Tra gli ospiti di Domenica In, oggi domenica 5 febbraio 2017, ci sarà anche la splendida attrice Anna Falchi. La donna da un po’ di tempo però è lontana dal mondo del cinema e più in generale dalla recitazione. Di recente ha avuto però un discreto successo con il programma ”Sei Donna” sul canale tematico Donna & Sposa. Il programma è un approfondimento sulla vita della donna in tutti i suoi aspetti dal mondo del lavoro fino a quello in casa e con la famiglia. Si parla di un po’ di tutto, svariando dalla moda all’alimentazione fino a temi più delicati come la maternità oppure l’economia della famiglia fino ad arrivare a cose un po’ più frivole come la cucina e il divertimento. Un modo per esaltare la donna a trecentosessantagradi con un conduttore d’eccezione che senza dubbio sa cosa vuol dire la classe e l’eleganza, ma anche la fatica di tutti i giorni. Il programma ”Sei donna” è andato in onda da lunedì 26 settembre scorso alle ore 20.30 proprio su Donna & Sposa. Staremo a vedere se Anna Falchi parlerà anche di questo oggi a Domenica In. Clicca qui per il video della prima puntata per intero.



Anna Falchi sarà tra gli ospiti della puntata di Domenica in di oggi. La showgirl è madre di Alyssa, sei anni, nata dall’unione con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con cui è stata legata dal 2008 al 2010. Durante le scorse vacanze di Natale è stata immortalata a Cortina con la figlia e con Andrea Ruggieri, avvocato, giornalista e dirigente Mediaset, nipote di Bruno Vespa, con cui ha una relazione da circa cinque anni. La Falchi è stata fotografata mentre faceva tenere coccole ad Alyssa, con la quale sembra avere un rapporto molto amorevole, speciale. E anche il fidanzato Andrea è pienamente in armonia e in sintonia con tutto il nucleo familiare, pur non essendo il padre della bambina.



Questo pomeriggio Anna Falchi sarà ospite di Domenica In, la trasmissione di Pippo Baudo in onda su Rai 1. Anna Kristiina Palomäki Falchi, di padre italiano e madre finlandese, nasce a Tampere, in Finlandia, il 22 aprile del 1972. Arriva seconda a Miss Italia 1989, conseguendo il titolo di Miss Cinema. Un incarico di testimonial pubblicitaria al fianco di Paolo Villaggio e poi il videoclip di Raf Due, tra il 1992 e il 1993, la introducono nel mondo del cinema, recitando nel 1993 con Abatantuono nel film di Marco Risi Nel continente nero. In quegli anni fu presente in alcuni film di successo di pubblico e si fece strada come modella, approdando a Sanremo ’95 insieme a Claudia Koll. Ha poi recitato in diversi film, per lo più commedie italiane commerciali, si è dedicata anche al teatro e dal 2005 è diventata produttrice cinematografica. Ha poi preso parte a diverse trasmissioni televisive come conduttrice o come soubrette. 



Anna Falchi da qualche anno è impegnata nella conduzione di programmi che riguardano il mondo dei matrimoni e l’universo donna, nei suoi ruoli di madre e sposa. Dall’autunno 2016 conduce, infatti, Sei donna, sul canale tv Sky Donna & Sposa, precedentemente denominato La sposa TV, e dal 2015 è impegnata nella trasmissione Wedding Fashion World.

La trasmissione che attualmente conduce Anna Falchi, Sei donna, è una sorta di rubrica di approfondimento e consigli dedicata alle donne, in cui si parla di salute, abbigliamento, moda, economia familiare, vita di coppia, lavoro e cucina. Tramite la presenza di personaggi famosi ospitati, si danno suggerimenti pratici per gestire la vita di tutti i giorni, proponendo idee innovative e fornendo informazioni utili.