“Che Dio ci aiuti 4” torna anche domenica prossima con la settima puntata. Il primo episodio, chiamato “Bersagli facili”, vedrà Suor Angela ed Azzurra aiutare Emma nella sua lunga convalescenza in ospedale, mentre invece Nico cercherà sempre più di convincersi che Asia sia la donna perfetta per lui. La seconda puntata, intitolata “Una goccia nel mare”, vedrà invece al centro la giovane Ginevra, convinta che sua madre sia tornata a drogarsi dopo aver smesso. Nel frattemmpo Nico si offrirà di aiutare Monica con una sua nuova fiamma, sebbene non dovrà essere facile per il bell’avvocato. Insomma, tante novità ci aspettano ancora in questa quarta stagione di Che Dio ci aiuti! L’appuntamento è dunque a domenica prossima, 12 febbraio 2017!



La sesta puntata di “Che Dio ci aiuti 4” volge al termine e Asia sembra sempre non ricordare nulla del suo passato, anche se ha capito perfettamente di che tipo di persona fosse. Suor Angela capisce quello che è successo a Maya: Alessio, il figlio di Paola, si era innamorato di Maya e avrebbe mandato all’aria il suo matrimonio per stare con lei. Paola però aveva scoperto tutto e ha picchiato la ragazza, pagandola per andarsene. Suor Angela è allibita dal comportamento di Paola e le fa capire cosa vuol dire accogliere. Finalmente arriva la festa degli investitori dell’ospedale: Valentina va con Gabriele, Asia con Nico e Monica rimane sola e triste, ma nonostante questo va alla serata. Proprio quando Nico promette ad Asia di starle accanto ed aiutarla, Monica capisce i suoi errori. La serata degli investitori sembra perfetta per Valentina, quando tutto ad un tratto arriva un suo ex cliente a rovinare la sua favola. Nel frattempo Azzurra si reca al ristorante con Riccardo ma proprio nello stesso posto si trova Emma, che si sente male durante la cena. Paola alla fine capisce i suoi errori e si reca così da Suor Angela per dirle che ha un’idea di dove si possa trovare Maya: le due con il furgoncino la trovano per strada e la riportano a casa. Monica, capiti i suoi errori, va da Asia e le parla a cuore aperto, affermando che a volte perdere la memoria non è una cosa brutta, perchè puoi ricominciare tutto da capo senza condizionamenti.



Il secondo episodio di “Che Dio ci aiuti 4” stasera vede al centro una giovane ragazza, finita in ospedale per un apparente caduta domestica. Suor Angela e Nico capiscono subito che qualcosa non quadra ed iniziano come sempre ad indagare. Intanto Monica e Nico aiutano Asia a recuperare la memoria: lui per gentilezza ed altruismo, lei invece perchè spera che, una volta recuperata la memoria, lei se ne vada. Alla sera, seduti tutti intorno al tavolo, il discorso verte sui primi appuntamenti e Monica arriva ad ammettere di avere esagerato con la vendetta nei confronti di nico: i due si guardano con intensità ma vengono interrotti da Asia. Riccardo, un pò approfittando della tristezza di Azzurra, la invita con lui al circolo, da amici! Monica si convince sempre più del suo obiettivo egoista: vuole aiutare Asia a ricordare tutto per allontanarla da Nico. Intanto al convento degli Angeli, Valentina continua ad essere felice della sua storia con Gabriele.



