Asia, in Che Dio ci aiuti 4, non ha certo convinto il pubblico: è probabile che il motivo deriva anche dal fatto che la giovane – quasi investita da Nico ad inizio della sesta puntata – sta dividendo ancor di più l’avvocato interpretato da Gianmarco Saurino e Monica, il personaggio di Diana Del Bufalo. Commentando sui social network, qualche utente e telespettatore di Che Dio ci aiuti ha ammesso di essere convinto che in realtà Asia sia riuscita eccome a recuperare la memoria e i ricordi che dice di aver perso. “Mah secondo me si è ricordata tutto al ristorante quando li ha visti, che poi sia è messa a piangere. E fa la smemorata solo per stare con Nico” si legge infatti. In molti rincarano la dose: “Si ci sta! Ma non la sopporto… che gatta morta. Babbee ma adesso Monica inizierà ad uscire con il neurologo e Nico si ingelosirà…”, “Qualcosa mi dice che ci sarà un risvolto interessante e magari lei non è così angelica e indifesa come sembra… ben gli sta a Nico! Speriamo!!!”, “Ho odiato tantissimo Nico ieri sera… non si deve attaccare a quella! Lui deve stare con Monica!”, “Secondo me Asia sta fingendo” e ancora “Secondo me, alla fine, ci sarà qualche risvolto particolare e Nico resterà fregato. Mentre Monica invece farà seriamente con il dottore e allora per Nico sarà troppo tardi”. Tutte le ipotesi e le congetture dei fans si realizzeranno nel prossimo appuntamento con Che Dio ci aiuti 4?
Gli occhi del pubblico di Che Dio ci aiuti 4 sono puntati su Nico e Monica (Diana Del Bufalo): i due non fanno altro che sfidarsi, beccarsi, ma in molti non vedono l’ora di vedere finalmente la figlia di Valerio e il bell’avvocato uno al fianco dell’altro. Le anticipazioni in merito alla settima puntata in programma la prossima domenica, 12 febbraio 2017, non sono però così incoraggianti sotto questo punto di vista. Nel primo episodio, dal titolo “Bersaglio mobile”, il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino proverà in tutti i modi a rendere Asia la donna adatta e lui (probabilmente senza successo) e Monica, del canto suo, troverà conforto in una nuova conoscenza: qualcuno che, guardacaso, sembra davvero fatto su misura per il suo carattere e la sua indole. Monica e Nico saranno dunque lontani? Non resta che aspettare il prossimo appuntamento con Che Dio ci aiuti 2017 per scoprire nel dettaglio che cosa succederà…
Un altro successo per Che Dio ci aiuti 4: ieri sera la fiction LuxVide è tornata sul piccolo schermo di Rai 1 con la sesta puntata in programma, durante la quale abbiamo visto nuove svolte nel rapporto tra Gabriele e Valentina ed Emma e Azzurra, senza tralasciare naturalmente l’avvocato Nico e la bella Monica, decisamente infastidita dalla presenza di Asia al Convento degli Angeli Custodi. Le anticipazioni per il prossimo appuntamento, in programma domenica 12 febbraio, rivelano che Emma dovrà affrontare un periodo in ospedale e che una nuova prova si metterà sul percorso del Dottor Mattei e di Valentina. Gli ascolti di Che Dio ci aiuti 4 continuano a convincere: nonostante la concorrente della soap spagnola Il Segreto, che ha portato a casa il 12.9% di share con 3 milioni e 379mila spettatori al seguito, la serie con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi ha vinto la serata con più di 5 milioni di spettatori al seguito e il 20.7% di share. Anche la settimana prossima Che Dio ci aiuti 4 occuperà il primo gradino del podio?
Il piccolo schermo di Rai 1 ieri sera ha mandato in onda la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 4, fiction che continua ad appassionare i fans, nonostante l’abbandono di Lino Guanciale, di cui molti si sono lamentati. Prima, durante e dopo le diverse puntate i fans si scatenano sempre su Twitter per commentare tutto quello che più li commuove e li fa ridere: in questo caso gli utenti hanno fatto commenti più generali, ammirando la serie nella sua complessità. Una ragazza ad esempio scrive in modo ironico “Ma che ne sanno quelli che non vedono Che Dio ci aiuti”! Vediamo poi un altro utente commentare “Che Dio ci aiuti riesce sempre a farmi commuovere”! Questi sono solo degli esempi, ma tutti i social vedono tantissimi fans alle prese con le loro reazioni! Insomma, i personaggi cambiano, le lamentele non mancano nei confronti di certe scelte dei produttori, ma la passione continua imperterrita nonostante tutto! Allora non ci resta che attendere la settima puntata, domenica prossima 12 febbraio 2017!
