I 15 minuti più seguiti al mondo hanno avuto come protagonista la star delle star, Lady Gaga. E’ stata lei la prescelta per l’half time show del Super Bowl 2017 ma alcuni sono rimasti delusi dal suo show e non per via della musica. Lady Gaga è stata divina e non poteva essere altrimenti visto che arriva da un anno di grazia vera e propria tra impegno politico, il ritorno ad essere single, il nuovo album e presto il tour, ma qualcuno si aspettava di vederla parlare di politica e di Donald Trump. L’elezione del Presidente degli Stati Uniti è avvenuta da poco e ancora sono tante le polemiche che hanno investito gli Usa e che hanno fatto scendere in campo alcuni big. Lady Gaga però ieri sera è salita sul suo palco, ha fatto il suo show e non ha fatto nemmeno riferimento alla vittoria di Trump e nemmeno alle polemiche che sono arrivate subito dopo. All’indomani del suo show è solo questa la critica che si può dare alla Divina che ha dato anima e corpo all’Half Time Show del Super Bowl 2017 prima di annunciare la partenza del suo tour. Le potremo perdonare questo piccolo sgarro? Pensiamo proprio di sì. 



L’annuncio della presenza di Lady Gaga al Super Bowl 2017 prosegue la scia di successo e contestazioni registrati all’uscita del suo ultimo album Joane. L’evento sportivo rimane infatti uno dei simboli anche per il panorama musicale americano, da sempre di largo interesse per molti vip e volti noti dello spettacolo. L’arrivo di Lady Gaga è stato preannunciato solo poche settimane prima dell’incontro, ma secondo i rumors diffusi dagli stessi organizzatori, l’Halftime Show di questa sera sarà ancora più mozzafiato rispetto a quello dell’anno scorso e di tutta la storia del Super Bowl. E’ opinione di molte testate di gossip, infatti, che la cantante sfodererà l’imprevedibile, anche per superare lo spettacolo già originale e strabiliante che ha creato in occasione del Super Bowl del 2016. Intanto arriva la conferma da parte del coreografo personale della cantautrice, Ricky Jackson, per quanto riguarda la scaletta prevista questa notte. Come riporta Ginger Generation, Lady Gaga intonerà Bad Romance, il primo estratto dall’album The Fame Monster, oltre a Born this way e Just Dance, tutti titoli confermati grazie ai diversi video pubblicati dall’artista sui social in queste ore. Ricordiamo che l’evento sportivo potrà essere seguito anche dall’Italia e in quel frangente alla fine dell primo tempo ci sarò anche l’esibizione di Lady Gaga in diretta al Super Bowl 2017 e sarà disponibile su Fox Sports (Sky), Mediaset Premium, in chiaro su Italia Uno o in streaming comprando il League Pass dell’NFL.



Tra i momenti più attesi del Super Bowl 2017 c’è sicuramente quello dello spettacolo dell’intervallo che vedrà protagonista quest’anno Lady Gaga. Secondo indiscrezioni raccolte da Premium Sport la splendida artista di New York potrebbe addirittura calarsi dal cielo per arrivare sul palcoscenico che sarà posizionato al centro del palcoscenico dell’NRG Stadium di Houston in Texas. Di sicuro c’è grande attesa per vedere come si presenterà e quali canzoni canterà, ma di certo molti occhi saranno posati anche sul suo abbigliamento perchè la donna ha sempre dimostrato in queste occasioni di avere una squadra incredibile che la segue anche nella scelta oltre che del make up anche dei costumi da indossare. Intanto su internet circola un promo che ci mostra alcune immagini che provengono probabilmente dalle prove proprio di Lady Gaga e che aumentano la curiosità del pubblico pronto ad assistere a questo straordinario spettacolo.



