A C’è posta per te stiamo assistendo alla storia di Oriana e suo figlio Aleandro che non vedono da anni Vanessa che è figlia della prima e sorella del secondo. I primi due cercano di chiedere scusa in tutti i modi, ma la ragazza sembra essere inamovibile di fronte a delle decisioni già prese. Oriana scoppia a piangere sottolineando che se non la perdona ora quando lo farà visto che comunque inizia a diventare anziana. Il pubblico sembra schierato dalla parte di Oriana e Aleandro che sembrano davvero spontanei e sinceri nel chiedere scusa. Anche sui social network il pubblico sottolinea che se si sbaglia nella vita ci deve essere anche il perdono se si è pentiti. Alenadro sembra netto e senza alternative, sottolinea alla sorella che se chiuderà ora la busta anche per lui sarà finita visto che comunque più di chiedere scusa non sa cosa fare. Vanessa e Pierpaolo chiudono la busta. La ragazza dice di non sentirsi pronta e il pubblico rumoreggia. E’ il momento finale dei saluti con Saki e poi termina la trasmissione di Canale 5.



A C’è posta per te Oriana e suo figlio Aleandro hanno invitato Vanessa, figlia della signora e sorella del ragazzo, insieme a suo marito Pierpaolo. I due hanno accettato di venire in studio, ma è calato un silenzio glaciale al momento dell’apertura della busta. Entrambi chiedono scusa a Pierpaolo e Vanessa, ma entrambi sembrano sorridere alle loro parole e chiedono a Maria De Filippi cosa le è stato raccontato. Continuano le discussioni da una parte e dall’altra con Vanessa che porta molto rancore verso sua madre e dice che ha sentito è più affetto dai suoceri che dai suoi stessi genitori. Con la madre di Pierpaolo ha un rapporto come se fosse sua figlia. Tra di loro c’è molta tensione con Aleandro e Oriana che cercano di chiedere scusa trovando però di fronte a loro un muro difficile da scavalcare o anche solo da avvicinare.



Serkan Cayoglu è sul palcoscenico di C’è posta per te per la storia di Matteo e sua moglie. Ha regalato loro delle nuove fedi nuziali dato che erano stati costretti a venderle. Sette nanetti portano dei pacchi giganti dentro ai quali si trova tutto il necessario per loro figlio Giuseppe da giocattoli, a vestiti, ad altre cose per lui. Va poi a prendere un fiore dalla scenografia dal quale estrae un pacchetto per Matteo con dentro la possibilità di aiutarli, non viene mostrato cosa c’è dentro ma probabilmente si tratta di soldi. Serkan Cayoglu poi prende per mano la nonna e decide di ballare con lei sulle note della splendida ”La donna cannone” di Francesco De Gregori. Ora è il momento della storia di Oriana e Aleandro che vengono introdotti in studio da Maria De Filippi. La signora ha due figli e uno è il ragazzo che è seduto vicino a lei, l’altra è Vanessa che non vedono da quattro anni. La donna è sposata con Pierpaolo che non vogliono vederli ne sentirli. Il marito non è voluto venire per mettersi da parte sperando che Vanessa faccia pace prima con loro. Pierpaolo e la sua famiglia sono ben visti da loro. Tornando indietro nel passato il marito ha commesso l’errore tornando a casa dopo aver bevuto molto con delle brutte compagnie. Vanessa in passato ha visto l’uomo picchiare la madre e ha chiesto lei di lasciarlo. Aleandro invece l’ha sempre lasciata libera, opponendosi un po’ al comportamento della sorella. Al matrimonio di Pierpaolo e Vanessa il padre di quest’ultima rimane a torso nudo dopo aver bevuto troppo, viene poi chiesto all’uomo di allontanarsi. Da quel momento il padre viene allontanato dalla famiglia di Pierpaolo.



