Onda buona per la Bilancia, ma bisogna cercare il partner giusto specialmente in amore: parte con un consiglio Paolo Fox nello studio di Mezzogiorno in famiglia per i nati del segno. L’astrologo, in particolare, ha posizionato la Bilancia in nona posizione. Non tutte le coppie sono in crisi, ha aggiunto, ma in questi giorni non mancano affatto le tensioni che possono essere anche di tipo pratico. Magari si tratta semplicemente che non si ha molto tempo per stare a casa. Ariete, Cancro e Capricorno, in questo momento hanno rapporti un po’ tesi con la Bilancia: ci sono due o tre mesi di tempo per capire cosa fare da giugno in poi. Sono mesi di attesa, e anche se non si voglio cambiare alcune situazioni di lavoro, I Bilancia saranno costretti a cambiare. Dovrete parlare chiaro, sottolinea ancora Fox su Rai 2, e potrebbero arrivare nuove offerte. Non sono cambiamenti che stravolgono la vita, ma ci saranno. Chi ha cambiato lavoro ha due o tre mesi per fare delle scelte importanti, così come chi studia e si laurea. Non mancheranno giorni scombussolati: attenzione ai rapporti con gli altri. La vera fortuna è che i Bilancia saranno essere destramente diplomatici, sotto questo punto di vista.
Situazione che invita tra giovedì e sabato a mantenere la calma, per quanto riguarda i nati dello Scorpione: Paolo Fox esordisce così stilando la sua classifica dei segni ospite dello studio di Mezzogiorno in famiglia, per quanto riguarda il decimo in postazione. Quando ci sono delle cose che non vanno, capita però che lo Scorpione aggredisca verbalmente le persone che creano qualche disagio: quindi attenzione. È un mese importante per portare a casa affari, ma anche compravendite: attenzione però alla discussioni in ambito economico, specie tra le mura di casa. Se ci sono perplessità in ambito famigliare sotto questo punto di vista, venerdì sarà necessario prestare attenzione perché potrebbe essere la giornata più difficile. Sentimentale le stelle sono protette, fa presente ancora Fox, ma cercate di vivere una situazione possibile: a volte vi incaponite su situazioni e persone complicate da gestire. Grande desiderio e grande paura di amare, è la conclusione infine dell’astrologo.
Saranno settimane un po’ particolari per il Cancro: è questo quello che Paolo Fox ha sottolineato all’interno dello studio di Mezzogiorno in famiglia stilando la classifica della settimana dei segni. Dal 12esimo posto, il Cancro sale solo all’11esimo. In questo periodo, infatti, i Cancro non combinano guai, ma sono gli altri che contribuiscono a metterli in imbarazzo o in difficoltà. C’è la necessità di cambiare ambiente, di scostarsi da alcune persone: questo può implicare diverse scelte, sia in ambito di lavoro che in amore. Certo è che siete messi decisamente alla prova, ha fatto presente l’astrologo per i nati del segno: i Cancro, però, non si fanno mai scivolare le cose addosso, ci pensane e la notte non dormono. Attenzione se avete un ruolo di comando, perché ogni giorno c’è qualcosa che non funziona. Non ci sono in generale situazioni del tutto negative, ma possono esserci periodi in cui si lotta un po’ di più, che possono però rivelarsi davvero strategiche. È il momento giusto per liberarsi dalle zavorre, conclude infine Fox per il Cancro.
Mercurio dissonante per il segno del Toro, come ha sottolineato Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia, stilando la classifica oggi, domenica 5 febbraio 2017: 12esimo posto, infatti, per i nati del segno che in particolare da martedì 7 dovranno essere un po’ più attenti sotto il punto di visto economico e finanziari. Negli ultimi mesi è andata così, ha fatto presente Fox, ma attenzione che invece mercoledì è una giornata davvero interessante per i rapporti interpersonali: si può ricucire uno strappo. Magari si è stato lontani dalla persona amata, e qualcuno non ha recuperato: in questo periodo vi ripromettete di cambiare qualcosa. Anche a livello lavorativo, chi ha un’attività in proprio, si propone di cambiare strada o anche scegliere altri collaboratori. Non è un oroscopo difficile, ma neanche d’oro: alcune persone su cui i Toro facevano affidamento si sono allontanate, è necessario quindi tirare i remi in barca, fare due conti e cercare consiglio da coloro che vi stanno attorno. Scegliere persone a cui vi potete appoggiare, è il consiglio di Paolo Fox per il Toro a Mezzogiorno in famiglia. Curatevi un po’ di più, conclude infine l’astrologo.
Nuova settimana e nuova classifica di Paolo Fox per i segni: anche oggi, domenica 5 febbraio 2017, l’astrologo è stato ospite a Mezzogiorno in famiglia e ha raggruppato i segni dal 12esimo al primo. Ultima posizione per il Toro, che con Mercurio dissonante sta attraversando un momento di riorganizzazione in ambito lavorativo e non solo. Seguono i Cancro, che non sembrano commettere passi falsi, ma sono allo stesso tempo sono messi in difficoltà dalle persone che li circondano. Decima e nona posizione per Scorpione e Bilancia: i primi, secondo la classifica di Paolo Fox, potrebbero doversi scontrare con la famiglia a causa di alcuni problemi economici, mentre i secondi – nonostante l’onda buona che stanno cavalcando – devono concentrarsi maggiormente sulla sfera amorosa, trovare il partner adatto o sistemare alcune situazioni. Mentre ci si avvicina alle posizioni di metà classifica, fanno capolino Ariete e Capricorno, in fase di riorganizzazione, seguiti poi dal Leone che – dopo il primo posto della scorsa settimana – scende in sesta posizione. I nati del segno, in ogni caso, devono aspettarsi davvero grandi cose da questo 2017, specie nei mesi finali. Quinta posizione per la Vergine, che in questo momento sta avendo diverse chance per incrementare la propria esperienza, specie a livello lavorativo. I Pesci di guadagnano il quarto posto, seguiti infine dal podio, composto da Sagittario, Acquario e i Gemelli, che possono fare passi in avanti nonostante l’opposizione di Saturno.
