. Di contro però, Marco non ha potuto fare a meno di interrompere la frequentazione nonostante la dama abbia sottolineato più di una volta che si trattava – fin da subito – di una frequentazione molto amichevole, ecco perché, anche a fine “discussione” i due hanno ballato insieme con un sorriso: Marco più amico e meno compagno?

Dopo aver avuto un piccolo flirt con Gemma Galgani, Marco Firpo non è più riuscito a trovare una donna in grado di coinvolgerlo mentalmente e fisicamente. Il cavaliere dai lunghi capelli biondi ha, infatti, chiuso anche la conoscenza con Sabrina ammettendo di provare nei suoi confronti solo amicizia. Un sentimento condiviso dalla dama del trono over di Uomini e Donne che, durante gli appuntamenti con Marco, non si è mai sentita corteggiata. Le parole di Sabrina hanno scatenato la reazione dei fans che, sui social, nell’esprimere la propria opinione, si dicono convinti che il cavaliere abbia altri gusti sessuali. “Marco ormai tutta l’Italia ha capito che hai sbagliato trono…..Claudio ha già scelto Mario ….beh Maria scusami tanto ma è palese ormai”, “Ma siete sicuri che a lui piacciono le donne?”, “Ma avete visto come guarda Giorgio?”, “Perchè non parliamo di Marco?? Ma è uomo ?? Trova tutte le scuse possibili per non approcciare con una donna e poi per camuffare inventa il bacio in macchina in autostrada con Gemma”, scrivono i fans. Quale sarà la verità? Cliccate qui per leggere tutto.

Tutto è pronto per una nuova puntata di Uomini e donne che chiuderà la settimana con il trono over ormai in onda da tre giorni. Gemma Galgani ha aperto la maxi puntata mercoledì pomeriggio e la chiuderà oggi ma non ci sarà bisogno di sedere al centro dello studio. La dama sarà tirata in ballo (come preferisce dire lei) da altre dame e cavalieri e tutto per via di Giorgio Manetti e il nuovo Michele. La storia con il toscano non sembrava ancora finita e nei giorni scorsi abbiamo visto la dama sorridere in modo strano al suo ex ma, nonostante tutto, si è avvicinata l’alba di un nuovo amore per la bella torinese già avvistata in giro per Roma, mano nella mano, con il suo nuovo amore. Cosa succederà oggi in puntata dove Gemma continuerà a negare di avere un nuovo interesse? Lo scopriremo oggi pomeriggio a partire dalle 14.45.

La settimana di Uomini e Donne si chiude con la terza ed ultima parte del trono over. Oggi si riparte da una battuta di Gemma Galgani su Annamaria, la dama con cui ha ballato Michele. Secondo quest’ultima, durante il momento musicale, Gemma avrebbe fatto una battuta poco carina nei suoi confronti. La signora, inoltre, non gradisce neanche l’atteggiamento di Michele che, senza alcun imbarazzo, rivela di aver lasciato il suo numero di telefono a Gemma per ben sette volte perché convinto di piacerle. La tensione in studio sale e a cercare di stemperare gli animi interviene Marco che chiede a Gemma se prova un interesse per Michele. La dama nega con fermezza ma Maria De Filippi la smaschera rivelando di aver saputo ben altro dalla redazione. Si passa poi a Marco e Sabrina. La dama, pur ammettendo di essersi trovata bene con lui dichiara di essersi sentita trattata come un’amica. Nonostante le premesse, Marco e Sabrina dichiarano di voler interrompere la conoscenza. Tra loro, dunque, resta solo un rapporto d’amicizia.

Se la buonanotte di Gemma Galgani è stata romantica e sognatrice, il buongiorno è velenoso. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, nel salutare le sue fedelissime fans, ha lanciato una frecciatina velenosa. “Buongiorno!!!! Ormai la pioggia sta prendendo il sopravvento sulle belle giornate ma d’altronde si sa che febbraio è un po’ pazzerello!!! Aspettiamoci di tutto…. e inoltre febbraio è il mese delle maschere… Attenzione!!!! Bacini fare amiche… a presto!!! Buona giornata!!!!”, scrive la dama. A chi saranno rivolte le parole della Galgani? Chi saranno le maschere di cui parla la dama? Secondo i fans, la frecciatina della Galgani potrebbe essere indirizzata a Michele, il cavaliere con cui è stata beccata pochi giorni fa mano nella mano durante una passeggiata per le vide di Roma. Alcuni fans, però, ritengono che le parole di Gemma possano essere rivolte anche a Giorgio Manetti e Tina Cipollari, sempre pronti a punzecchiarla e a provocarla. Il flirt tra Gemma e Michele, dunque, sarà davvero già finito? Cliccate qui per vedere il post.

La compagnia di Michele con cui è stata beccata in teneri atteggiamenti ha fatto riscoprire a Gemma la sua vena dolce e romantica. Dopo aver inaugurato la rubrica dedicata all’amore, la dama del trono over di Uomini e donne non fa che pubblicare post romantici che le ricordano periodi felici della sua vita. Tra foto di coppie del cinema del passato e post musicali, Gemma Galgani non riesce a nascondere la felicità del momento che sta vivendo. “Lei, l’artista di tutti i tempi. La donna che non stanca mai.. cantante, attrice e donna fantastica!!!! Barbra Streisand… mi ha regalato tante emozioni e questa è una delle canzoni più belle e romantiche… le parole sono poesia per le nostre orecchie!!!!”, scrive la dama pubblicando il video di una delle sue canzoni preferite “The Way we were”. Chissà se sarà proprio questo brano a fare da colonna sonora al suo amore con Michele, appena nato. In ogni caso, i fans si augurano di vederla sempre così serena e felice. Cliccate qui per vedere il post.