È una delle stelle del cinquantunesimo Super bowl 2017. La cantante di New York classe 1986 si presenta al centro del campo nell’intervallo dell’attesissima partita per cantare ed esibirsi. Sulla sua pagina di Instagram Lady Gaga ci mostra inoltre il suo ingresso sul campo di gioco con uno splendido vestito lungo nero che mostra le gambe. Nella foto Lady Gaga è veramente piccola e non possiamo capire bene come sia effettivamente truccata e quale sia la sua acconciatura. Vediamo però la sua grande classe che si capisce già solo da un fotogramma che la vede muoversi con tutta la grande armonia che contraddistinguono i suoi movimenti. Staremo a vedere quando arriveranno altre immagini nelle prossime ore e magari anche un video della sua splendida esibizione che sicuramente era uno dei momenti più attesi della serata. Nel post a commento scrive semplicemente: “She’s coming”, clicca qui per l’immagine e per i commenti dei follower.

E’ tutto pronto per il debutto del 51esimo Super bowl 2017. Cosa bisogna sapere del grande evento americano? Tra poche ore andrà in scena uno degli appuntamenti più attesi in America con i riflettori puntati sulla competizione sportiva tra Patriots e Falcons. Spazio anche per Half Time Show questo anno in compagnia della straordinaria Lady Gaga. Dopo Beyoncè regina del 2016, questo anno toccherà a Gaga fare gli onori di casa dopo l’inno americano del scorso anno. Lady Germanotta qualche mese fa ha pubblicato sul suo quarto album in studio dal titolo “Joanne” e, i fan dell’artista non vedono l’ora di poter scoprire quali provocazioni politiche e non, potrà regalare la cantante. “Sto pianificando tutto questo da quando avevo 4 anni, quindi so esattamente cosa fare”, ha dichiarato Gaga durante il corso di un video dietro le quinte dell’atteso show. Nel frattempo però, durante il corso di una intervista ai microfoni di Radio Boston Mix, la musicista aveva rilasciato delle affermazioni relative alla esibizione e la possibilità di sospendersi in aria: sarà così? “Userò ogni centimetro del palco”, ha affermato l’artista e, quasi sicuramente ci saranno delle coreografie da urlo così come la scenografia! Secondo quanto si legge su melty.it inoltre, pare che la cantante abbia anche chiesto l’aiuto di Beyoncè! 

L’half time show del Super bowl 2017 si prepara a ospitare Lady Gaga, pronta a esibirsi con la sua musica nel corso di uno degli eventi sportivi più attesi dal pubblico americano. Come ogni anno, tutti si interrogano sui vincitori di questa sfida, ma al centro delle tante domande dei telespettatori ci sono anche i nomi dei brani che la cantante sceglierà, per accendere gli animi degli spettatori nella notte più attesa dell’anno. Ciò che è certo, è l’invito ricevuto dal celebre cantante Tony Bennet, che quindi potrebbe unirsi a lei nel corso della serata, ma quali saranno le canzoni che Lady Gaga sceglierà di portare sul palco della competizione sportiva? Newsweek, pochi minuti fa, ha cercato di fare il punto della situazione e, sottolineando come alcune hit potrebbero avere una chance maggiore di altre, ha stilato una breve classifica. Al primo posto, il brano “Telephone”, al secondo “Poker Face” e al terzo “Born This Way”, seguiti da “Just Dance”, “A Yo” e “Perfect Illusion”. Ultimo, ma solo in questa lista, “The Edge of Glory”. Lady Gaga riuscirà ancora una volta a sorprendere il pubblico e a ribaltare tutti i pronostici? 

Arriva il Super bowl e l’America si ferma! Esattamente come succede ormai ogni anno, puntale come un orologio svizzero arriva in America il Super bowl. Oggi, domenica 5 febbraio infatti, si giocherà a Houston il Super bowl LI, 51esimo capitolo delle finali di football americano negli Stati Uniti, al via alle ore 00.30 italiane della notte fra domenica e lunedì. Scenderanno in campo per la sfida gli Atlanta Falcons contro i New England Patriots di Tom Brady. Fuori dal campo del NRG Stadium inoltre, ci sarà massiccio spazio per il business, ecco perché troveremo 72mila tifosi presenti all’interno dello stadio e oltre 100 milioni attesi davanti al TV (e miliardi sparsi per tutto il mondo). Come sempre, assisteremo anche al classico Halftime show, che questa volta vedrà protagonista dell’evento Lady Gaga. Durante lo scorso anno infatti, la cantante era stata protagonista del Super bowl per quanto riguardava l’inno nazionale che invece, questo anno sarà cantato da Luke Bryan, star del mondo country. E’ tutto pronto per l’evento così come la pubblicità durante l’intervallo, tra potenti case automobilistiche, industrie e altro.

