La prossima puntata di Beautiful girerà intorno a Ridge e Caroline. Il Forrester comunicherà alla moglie la sua intenzione di lasciarla libera di stare a fianco di Thomas. La Spencer non accetterà questa decisione e cercherà di farlo ragionare. Brooke, quando apprenderà questa notizia, sarà molto fiera di Ridge. Questa felicità della Logan non sarà apprezzata da Bill, che sarà molto geloso. La scena clou delle ultime puntate della soap americana riguarda ancora uinn. Quando ormai Deacon ha convinto la donna a non partire per Montecarlo, lei riceve una email da parte di Eric, che le comunica che la loro relazione è finita. Quinn decide, dunque, di cambiare nuovamente idea e di partire per Montecarlo. Siamo sicuri che la dark lady della soap non solo combinerà grandi guai a suo figlio ma potrebbe far venire a galla la sua storia clandestina con Eric. Cosa succederà a quel punto?



Il viaggio verso Montecarlo del quartetto Spencer – Forrester proseguirà nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio. In esso Liam sarà costretto ad osservare Steffy e Wyatt nella loro veste di coppia felice e faticherà a nascondere la sua tristezza per avere perso il suo grande amore. Ma le ore nel jet della Spencer Pubblication saranno anche l’occasione per confrontarsi riguardo il diverso punto di vista nei confronti degli affari: il figlio di Quinn ricorderà al fratello che non dovrà essere la filantropia al centro del loro viaggio e delle loro conferenze stampa. Al contrario, dovranno fare in modo che l’attenzione venga concentrata su Steffy e sul suo ruolo del volto della famiglia nei social network. E come accaduto già negli ultimi tempi, la Spencer cosa farà: asseconderà le richieste del marito, facendosi fotografare e continuando a comunicare con i followers nei social. Ma dov’è finita la Steffy che abbiamo conosciuto e che era la perfetta copia di nonna Stephanie?



Le puntate americane di Beautiful non conoscono noia e propongono nuove avvincenti storylines, destinate a tenere banco a lungo d’ora in avanti. E quando si parla di notizie importanti, è impossibile non prendere il considerazione l’avvicinamento avvenuto tra Quinn e Ridge, con tanto di bacio appassionato già scambiato tra la coppia. Il ritorno di Brooke da Cuba ha segnato una battuta d’arresto a questa vicenda, che non è passata inosservata agli occhi della Logan. E mentre si vocifera che molto presto anche la madre di Hope scoprirà quanto accaduto in sua assenza, sarà Quinn a dimostrare grande insofferenza nei confronti di colei che comincerà a considerare una rivale in amore. Durante una riunione alla Forrester Creations, infatti, la Fuller guarderà attonita la coppia scambiarsi effusioni, faticando a nascondere la gelosia per i loro movimenti. Potrà dirsi cotta del suo figliastro? E se sì, dovremo prepararci ad uno dei suoi storici colpi di testa di Quinn la pazza? E’ davvero difficile credere che sia cambiata…



La fine del matrimonio dei Carridge è nell’aria ormai da diverse settimane ma sarà nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio che Ridge prenderà la sua decisione, passando ancora una volta sopra il volere della moglie. Dall’inizio di questa relazione, quando mai il marito ha ascoltato il suo punto di vista? Comunque sia, tutto inizierà nel migliore dei modi: Ridge organizzerà una romantica cena nel salotto di villa Forrester e chiederà a Caroline di raggiungerlo per una serata indimenticabile. E come nei migliori ristoranti, la Spencer sarà tutta agghindata ed elegante per ascoltare ciò che il marito avrà da dirle. Non sospetterà, infatti, che le intenzioni dello stilista non saranno affatto positive: secondo Forrester, Douglas avrà bisogno di due genitori uniti e felici che gli stiano accanto in qualsiasi momento. Lei quindi verrà spinta dal suo stesso marito tra le braccia di Thomas, del tutto ignaro di questi recenti sviluppi?

Stephanie contro Sally, la storia si ripete! In quanti al momento dell’entrata in scena del clan Spectra avevano ipotizzato, e sperato, che Steffy e Sally avrebbero presto riportato in scena a distanza di anni lo scontro epocale avvenuto tra la nonna e la prozia? Noi per primi ci eravamo detti certi di un’evoluzione di questo tipo che, a quanto pare, non tarderà ad arrivare. Le prime immagini relative alle puntate della prossima settimana (clicca qui per vedere il video promo) mostrano infatti la rossa Sally Jr e la futura rivale Steffy litigare al ‘Giardino’, tanto da tirarsi addosso del cibo in presenza di un attonito Thomas. Sorprende tuttavia l’espressione di entrambe che, riproponendo la storica rivalità delle parenti, appaiono allo stesso tempo arrabbiate e divertite, lo stesso vale anche per Thomas che non potrà credere ai suoi occhi. Dovremo pazientare ancora qualche giorno per scoprire le ragioni di questa disputa, ma già sappiamo che Sally e la sua famiglia avranno intenzione di rifondare la Spectra Fashions, entrando ovviamente in competizione con la ben più ricca e famosa Forrester Creatios. Siamo certi che se ne vedranno proprio delle belle!