Nello studio di C’è posta per te stiamo viaggiando nella storia terribile di Matteo che a soli 22 anni si è ritrovato costretto a casa per una malattia che rende fragili le sue ossa. La moglie Sara è in studio e il ragazzo le sta chiedendo scusa per quanto secondo lui la sta facendo soffrire. In studio ha voluto Serkan Cayoglu per fare una sorpresa alla donna. Prima di vedere l’attore però arriva sua nonna che è nel pubblico per sostenerla. La signora si alza dalla platea e allora va a sedersi accanto alla ragazza. Maria De Filippi racconta la storia che è davvero molto commovente. E’ poi arrivato finalmente il momento di Serkan Cayoglu con la ragazza che rimane davvero sorpresa e imbarazzata per questa sorpresa. La ragazza riesce a dire solo che è bellissimo e che non riesce più a parlare. Serkan Cayoglu ha fatto delle sorprese alla giovane coppia. La prima è nella sua tasca e cioè le fedi che i due hanno dovuto impegnare.

Alla fine a C’è posta per te Pasquale decide di aprire la busta per suo padre Carlo che non vede oltre un anno e che ora è pronto ad abbracciare per la prima volta il suo nipotino che porta il suo nome. Ora è il momento della storia di Matteo che ha voluto per sua moglie l’attore turco Serkan Cayoglu di Cherry Season. Il ragazzo vuole fare un regalo alla moglie e chiederle perdono perchè non può essere un buon marito e un buon padre. In questo momento non può provvedere a loro, mentre Maria De Filippi racconta la storia il ragazzo piange. Il ragazzo a un gol della Juventus, di cui è tifoso, sente un male al braccio va a letto e gli è uscito il braccio dalla spalla non capiva come fosse stato possibile senza far nessuno sforzo arrivare a sentire questo dolore. Dopo tantissime visite ospedaliere gli viene diagnosticata una sindrome che lo rende pian piano una nullità. A ventidue anni non riesce a fare movimenti perchè si rompono le ossa e le strutture si sfilacciano. E’ per quello che è a C’è Posta per te. Prima andava a lavorare ora invece quando sente i rumori dei suoi ex colleghi lui è a letto. Vuole chiedere perdono perchè non può uscire a casa la mattina presto e faticare.

A C’è Posta per te Carlo ha voluto il figlio Pasquale che non vede da oltre un anno per motivi familiari piuttosto difficili legati al passato. Il ragazzo è rimasto molto risentito del fatto che l’uomo passasse le feste di Natale con la sua seconda famiglia, quella della nuova compagna. Il signor Carlo dice di aver costruito un mostro perchè il figlio dice che non è pentito. Carlo è amareggiato e chiede al figlio se l’ha umiliato abbastanza. Una storia molto difficile da capire perchè le parti dimostrano che ci sono molti aspetti che non sono stati raccontati proprio per bene e come si dovrebbe. Il padre sembra molto pentito di aver ferito il figlio, ma vorrebbe fargli capire che ore privarlo di essere nonno, di non vedere suo nipote, di non potere vivere suo figlio è una cosa sbagliata. Tra poco Pasquale dovrà decidere se aprire la busta e riabbracciare il padre oppure se tornare a casa senza riabbracciare Carlo. Intanto il web si scatena sui social network quando scopre che la sorella di Pasquale si chiama Colomba.

A C’è posta per te Maria De Filippi ha spiegato al signor Saverio le difficoltà che ha vissuto suo figlio Massimiliano dopo dodici anni che non lo vede. Questo perchè l’uomo è arrabbiato dal fatto che il figlio non si è fatto sentire. Il pubblico mugugna perchè è chiaro che sarebbe dovuto accadere il contrario. Nonostante questo però decide di aprire la busta e di riallacciare i rapporti col figlio. E’ il momento della storia di Carlo che è accusato di avere un’amante dal figlio, di aver sacrificato le festività per stare vicino a questa. Dice che avrebbe tradito la moglie se l’avesse avuto, perchè vive da separato in casa per tanti motivi. Non si parlano dal Natale del 2015 quando il figlio Pasquale vede una foto di quelle feste dell’uomo insieme ai figli della sua nuova compagna. Il momento della consegna è davvero molto simpatico con i due ragazzi, Pasquale e Maria Rosa, che si mostrano subito sorridenti. I due hanno accettato l’invito di Maria De Filippi e sono arrivati in studio. I due lo lasciano parlare