A “Che Dio ci aiuti 4” Monica continua a non fidarsi di Asia, pensa che la ragazza stia fingendo un’amnesia per approfittarsi della presenza di Nico. Valentina intanto è alle prese con Gabriele: lei vuole arrivare al sodo mentre lui pare volere proprio il contrario, cosa ci sarà dietro? Nico invece fa una scoperta sensazionale: colei che faceva da babysitter ad Asia era la madre di Mira e Giulio, che poi fu cacciata perchè la madre era rimasta incinta del padre di Asia. Quindi Asia e Mira, sorella di Gulio, sono sorellastre. Suor Angela si reca così da Giulio, che le spiega tutto: egli si era avvicinato a lei per denaro inizialmente, ma ora ne è veramente innamorato. Inoltre Giulio confessa a Suor Angela che quando Asia è caduta dalle scale aveva appena scoperto di essere sorellastra di Mira. Mentre Azzurra cerca in ogni modo di riavvicinarsi ad Emma, lei si confida con lei: ha paura di non essere all’altezza dei genitori adottivi. Giunto il momento della partenza di Emma, Azzurra le dimostra il suo affetto ma, appena partita, si mette a piangere. La storia di Asia sembra finita, ma subito dopo la ragazza arriva in convento con Nico per chiedere a Nico di rimanere. Asia non solo però non piace a Monica, ma anche ad Edo. Suor Angela e Monica accompagnano Asia in ospedale per parlare con il neurologo: pare che lei abbia dimenticato la memoria emotiva.

Asia è di certo al centro del primo episodio di “Che Dio ci aiuti 4”: la ragazza, dopo essere stata quasi investita da Nico, viene portata in ospedale. Asia presenta una fortissima amnesia, sembra non ricordare assolutamente nulla del passato. Riescono a ritrovare il fidanzato della ragazza: egli appare da subito molto scontroso e sulla difensiva, cosa che mette in allarme Suor Angela e Nicodemo. C’è da dire anche che Nico è particolarmente interessato alla questione, in quanto Asia ci sta già provando. Arrivano nel frattempo in convento i probabili genitori adottivi di Emma: loro sembrano perfetti per lei, ma Azzurra non è di certo felice di questo. Inoltre il responsabile di Emma capisce che la Leonardi è veramente legata a sua figlia e che quando lei era tornata da Londra era per la mancanza di Emma e non per una crisi con Guido, come lui sperava! Monica scopre qualcosa del passato di Asia: la ragazza non sembra affatto una povera indifesa, il suo profilo Facebook dimostra che lei è piena di soldi e particolarmente affezionata alla vita di lusso. Quando Monica rivela questo agli altri, Nico capisce così il motivo per cui probabilmente Giulio sta con lei: i soldi.

Si è appena avviato su Rai 1 il primo episodio della sesta puntata di “Che Dio ci aiuti 4”, chiamato “Un’altra occasione”. La prima scena è ambientata nell’appartamento di Nico ed Edo: il piccolo inizia a non reggere più i giochi amorosi di Nico, il quale ha già iniziato una relazione con una bionda. A questo punto l’avvocato si reca da Suor Angela per chiederle di portare a scuola il piccolo ma si incontra con Monica ed è subito lite. Mentre Nico si reca ad un appuntamento con un’altra donna, rischia di investire una ragazza con la moto. Fermatosi, egli le chiede se sta bene e lei afferma subito di non ricordarsi nulla: ovviamente non può essere stato Nico a farle questo, ma già la ragazza non ricordava nulla. Intanto al convento degli Angeli continuano i problemi tra Emma ed Azzurra, che continuano a litigare per la questione di Andrea. Nico porta in ospedale la ragazza sconosciuta, che presenta una forte amnesia.

Oggi, domenica 5 febbraio 2017, va in onda su Rai 1 la sesta puntata di “Che Dio ci aiuti 4” con due nuovissimi episodi: “Un’altra occasione” e “Buone intenzioni”. Le anticipazioni ci hanno già rivelato l’arrivo di Asia, una ragazza che ha perso la memoria e che sarà aiutata dai nostri protagonisti per recuperarla. I fans di questa fiction già da domenica scorsa hanno iniziato a pensare a come le cose potrebbero procedere al convento di Fabriano! Allora saranno felici di sapere che molta carne sarà messa al fuoco nel corso di questa puntata: Emma perdonerà Azzurra? Come continuerà la storia tra Valentina e Gabriele? Ma, soprattutto, Monica e Nico si riavvicineranno? Insomma molte questioni sono rimaste in sospeso e molti aspetti ancora si complicheranno, come sempre tra l’allegria e la drammaticità che costituiscono da sempre questa fiction. Dunque, pronti a vedere quello che accadrà?

