E’ passato tanto tempo da quando Daunia cesari cercò di trovare l’amore in tv ma l’ex dama resta una delle protagoniste più amate della storia del trono over di Uomini e Donne. Bella, solare, divertente e ironica, Daunia è ammirata sia dalle donne che dagli uomini che, tuttavia, non riescono a conquistarla. Pur potendo avere tutti gli uomini che desidera, Daunia preferisce restare single. Il motivo? A svelarlo è proprio l’ex dama sui social. “La differenza tra un uomo ed un cane è che un cane non mente…è amore puro”, scrive l’ex dama che all’amore degli uomini preferisce quello vero e sincero degli animali. Pur essendo single, infatti, l’ex dama si sente fortunata nell’avere accanto un piccolo esserino come Chico capace di amarla incondizionatamente. E’ lui, infatti, il compagno di viaggio di Daunia ed è a lui che l’ex dama preferisce dedicare il suo tempo libero. La Cesari, dunque, troverà un uomo capace di amarla come la ama Chico? Cliccate qui per vedere il post.



Maria De Filippi è impegnata con il Festival di Sanremo e tutti i suoi collaboratori ne hanno approfittato per una settimana di vacanza. Mentre Stefano de Martino ha scelto il mare, Giani Sperti ha pensato bene di volare a Bangkok e questo significa che per un po’ non sentiremo parlare di registrazioni e simili. Per l’ex ballerino e opinionista di Uomini e donne proprio nelle ultime ore si è aperto un varco che lo ha portato dall’altra parte del mondo. Lo stesso Gianni Sperti su Instagram ha annunciato la sua partenza con una foto da uno degli aeroporti romani e poi, poco fa, ha mostrato a chi lo segue sui social anche il Paese che lo ha accolto. In particolare, l’ex ballerino ha solo postato una foto ma sono stati i fan a riconoscere subito il luogo che sta ospitando l’opionionista. Un volo da Roma a Bangkok che il ballerino ha commentato così: “Andiamo a farci un giretto ?? #giannisperti #photooftheday #photooftheday #boat #tipical #beautiful #place”. Ecco qui lo scatto postato da Gianni Sperti su Instagram



Tutto è pronto per un fine settimana d’amore per la nostra Gemma Galgani soprattutto alla luce di quello che abbiamo saputo e visto in questa settimana. Il cavaliere Michele è arrivato da poco in studio ma lei sembra pronta a rifiutarlo ma a quanto pare le cose in futuro cambieranno visto che i due sono stati avvistati mano nella mano in giro per Roma. Sui social le polemiche si sono sprecate in questi giorni soprattutto perchè c’è già chi è pronto a puntare il dito e a dare dell’incoerente alla dama senza sapere che tra registrazione e messa in onda ci sono almeno quindici giorni di distanza. Resta il fatto che, forse, l’amore sta cambiando la vita di Gemma Galgani che proprio poco fa è tornata su Facebook per fare alcune riflessioni sul tempo che passa e le cose che cambiano. In particolare, la dama torinese ha scritto: “Guardo il parco davanti a casa mia e mi accorgo che il tempo sta cambiando, le stagioni stanno passando, le persone che vi passeggiano cambiano […] il tempo passa ma il cuore rimane lo stesso… rimaniamo noi e la nostra anima. La bellezza delle cose svanisce, come svaniscono le stagioni che mutano di anno in anno…. non sono mai più le stesse di quello prima!!! Tutto cambia… ma il nostro IO interiore rimane!!!! Bacini!!! Buona giornata!!!“. 



