Le polemiche continuano e quando si tratta di Belen Rodriguez tardano anche ad affievolirsi. Nei giorni scorsi abbiamo parlato della sua foto in cui compariva in moto con Santiago (entrambi senza casco). La showgirl si è difesa mostrando il suo bambino alle prese con le misure per un piccolo caschetto a lui dedicato e parlando del fatto che la foto era stata fatto su una pista ma le polemiche non si placano soprattutto perchè sui social è arrivata un’altra foto. Questa volto a bordo della moto non ci sono solo Belen e Santiago ma anche Andrea Iannone. Il pilota è alla guida e tiene davanti il bambino della showgirl e di Stefano De Martino. Anche in questo caso i tre non portano alcuna protezione oltre a superare il numero consentito di passeggeri. Insomma le polemiche non si placano, anzi. C’è altra benzina al fuoco da spegnere. Lo sfogo postato qualche ora fa dalla showgirl servirà a chiudere la questione e pensare al futuro? Ecco qui lo scatto che sta facendo il giro dei social in queste ore.
Belen Rodriguez è una grande utilizzatrice dei social network e non sorprende che scelga proprio questi canali di comunicazione per condividere con i suoi fans anche le sue emozioni più cupe. Il gossip non le dà mai tregua e altrettanto si può dire dei commenti degli “hagters” sempre pronti a criticarla nei commenti ai suoi post, scegliendo un pretesto a caso per darle addosso. Ogni tanto Belen decide di rispondere e questa volta sembra volerlo fare in maniera definitiva, chiudendo per sempre la questione. La showgirl argentina esordisce infatti dicendo di aver perso la pazienza e le parole che seguono sono perfettamente in linea con questa premessa: “Non ho pazienza per alcune cose, non perché sia diventata arrogante, semplicemente perché sono arrivata a un punto della mia vita, in cui non mi piace più perdere tempo con ciò che mi dispiace o mi ferisce. Non ho più pazienza per il cinismo, critiche eccessive e richieste di qualsiasi natura. Ho perso la voglia di compiacere a chi non mi agrada, di amare a chi non mi ama e di sorridere a chi non mi sorride. Non dedico più un minuto a chi mente o vuole manipolare. Ho deciso di non convivere più con la presunzione, la ipocrisia, la disonestà e le lodi a buon mercato. Non mi adeguo più ai provincialismi e pettegolezzi. Non sopporto conflitti e confronti. Credo in un mondo di opposti, per quello evito le persone rigide e inflessibili. Nell’amicizia non mi piace la mancanza di lealtà e il tradimento. Non mi accompagno con chi non sappia elogiare e incoraggiare. Ma sopratutto non ho nessuna pazienza per chi non merita la mia pazienza. Tks to @malefyca #me”.
Il post di “rottura” di Belen Rodriguez non ha certo lasciato indifferenti i quasi cinque milioni di utenti Facebook che ricevono gli aggiornamenti del suo profilo. Non si tratta solo dei fans ma anche delle persone che la seguono appositamente per criticarla, i cosiddetti “haters” a cui la showgirl argentina sembra rivolgersi nel suo lungo sfogo. Nel giro di mezz’ora le sue parole hanno fatto il giro del social network grazie a oltre 200 condivisioni e quasi 5mila like. Tanti gli attestati di stima ma molti hanno voluto sottolineare che le parole da lei usate appartengono in realtà a una famosa attrice americana: “Magari scrivi anche anche che non è farina del tuo sacco e che la citazione è di Maryl Streep!!!”, “Questo è il discorso di Meryl Streep di qualche tempo fa…”, “Scopiazzata da un monologo di MARLIN STREEP……..Fare copia e incolla e aggiungere due frasi… aooo es semo scemii!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.