Tra pochissimo sul piccolo schermo Rai 1 prenderà il via il sesto appuntamento con Che Dio ci aiuti 4, la fiction con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Le anticipazioni rivelano che Azzurra avrà il suo bel daffare nel ricostruire il rapporto con Emma e farsi perdonare, dal momento che la giovane Sto arrivando! benissimo che è proprio lei la causa dell’allentamento di Andrea. Ce la farà la Leonardi a riavvicinarsi alla figlia, come lei ospite al Convento degli Angeli? Nel frattempo, Monica cercherà di stare lontana il più possibile da Nico, a causa della brutta delusione, ma Asia – una ragazza che per poco l’avvocato non investirà con la moto – arriverà a complicare, e non poco, le cose. Monica verrà nuovamente meno ai suoi propositi? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda della sesta puntata di Che Dio ci aiuti 4 sintonizzandovi su Rai 1 a partire dalle 21.30 circa, ma anche in diretta streaming video sul web grazie al servizio offerto da RaiPlay, cliccando qui.

La sesta puntata della quarta stagione di Che Dio ci aiuti 4 è alle porte, e promette scintille: i nuovi protagonisti della fiction firmata LuxVide sono ormai entrati nei cuori del pubblico di Rai 1, a partire da Monica – interpretata da Diana Del Bufalo – con i suoi tira e molla al fianco dell’affascinante avvocato Nico (Gianmarco Saurino); fino ad arrivare alla giovane Valentina (Arianna Montefiori), che ha cercato di tenere nascosto a Gabriele (Cristiano Caccamo) il suo passato da escort, senza riuscire nello scopo, ma ottenendo comunque dei risultati insperati. Le anticipazioni relative alla sesta puntata di Che Dio ci aiuti 4 sottolineato che proprio Valentina proverà a scaldare una po’ la sua relazione con il bel dottore, come andrà? Monica, invece, sarà nuovamente alle prese con il suo legame con Nico: ha tutte le intenzioni di chiudere, in maniera definitiva, ma l’arrivo in convento di Asia – una ragazza che ha perso la memoria – la metterà non poco in difficoltà. Proprio Diana Del Bufalo, condividendo su Instagram una scena dell’appuntamento della settimana scorsa, ha annunciato che quella di stasera sarà davvero super. Cosa dobbiamo aspettarci? Clicca qui per vedere il post di Diana Del Bufalo direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

La video anteprima della sesta puntata di Che Dio ci aiuti 4 getta tanta carne al fuoco, specie per quanto riguarda il rapporto tra Emma e Azzurra, dopo che la Leonardi ha fatto di tutto – riuscendoci infine – per allontanare Andrea dal Convento degli Angeli di Fabriano e dalla figlia. Azzurra si avvicinerà al comodino di Emma mentre la giovane sta ancora dormendo e riordinerà tutti i suoi libri in ordine cromatico: Emma si sveglia e trova Azzurra ai piedi del letto: le fa presente che non riuscirà mai a perdonarla per aver allontanato da lei l’unico ragazzo che le sia mai piaciuto, e non solo. Sottolinea anche che è stupido organizzare i libri per colore, sarebbe meglio utilizzare altri metodi, e arriva inconsapevolmente a ferire Azzurra facendole presente che lei non è affatto sua madre. La Leonardi, da parte sua, a Che Dio ci aiuti 4 le aveva raccontato che anche lei ha dovuto affrontare una storia d’amore difficile, e che sarebbe stato tutto molto più semplice se avesse avuto al proprio fianco la madre. Il perdono di Emma, però, sembra davvero ben lontano… Riusciranno le due a riavvicinarsi? Clicca qui per vedere la video anteprima della sesta puntata di Che Dio ci aiuti 4 direttamente da RaiPlay.