È l’artista protagonista dell’attesissimo Half time show, del Super Bowl, di domenica 5 febbraio 2017.  Uno spettacolo da non perdere, all’insegna della musica, delle coreografie e delle trovate innovative della celeberrima Lady Gaga. Questo e tanto altro sarà l’Halftime Show del Super Bowl in programma domenica 5 febbraio: parliamo dunque dell’esibizione che si terrà durante l’intervallo della finalissima NFL, che vedrà in campo due eccellenze del Football americano come i New England Patriots e Atlanta Falcons. Nel monumentale stadio di Houston (NRG Stadium), Lady Gaga ha tutta l’intenzione di stupire il pubblico presente con un’esibizione che si preannuncia mozzafiato: secondo le anticipazioni, l’artista originaria di New York farà il suo ingresso planando dal tetto dello stadio e canterà sospesa in aria, mettendo così a rischio la sua incolumità. Lo spettacolo sarà segnato dagli episodi più celebri della carriera di Lady Gaga: spazio non solo a grandi classici come Paparazzi, Bad Romance, Born This Way e Applause, ma anche ai pezzi dell’ultimo album ‘Joanne’. Per la cantante americana è un sogno che si realizza: “Pianifico questo show da quando ero bambina, so perfettamente cosa fare”, ha dichiarato Lady Gaga. L’artista ha poi aggiunto: “È uno spettacolo visto da persone in tutto il mondo e che è stato ripetuto tantissime volte. La sfida, così, è cercare di fare qualcosa di diverso”. Grandi ambizioni per la cantante, che però deve fare i conti anche con dei contestatori: nei giorni scorsi è stata infatti indetta una petizione – firmata da circa 50 mila persone – per sostituire Lady Gaga con artisti maggiormente legati al Texas.  Classiche contestazioni, insomma, ma lo show non è in dubbio. Per Lady Gaga un sogno che si avvera e, sebbene con ruoli diversi, seconda esibizione consecutiva al Super Bowl: l’anno scorso, infatti, cantò l’inno nazionale prima dell’inizio del match tra Carolina Panthers e Denver Broncos. L’Halftime Show vide poi protagonisti Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars: questo anno, così, si tornerà ad uno spettacolo con un unico artista principale, cosa che non accadeva dal 2013 proprio con Beyoncè. L’artista americana è celebre per la sua musica e per uno stile unico, ma è protagonista indiscussa anche nel mondo del gossip. In ottica sentimentale le notizie non sono buone, essendo finito in estate il suo amore con Taylor Kinney. Un epilogo arrivato dopo cinque anni insieme, colpa dei troppi impegni lavorativi: lei è presa dalla sua carriera musicale, lui è sul set della celeberrima serie Chicago Fire. E pensare che nel 2015, nel giorno di San Valentino, Kinney chiese la mano alla cantante regalandole un diamante a forma di cuore. Prossima testimonial della celeberrima linea di gioielli ‘Tiffany & Co.’, Lady Gaga vive dunque un “momento no” in ottica sentimentale ma non può certamente lamentarsi guardando alla sua carriera. E come potrebbe, lei che è sulla cresta dell’onda ormai dal 2008 con l’album ‘Fame’ e con il successo planetario del singolo ‘Poker Face’. Erede in chiave pop del glam rock degli anni ’70, Lady Gaga si fa apprezzare per la sua ricerca continua di nuove sonorità e per l’abilità nel mixare generi lontani come dance, rock, hip hop ed elettronica. Un sound riconoscibile, questo, che sarà protagonista della 51esima edizione del Super Bowl, annoverabile senza dubbio alcuno tra gli eventi sportivi più seguiti al mondo.