Giorgio Manetti sceglie di restare in silenzio sui social. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne pubblica una foto sui social scegliendo, però, il silenzio. “Il silenzio è il grido più forte”, scrive il cavaliere che preferisce non rispondere alle critiche che gli vengono rivolte. C’è, tuttavia, chi vede nelle parole del cavaliere del trono over un messaggio indiretto per Gemma Galgani a cui continua ad essere legato nonostante la loro storia sia finita da tempo. Giorgio, infatti, continua a stuzzicare Gemma nelle puntate del trono over alternando, però, alle battute teneri gesti e messaggi sul cellulare. I fans sono così convinti che il silenzio di Giorgio sia un modo per esortare la Galgani a non lanciarsi in una storia d’amore avventata solo per il gusto di avere un uomo accanto. Gemma, infatti, ha cominciato a frequentare Michele D’Ambra. La storia tra la dama e il cavaliere, però, non è stata ancora oggetto di discussione nello studio del trono over. Nella prossima registrazione, tuttavia, ci sarà modo per affrontare la questione e, sicuramente, Giorgio non resterà in silenzio. Il cavaliere, dunque, tirerà fuori i suoi veri sentimenti? Sempre più fans del programma sono convinti che sia innamorato della Galgani.

Gemma Galgani non smette di stupire. La dama del trono over di Uomini e Donne ha conquistato il cavaliere Michele che, nonostante sia più giovane di 18 anni, non ha mai negato di avere un interesse per Gemma. La dama che in questi anni ha avuto diverse storie, tutte finite male, continua a sognare un amore romantico e forte come quello dei protagonisti del film “Io prima di te”. Su Facebook, Gemma si è lasciata andare ad una riflessione profonda sull’amore che rappresenta anche il suo modo di concepire il sentimento più bello che esista. “È un film uscito da poco ma che è entrato nel cuore di milioni di persone. L’amore per una donna e l’amore per la vita sono due sentimenti che hanno caratterizzato questa storia. Una storia che ha fatto sorridere ma ha fatto anche piangere m perché alle volte la vita ci mette di fronte a delle situazioni che sono molto più grandi di noi e che per saperle affrontare bisogna avere molta forza!!!”, scrive la Galgani. Michele, dunque, è il cavaliere a cui dedicarsi con tutta se stessa? Cliccate qui per vedere il post.

La settimana televisiva con Uomini e Donne, si è conclusa con il trono over e le nuove dinamiche di dame e cavalieri in onda su Canale 5 dalle 14.45 in poi. Dopo la conoscenza in atto tra Giorgio Manetti e Astrid, si è parlato nuovamente di Gemma e, dopo una battuta il nuovo catfight – questa volta con Annamaria – ha tenuto banco in studio. Michele ha confessato con serenità di aver lasciato il numero di telefono a Gemma e che la dama, l’ha rifiutato tutte le volte. Il cavaliere però, crede proprio di piacerle e, dopo queste affermazioni in studio è scoppiato ancora una volta un caos davvero non indifferente. E così, mentre Marco ha ironizzato ancora una volta sull’accaduto, Giorgio ne ha voluto sapere di più chiedendo all’ex fidanzata se fosse davvero interessata Michele. La dama ha negato spudoratamente ma – almeno in questa occasione – visti gli ultimi risvolti del gossip, pare chiaro che la Galgani mentiva. Anche Maria in puntata, ha “sbugiardato” Gemma mettendola alle strette. Ma chi è Michele D’Ambra? Il cavaliere 47enne pare avere conquistato il cuore di Gemma tanto da essere fotografato mano nella mano con la dama in quel di Roma. Tra le pagine di Diva e Donna infatti, è stato pubblicato l’avvistamento dei due sorridenti come non mai per poi entrare insieme in un hotel. Michele è nato a Bari, città nella quale vive con i suoi due figli ed è laureato in Economia. Tra la dama e il cavaliere inoltre, ci sono circa 20 anni di differenza. Nonostante questo però, pare che Michele provi ugualmente una forte attrazione nei confronti di Gemma e, visti gli ultimi risvolti, pare anche che finalmente la Galgani “abbia ceduto alla passione”. Tina Cipollari ha sempre accusato la dama di andare dietro a cavalieri più giovani e, dopo Giorgio è toccato anche a Marco e Michele: ne arriverà un altro oppure la dama si è finalmente innamorata? Staremo a vedere cosa ci regaleranno presto i nuovi retroscena del trono over di Uomini e Donne.