Che Dio ci aiuti 4 continuerà ad appassionare i telespettatori anche domenica 12 febbraio, salvo cambiamenti, con il settimo appuntamento della stagione. Le anticipazioni rivelano che su Rai Uno andranno in onda altri due episodi e che Suor Angela sarà ancora una volta alle prese con le vicende dei protagonisti del convento degli Angeli Custodi. “Bersagli mobili” è il titolo del 13esimo episodio, nel corso del quale Azzurra si ritroverà a prendersi cura di Emma nella sua complicata convalescenza in ospedale. Per la ragazzina, però, sono in arrivo dei dei nuovi problemi, che metteranno a dura prova il suo percorso nel convento. Nuovi intoppi anche per Gabriele e Valentina, la cui relazione subirà un nuovo duro colpo. La coppia, infatti, dopo aver superato una serie di difficoltà, si ritroverà a un bivio, che potrebbe separarli una volta per tutte. riusciranno a ritrovarsi o il pubblico dovrà dire addio a una delle copie più belle di questa stagione? Il secondo episodio, dal titolo “Una goccia nel mare”, vedrà Suor Angela alle prese con Ginevra, una tredicenne bisognosa di aiuto con una madre finita nel tunnel della droga.
Ieri sera 5 febbraio 2017 è andata in onda su Rai 1 la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 4, fiction molto amata dagli italiani, che con passione seguono le vicende del convento di Suor Angela. La puntata di ieri è stata davvero ricca di avvenimenti, pochi di questi positivi per i protagonisti. In modo particolare la storia tra Valentina e Gabriele, inizialmente la più normale e con meno intoppi, sembra incrinarsi a causa dell’arrivo di un vecchio cliente della ragazza. Per quanto riguarda Nico e Monica, la coppia più amata di questa quarta stagione, la situazione non potrebbe andare peggio: il giovane avvocato, stanco della poca fiducia di Monica, si lancia nella storia con Asia e la dottoressa rimane così sola con i suoi sensi di colpa. Azzurra invece vede andare via la figlia, presa in adozione da una famiglia: la situazione si aggrava ancor di più quando Emma finisce in ospedale per un calo glicemico. Insomma, la carne al fuoco è stata molta e rimangono molte questioni in sospeso, che si spera si risolveranno nella prossima puntata!
Monica e Nico, con la loro bizzarra storia di amore e odio, saranno al centro delle prossime puntate di Che Dio ci aiuti 4, che tornerà su Rai Uno, in prima serata, domenica prossima. Nico, convinto di dover trasformare Asia nella sua donna ideale, cercherà di fare il possibile per darle le dritte giuste. Ma mentre lui sarà impegnato a riflettere sulla sua nuova frequentazione, Monica farà una conoscenza molto interessante: un uomo che sembra fatto apposta per lei. I due protagonisti sono destinati ad allontanarsi una volta per tutte? Il pubblico della fiction spera di noì e da molti giorni, infatti, continua a pubblicare sui social una serie di commenti tutti rivolti alla singolare coppia. Ecco quelli più interessanti: “Nico attore straordinario, complimenti”, “sono molto curiosa di capire cosa combinano Monica e Nico”, ” Come li shippo”. E di fronte alla liaison sfiorata fra Monica e Gabriele di qualche settimana fa, qualcuno ha messo subito le mani avanti: “Io preferisco come sempre Nico e Monica. Loro li vedo solo come amici non potrebbero maaaai stare insieme”.
Il successo della fiction Che Dio ci aiuti 4 in termini di share, suggerisce che in cantiere potrebbe esserci già la quinta stagione, ma le nuove vicende del Convento degli Angeli Custodi, come racconta Elena Sofia Ricci, protagonista delle prime quattro edizioni, potrebbero dover fare a meno di Suor Angela. L’attrice, in un’intervista rilasciata a Tv Talk, ha infatti rivelato che la sua partecipazione alle riprese non è poi così scontata; di conseguenza, il pubblico potrebbe ritrovarsi a fare a meno della scaltra suora all’interno delle dinamiche del convento degli Angeli Custodi. “Non lo so, sono un po’ allergica alla ripetitività. Nella mia carriera ho fatto lo slalom tra il cinema, il teatro e la televisione. Mi piace cambiare personaggi, passare dal cinema al teatro alla televisione, sporcarmi le mani”, ha spiegato Elena Sofia Ricci parlando proprio del suo futuro nella fortunata serie tv di Rai Uno. La protagonista, in ogni caso, ha lasciato aperto uno spiraglio: “Adesso vediamo se riusciamo a fare qualcosa di innovativo nella quinta, sennò si possono fare anche altre cose…”. I ragazzi del convento dovranno presto dire addio a Suor Angela?