Mauro Icardi sarà ospite oggi della nuova puntata di C’è Posta per Te di Maria De Filippi. In molti sono curiosi di vedere come reagirà il nerazzurro dinanzi alla storia emozionante che lo vedrà coinvolto, ma è già positivo sapere che la registrazione del programma di Canale 5 è avvenuta prima della visita al centro d’allenamento dell’Inter di Edgardo Bauza, ct dell’Argentina, che ha chiarito come l’albiceleste non sia Icardi-dipendente. Queste le parole del commissario tecnico, riportate da Eurosport:”Convocazione Icardi? Non lo so. La possibilità di venire in Nazionale l’ha sempre avuta però quando toccherà a lui non lo so. Deve solo sapere che lo seguo e che in qualsiasi momento può essere chiamato. Sta facendo molto bene ed è sicuramente maturato ormai però davvero non so quando lo chiamerò. Mancate convocazioni? Ci sono Higuain e Pratto nella stessa posizione. Tutti dicono che Mauro sia superiore a Pratto ma non conoscete Pratto, è davvero fortissimo. Se succede qualcosa a uno dei due Icardi viene chiamato, sicuro”.



Sarà Mauro Emanuel Icardi Rivero uno degli ospiti della puntata di questa sera, sabato 4 febbraio di C’è Posta per te. Il celeberrimo programma condotto da Maria de Filippi, che mira a far riconciliare famiglie e persone con legami d’affetto o amicizia incrinati o sopiti, ha da sempre una buona fetta di share. Appassionanti le storie, interessanti i dibattiti, questi due ingredienti fanno dello show un successo assicurato. Da quando si è introdotta la consuetudine di ospitare personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport, le vicende hanno assunto un connotato più leggero e divertente. Tra i tanti ospiti, vedremo per l’appunto Mauro Icardi.  



Classe 1993, questo calciatore argentino e capitano dell’Inter, ha sicuramente fatto molto parlare di sé anche in ambiti extra sportivi. Dopo la burrascosa separazione con Maxi Lopez, all’epoca suo compagno di squadra, l’attuale moglie di Icardi, Wanda Nara ha trascinato sulla famiglia un gran polverone. Mauro e Wanda non si sono fatti scoraggiare e oggi vivono la loro storia d’amore appieno. Oggi infatti i due hanno due bambine: Francesca, di quasi 2 anni, e Isabella, di 3 mesi. Recentemente hanno tenuto un party davvero trendy e social per festeggiare i figli. Il tema portante era Star Wars, il blockbuster che è ritornato in voga in questi ultimi anni, con una piccola esibizione dell’istrionico Fabio Rovazzi, anch’essa documentata e postata sui social. Essendo la prima volta che partecipa a C’è Posta per Te non possiamo dire come reagirà alla richiesta di un fan di incontrarlo, tuttavia siamo certi che il fuoriclasse nerazzurro saprà portare la sua classe e simpatia anche negli studi Mediaset. 



 Mauro Icardi è infatti senza dubbio un talento naturale. Arrivato in Italia dalle giovanili del Barcellona, approda nel 2011 alla Sampdoria. Il suo esordio in Serie A avviene molto presto: nel 2012. È sin dalla stagione successiva che viene acquistato dall’Inter, che lo ha visto come una vera promessa del calcio mondiale. Questa previsione è stata sicuramente resa possibile dal fatto che Icardi ha vinto il titolo di capocannoniere della primavera italiana 2011-2012 ad un’età davvero giovanissima. Molte stelle brillano nel suo futuro, ma per ora attendiamo di vederlo in prima serata perché faccia brillare gli occhi di una persona speciale.