La lotta per il potere all’interno della Forrester Creations subirà un nuovo momento di crisi nel corso delle prossime puntate americane. Ridge, infatti, annuncerà di essere stato nominato Co-Amministratore Delegato al fianco di Steffy e in questo modo finirà per scatenare la rabbia dell’intera famiglia. Ad essere felice di questa decisione di Quinn sarà solo la neo-fidanzata di Liam che in questo modo avrà la possibilità di collaborare gomito a gomito con il padre, oltre che avere maggiore tempo da dedicare al suo fidanzato. Saranno di parere diametralmente opposto sia Rick (affiancato da Maya) sia Thomas, che faticheranno ad accettare di essere messi per l’ennesima volta in secondo piano da Eric. Zio e nipote saranno letteralmente furiosi, non comprendendo come Eric e Quinn possano avere compiuto una simile mossa. Sarà questo il punto di inizio di una storyline tutta nuova? Sembra che la delusione di Thomas, e probabilmente anche quella di Rick, li porteranno presto alla Spectra Fashions. Presto a loro potrebbe unirsi anche Wyatt!

Beautiful tornerà su Canale 5 anche domani, nel suo tradizionale orario delle ore 13:40. In tale appuntamento, i telespettatori dovranno fare i conti con la rabbia di Quinn Fuller dopo avere ricevuto il messaggio di Eric che gli annunciava la fine della loro relazione clandestina. La gioielliera non avrà alcuna intenzione di rinunciare ad un bocconcino tanto prezioso e si preparerà a raggiungerlo a Montecarlo, per chiarire la situazione e tentare di riconquistarlo. Questa intenzione sembrerà una vera pazzia a Deacon che cercherà di convincere l’ex moglie a cambiare idea, rimandando al ritorno a casa del patriarca Forrester eventuali discussioni. Ma quando mai Quinn ascolta i consigli altrui? Anche in questo caso, nessuna parola la farà tornare indietro sui suoi passi, tanto che Quinn acquisterà in fretta e furia il primo biglietto d’aereo per Montecarlo per raggiungere Eric. E il suo non sarà un viaggio molto tranquillo, a causa della presenza di vicini particolarmente sopra le righe. Cosa si inventerà questa volta?

Nelle ultime puntate di Bautiful, andate in onda su Canale 5, Katie e Bill hanno deciso di chiudere il loro matrimonio. Grazie all’aiuto di Brooke, lo Spencer ha scelto di tornare Will a Katie. Intanto, Steffy, Wyatt, Liam ed Eric sono partiti verso Montecarlo. Stessa intenzione ce l’ha anche Quinn, che vorrebbe raggiungere il suo amato. Ma Deacon cerca di farla ragionare. Nel frattempo, Ridge si sfoga con Brooke e le ha confessato di essere ormai sicuro del fatto che Caroline sia innamorata di Thomas. Per affrontare il discorso con la diretta interessata ha preparato una cena romantica per loro due. La relazione tra Nicole e Zende prosegue nel migliore dei modi. Il giovane Forrester è tornato a lavorare con le modelle, compresa Sasha. Quest’ultima ha cercato di sedurlo, senza ottenere alcun risultato. Nel corso della puntata del 3 febbraio di Beautiful, Eric, Wyatt, Steffy ed Eric sono sull’aereo, che si dirige verso Montecarlo. Qui, Wyatt e Liam hanno una dura discussione. Quando i due sposini decidono di andare a dormire, Eric cerca di rincuorare Liam. Quest’ultimo, però, preferisce cambiare discorso e gli chiede di parlargli della sua nuova fiamma, non sapendo ovviamente che si tratta proprio di Quinn. Il Forrester dichiara di non aspettarsi nulla da questa nuova relazione. Intanto, Quinn si prepara per raggiungere il suo amante, nonostante Deacon cerchi di farla ragionare e di fermarla. Nel frattempo, Ridge e Caroline trascorrono la serata insieme. Quando la Spencer si avvicina al Forrester per baciarlo, lui si dimostra distaccato in quanto ricorda quanto accaduto tra Thomas e Caroline in passato. Ridge inizia a far presente alla moglie che sarebbe meglio allontanarsi per il bene di Doublas. Intanto, Eric e Liam continuano a parlare di Steffy e di quanto accaduto con Quinn quando aveva perso la memoria. Mentre lo Spencer parla di Steffy, quest’ultima lo ascolta di nascosto. Eric, attraverso un messaggio, decide di lascire Quinn. Quest’ultima, intanto, si convince del fatto che andando a Montecarlo potrebbe perdere sia Wyatt che Eric e ringrazia Deacon per averle aperto gli occhi. Quinn, però, scopre il messaggio inviato da Eric e decide di partire. Caroline e Ridge ricordano i vecchi tempi, in cui è nato il loro amore.