E’ il momento della storia di Massimiliano e Carol a C’è posta per te. I due sono fidanzati, ma è il ragazzo che è voluto venire qui. Maria De Filippi spiega che la rabbia di Massimiliano nasce dal padre di cui ha solo due foto, da dodici anni non lo vede e non lo sente. Guardando la fotografia gli fa rabbia che lo ha tenuto in braccio e per dodici anni se n’è fregato di lui, la sua angoscia nasce dalla madre che caccia di casa il marito quando lui aveva per nove anni per adulterio. La donna piano piano ha iniziato ad avere dei problemi e Massimiliano ha dovuto fare il padre di sua madre fin da quando aveva undici anni. Una vita molto difficile fatta di aiuti umanitari che ha dovuto gestire un ragazzo giovanissimo, che doveva curare e lavare la madre. Doveva andare a cercarla nel paese quando la madre perdeva la via di casa e ha imparato anche a non vergognarsi di queste difficoltà della madre. La rabbia deriva dal fatto che qualsiasi cosa sia successo tra i genitori non è possibile che un padre si sia dimenticato di suo figlio ed è arrabbiato con sè stesso perchè non riesce ad odiarlo ma pensa ancora di potergli voler bene. Il padre Saverio intanto si è trasferito in Romania e la redazione del programma l’ha trovato e invitato, l’uomo ha accettato l’invito. All’apertura della busta però non c’è Massimiliano, ma la sua fidanzata Carol. Lo studio è diviso questa volta da due buste. Dietro la prima c’è la ragazza e dietro la seconda proprio Massimiliano. La ragazza racconta a Saverio le difficoltà della vita di suo figlio senza svelare troppo. Saverio supera il primo step e si accomoda sulla seconda poltrona per sentir parlare ora insieme Carol e suo figlio. Quando la ragazza nomina il figlio di Saverio e la telecamera lo inquadra il signore inizia a piangere e da la possibilità a Massimiliano di parlare. Saverio sottolinea che sarebbe dovuto essere il figlio a chiamarlo dopo tutti questi anni dopo un lungo discorso fatto proprio dal ragazzo. Sembra che l’uomo sia arrabbiato invece di essere felice di rivedere il figlio. Saverio è piuttosto scocciato che il figlio non l’abbia cercato, Maria De Filippi prova a spiegargli la difficile vita passata da Massimiliano.

A C’è posta per te c’è Mauro Icardi che è stato invitato dalla signora Elisa che l’ha voluto per suo figlio Ciro e per raccontare la storia della scomparsa di suo padre con il quale condivideva la passione per l’Inter. Icardi racconta al ragazzo che ha vissuto un momento simile nella sua vita e che quindi gli è molto vicino. Regala poi al ragazzo la sua maglia, la fascia da capitano e lo invita a vedere una partita che vuole nel suo palco con tutta la sua famiglia. Infine gli regala un kit per il disegno che è quello che il ragazzo sta studiando. Mauro Icardi poi abbraccia anche la madre del ragazzo una volta aperta la busta e poi saluta il pubblico. Il calciatore e capitano dell’Inter è stato davvero molto gentile e simpatico con i presenti, dimostrandosi disponibile come al solito.

Inizia subito col botto la quinta puntata di C’è Posta per te. In studio infatti arriva per la prima storia l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. A volerlo è stata Elisa che vuole fare un regalo come racconta Maria De Filippi. La donna è qui per suo figlio Ciro e vorrebbe dire a lui quello che non riesce a dire a casa. Il marito aveva sentito una sera un forte dolore al petto e lo convince ad andare al pronto soccorso dove scopre di avere un problema ai polmoni e non al cuore. L’uomo muore a febbraio, due mesi dopo quanto accaduto quella sera. La donna si è pentita di non aver fatto stare il figlio abbastanza vicino al padre e di non riuscire ad abbracciarlo perchè troppo uguale al padre. Racconta che Ciro ha iniziato a lavorare, mettendo tutto per la famiglia. Ora il ragazzo si sente il capofamiglia e ha preso anche a fare delle cose simili al padre. Ciro e il padre condividevano la passione per l’Inter e vedevano sempre la partita insieme. Al posto della signora viene messo un bambino che introduce la storia mettendo di mezzo il calcio. Il discorso fatto dalla mamma a Ciro è molto commovente e il ragazzo scoppia in un pianto sincero.