Spazio anche a Monica e Nico nell’anteprima, disponibile su RaiPlay, della sesta puntata di Che Dio ci aiuti 4: la scena si apre nelle stanze di Nico e di Edo, mentre proprio quest’ultimo boicotta una relazione appena iniziata tra Nico e una giovane ragazza bionda. Monica incontra i due in corridoio, proprio mentre si sono imbattuti in Suor Angela: il litigio è servito su un piatto d’argento. La figlia di Valerio lo accusa di non essere riuscito a resistere ad una bionda neanche per tre giorni, e anche l’avvocato risponde a tono, sotto lo sguardo basito di Suor Angela, inizialmente interpellata e poi lasciata da parte. Alla fine, i due se ne vanno, ognuno per la propria strada, e la scena cambia. A Che Dio ci aiuti 4, Nico ha un appuntamento ed esce con la moto: per poco non si ritrova ad investire una giovane che sbuca da un lato della strada: fortunatamente, la ragazza non si è fatta nulla, ma sembra in ogni caso non aver alcun ricordo. Si tratta di Asia, di cui parlano le anticipazioni, che porterà altra zizzania tra Monica e Nico… Clicca qui per vedere la video anteprima della sesta puntata di Che Dio ci aiuti 4 direttamente da RaiPlay.

Sesta puntata per Che Dio ci aiuti 4: la fiction di LuxVide con Elena Sofia Ricci è pronta a tornare sul piccolo schermo di Rai 1 stasera, domenica 5 febbraio 2017, con nuove svolte per tutti i protagonisti. Anche Valeria Fabrizi fa parte del cast della serie, nei panni dell’inimitabile Suor Costanza: “Ah, sì” ha confessato l’attrice in esclusiva sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni quando le è stato chiesto se si rivede in televisione “Quando mi danno il copione guardo solo la mia parte perciò poi vivo la serie quando va in onda: divento proprio una del pubblico. Infatti quando i fan mi chiedono cosa succede a questo e a quello io non so rispondere. Un’altra cosa che mi chiedevano è quando saremmo tornati: non ne potevo più, ci aspettavano da tanto. Ormai Che Dio ci aiuti è un appuntamento!”. Valeria Fabrizi ha anche confessato di essere affezionata molto alla giovane Arianna Montefiori, nel cast della serie nei panni di Valentina: “Arianna Montefiori è la mia nuova pupilla: è l’attrice che fa Valentina, la ragazza trasgressiva. Il forte rapporto tra Suor Costanza e lei è rimasto anche nella realtà…”. Pronti a ritrovarle in scena sul piccolo schermo di Rai 1 per la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 4?

Nuovo appuntamento sul piccolo schermo di Rai 1 con Che Dio ci aiuti 4, la fiction che vede protagonisti Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo. In prime time, oggi domenica 5 febbraio 2017, verranno trasmessi due episodi, dal titolo “Un’altra occasione” e “Buone intenzioni“. Le anticipazioni accendono nuovamente i riflettori sui personaggi di Monica (Diana Del Bufalo) e Nico (Gianmarco Saurino): la giovane figlia di Valerio, oltre ad occuparsi del figlio di suo marito, il piccolo Edo (Christian Monaldi), deve anche confrontarsi con quello che innegabilmente prova nei confronti del bell’avvocato. Monica si è prefissa un obiettivo: cercare di chiudere definitivamente con lui. Un nuovo arrivo al Convento degli Angeli la metterà però in difficoltà: Suor Angela si ritroverà infatti ad aiutare Asia (Maria Chiara Giannetta), una giovane che ha perso la memoria e che vede in Nico una specie di eroe e modello da seguire. La vicinanza di Asia all’avvocato farà vacillare i propositi di Monica, rendendo la situazione anche più difficile di quello che già è. Nel frattempo, a Che Dio ci aiuti 4, la bella Valentina (Arianna Montefiori), dopo l’equivoco della scorsa puntata nato nel rapporto con Gabriele (Cristiano Caccamo) cercherà di rinsaldare e scaldare la loro relazione: quali saranno i risultati? Tra Azzurra (Francesca Chillemi) e Emma (Bianca Di Veroli), le cose non vanno invece benissimo: le due riusciranno a riavvicinarsi?