Sta per iniziare su Canale 5 la serata di C’è posta per te con Maria De Filippi come al solito alla conduzione. Gli ospiti della serata sono a Serkan Cayoglu e Mauro Icardi vedremo in che storie. Come al solito saranno tante le emozioni che vivremo e di certo ci saranno storie molto tristi e altre invece molto divertenti, la certezza è che questo programma ogni settimana ci emoziona. E’ quello che ha voluto ricordare anche la pagina ufficiale di Instagram del programma che ha postato una foto di Maria De Filippi seduta ai piedi del pubblico come ama sempre fare. Nel commento leggiamo: “Stasera abbiamo tutti un appuntamento con le emozioni più vere. Stiamo per arrivare alle ore 21.10 su Canale 5 con C’è posta per te“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sui social network intanto il pubblico è già carico e pronto a seguire la puntata con grande partecipazione come accade spesso quando si parla di Maria De Filippi.

Quinta e ultima puntata di C’è posta per te stasera su Canale 5: la trasmissione condotta da Maria De Filippi non dirà addio ai telespettatori ma solo arrivederci. Il people show di successo di Mediaset si prende infatti solo una pausa di due settimane per consentire alla conduttrice di salire sul palco del Festival di Sanremo al via da martedì prossimo. Questa sera comunque gli appassionati della trasmissione potranno godersi una nuova puntata ricca di storie e di personaggi famosi che ‘scenderanno in campo’ per aiutare chi desidera magari fare una sorpresa a un familiare. Come accaduto la scorsa settimana, nella quarta puntata di C’è posta per te. Maria De Filippi ha ospitato infatti sabato scorso la cantante salentina Emma Marrone che ha regalato una crociera a una donna rimasta vedova a causa della morte del marito per un cancro. E un altro viaggio è stato regalato sempre nella scorsa puntata. I tre attori de Il Segreto Adriana Torrebeja, Alvaro Morte e Chico Garcia hanno offerto un soggiorno in Spagna a una loro fans: il marito ha chiamato la trasmissione per sorprendere la moglie e chiederle di sposarlo di nuovo dopo 46 anni di matrimonio. E stasera quali saranno gli ospiti di C’è posta per te?

Ci sarà Mauro Icardi tra gli ospiti stasera di C’è posta per te, nell’ultima puntata del programma di Canale 5 prima della pausa. La conduttrice Maria De Filippi darà il benvenuto al calciatore, il campione argentino, capocannoniere e capitano dell’Inter che a soli 17 anni ha esordito in Italia in serie A. Quale sarà la sorpresa che Mauro Icardi farà in trasmissione? Da chi sarà stato chiamato per avere un supporto? La sua presenza a C’è posta per te potrebbe essere legata a una storia di rapporti genitori-figli. Lo scorso ottobre infatti il capitano dell’Inter è diventato papà per la seconda volta: è nata la figlia Isabella dalla moglie Wanda Nara. La prima bambina della coppia è nata due anni prima e si chiama Francesca. Mauro Icardi ha sposato la showgirl Wanda Nara nel maggio 2014. Per la showgirl argentina si tratta invece del quinto figlio dopo i tre avuti dal calciatore Maxi Lopez, ex compagno di Mauro Icardi alla Sampdoria, Valentino, Constantino e Benedicto.

Il salotto di Maria De Filippi a C’è posta per te, durante la quinta puntata in onda stasera tornerà a riempirsi di ospiti. Ci sarà anche l’attore turco Serkan Cayoglu, famoso per l’interpretazione del personaggio di Ayaz Dincer nella soap Cherry Season. L’affascinante attore si rivedrà presto sul piccolo schermo italiano visto che su Fox life a partire dal 6 febbraio sarà protagonista della nuova serie turca Love of my Life. Intanto Serkan Cayoglu potrà essere ammirato dalle telespettatrici stasera a C’è posta per te: chissà chi lo avrà scelto e portato in studio da Maria De Filippi. L’attore è nato e cresciuto in Germania, pur essendo di origine turca, ha studiato economia ma aveva chiaro di voler diventare un attore. Serkan Cayoglu ha iniziato lavorando come modello e nel frattempo ha studiato recitazione: il suo debutto è avvenuto con Nord Sud nel 2012, a cui è seguito Olive Hill nel 2014 fino al grande successo con Cherry Season. Maria De Filippi lo accoglierà in studio per affiancare alcuni dei protagonisti delle sue storie di C’è posta per te.