Il secondo episodio di Che Dio ci aiuti 4 in programma stasera su Rai 1 prende il titolo di “Buone intenzioni“: buone notizie in vista per Valentina che, dopo il suo difficile passato, sembra trascorrerà delle ore davvero felici. C’entra qualcosa proprio l’affascinante Dottor Mattei? Nel frattempo, Suor Angela si metterà a disposizione di una ragazza che sta cercando di riscattarsi, di rimettersi in pista, ma l’unica certezza che riuscirà a portare a casa non sarà del tutto positiva. Monica e Nico, nel frattempo, cercheranno in tutti i modi di far ritornare la memoria ad Asia: le loro motivazioni, però, sono leggermente diverse…

In attesa di gustarci il sesto appuntamento con Che Dio ci aiuti 4 sul piccolo schermo di Rai 1, diamo uno sguardo a quello che è successo la settimana scorsa. Monica, nonostante le buone intenzioni di Nico, non riesce a fidarsi completamente, la dottoressa non dimentica le umiliazioni subite da adolescente quando era cicciottella e per scherzo il ragazzo la derise di fronte ai suoi amici. Proprio quel ricordo rivive nei suoi peggiori incubi e così la ragazza decide di mettere alla prova la sua buona fede, lanciandogli una sfida. Al convento ci sono partenze e arrivi, Azzurra va a Londra a trovare Guido mentre in canonica arrivano Alessia e Fabio, una coppia di amici di Monica. L’uomo non attira le simpatie di Suor Angela, soprattutto per il suo atteggiamento sprezzante nei confronti della fidanzata. La suora e Nico scoprono che Alessia è prossima a sottoporsi a un intervento chirurgico per dimagrire e neppure con il buon senso di Monica riescono a farle cambiare idea. Tra Valentina e Gabriele le cose procedono bene ma l’ex escort ritrova sul suo cammino una collega e teme che la donna possa raccontare tutto al medico, alla fine il ragazzo si dimostrerà più comprensivo del previsto e accetterà il suo passato. Suor Costanza ha un piccolo segreto, ha preso una multa per eccesso di velocità ma ha dato la colpa a Suor Angela. L’anziana chiede a Nico di aiutarla, ma non gli vuole raccontare la verità. L’avvocato continua a cercare un confronto con Monica, che però non arriva. Suor Angela scopre che l’operazione di Alessia è solo una copertura, la ragazza sta provando ad aiutare il fidanzato a risollevarsi dai problemi economici accettando le attenzioni di un uomo ricco. Lo sconcerto di tutti arriva quando scoprono che a organizzare il tutto è stato Fabio. Grazie all’aiuto di Monica, Alessia lascia il fidanzato e sembra ritrovare la serenità, la presenza dell’amica aiuta anche la dottoressa a fare pace con i suoi sentimenti verso Nico. I due si parlano dopo molto tempo e ammettono di piacersi, ma Monica vuole una prova, Nico non dovrà baciare nessuna ragazza per tre giorni. La prova di castità di Nico si rivela più difficile del previsto, il convento è invaso da belle ragazze. Suor Costanza viene investita da un’auto pirata e finisce in ospedale, le sue condizioni sono critiche. Suor Angela sospetta che a investirla sia stato Mattia, un ragazzo che ospita al convento. Il giovane nega ma la polizia scopre che è stato proprio lui a chiamare i soccorsi. Emma è molto attratta da Andrea, ma ha paura di affrettare le cose. Azzurra fraintende l’atteggiamento della ragazza e al ritorno da Londra la tratta con freddezza, credendo che possa commettere i suoi stessi errori. Le continue tentatrici di Nico hanno una mandante, Monica, la dottoressa cerca di provocare l’uomo per metterlo alla prova e vedere se cede. Suor Angela scopre tutto e rimprovera aspramente la ragazza ma deve occuparsi anche del caso di Mattia. Non è stato il ragazzo a investire Suor Costanza ma il padre, un ex detenuto, che preso dai sensi di colpa decide di costituirsi. La tensione tra Azzurra ed Emma arriva a un punto di rottura quando per una bravata la ragazza si fa male e finisce in ospedale. Nico scopre così che Azzurra e la vera madre di Emma e decide di allontanare Andrea dal convento, Emma non la prende bene e accetta l’incontro con una famiglia affidataria. Nel finale il gioco di Monica le si rivolta contro e Nico, scoperto l’inganno, decide di vendicarsi perdendo di proposito la sfida.