C’è grande curiosità in merito alla classifica che Paolo Fox stilerà oggi, domenica 5 febbraio 2017, per i segni zodiacali a Mezzogiorno in famiglia: la settimana scorsa l’astrologo aveva lasciato, per esempio, i nati del Leone con una grandissima ribalta, dal momento che dagli ultimi posti della settimana precedente erano riusciti a guadagnarsi il primo posto del podio. I nati tra luglio e agosto saranno ancora nelle posizioni più alte della classifica? E Cancro, Gemelli e Toro riusciranno invece a rimettersi in sella e abbandonare il 12esimo, 11esimo e decimo posto di sette giorni fa? L’appuntamento è fissato per le 21.10 circa all’interno di Mezzogiorno in famiglia: Paolo Fox farà nuovamente capolino per le nuove previsioni relative ai prossimi sette giorni. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda dell’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia sintonizzandosi su Rai 2, ma anche in diretta streaming video sul web grazie al servizio offerto da RaiPlay, cliccando qui.
Le previsioni dell’Oroscopo 2017 di Paolo Fox ci riveleranno che cosa si dovranno aspettare da questa giornata i segni considerati “Top”, ovvero l’Ariete, il Gemelli ed il Leone. Nel primo caso i nati del segno vedranno sbloccarsi diverse situazioni, anche se rischiano di mettere in crisi il proprio equilibrio a causa dei sentimenti. Il Gemelli può contare invece sulla protezione della Luna, che oltre a donare forza, potrebbe anche penalizzare alcuni con una forte delusione. La Luna è infatti anche il simbolo dell’illusione, delle aspettative mancate. In recupero i nati del segno per quanto riguarda l’amore, settore in cui dovranno aspettarsi delle sorprese. Dopo aver seminato a lungo, il Leone potrà iniziare finalmente un periodo roseo per quanto riguarda il lavoro. Anche per questo, nel caso in cui i sentimenti non vadano bene, potrebbe lanciarsi a capofitto nella professione. Vediamo di seguito il dettaglio: – Parte alla grande per i contatti e le relazioni, difficile da bloccare. Un nato del segno tosto e deciso può costituire un rischio per gli altri. Quando hai di fronte un nuovo amore o passione, ti intestardisci e pensi solo a quello. Meglio avere un equilibrio. – Luna nel segno importante, che dona forza e stupore. Alcuni sono anche delusi per via dell’aspetto economico e risposte inferiori alle aspettative. Spostamenti frequenti, qualcuno potrà incontrare un nuovo amore o lavoro. Un invito da accettare questa domenica. – Buona giornata, può arrivare una bella proposta. Chi ha dimostrato di saper fare potrebbe cambiare mansione o azienda. L’amore potrebbe diventare adesso il lavoro, soprattutto perché i sentimenti sono stati compromessi fra dicembre e gennaio. Favoriti i nuovi amori.
L’Oroscopo 2017 di Paolo Fox ritorna anche nello spazio dedicato alle stelle su Latte e Miele, per rivelarci tutti i segreti delle sue previsioni. I segni dello Zodiaco hanno subito una forte rivoluzione grazie ai nuovi transiti avvenuti all’inizio del mese e che per molti hanno comportato la chiusura di situazioni problematiche sia dal punto di vista economico, come nel caso dei Gemelli, che da quello lavorativo, come per lo Scorpione. Il Toro può finalmente guardare all’amore, mentre l’Ariete subisce ancora qualche tensione a livello relazionale. Cambiamenti importanti in arrivo, con qualche proposta all’orizzonte per il Leone, mentre il Cancro dovrà chiarire alcune situazioni che si sono create con Ariete e Bilancia. Una settimana di stress per i nati del segno, e che porta la Bilancia a vivere sotto pressione nel caso in cui abbia qualcuno vicino del Capricorno. Questo segno, così come l’Ariete, è infatti su di giri in questo momento, per cui è facile vivere delle tensioni. La ricerca di un equilibrio per la Bilancia, si contrappone inoltre all’esigenza di prendere una decisione che in questo momento vive il Capricorno. Anche se si trovano in un momento negativo, i nati del Sagittario possono contare su una forte determinazione a voler uscire dal baratro, mentre i Pesci in questo momento devono fare maggiormente attenzione a non perdere la calma. Cautela invece con i soldi per l’Acquario, compromesso da spese recenti ed impreviste, mentre la Vergine ha deciso di riaprire finalmente le porte all’amore.
Anche questa domenica mattina, 4 febbraio, verrà scandita dalle previsioni dell’Oroscopo 2017 di Paolo Fox e dalla sua classifica dei segni: cosa ci dirà oggi? Il celebre astrologo ha già anticipato ampiamente nelle precedenti settimane che cosa sarebbe accaduto ai nati di tutti i segni dello Zodiaco nelle prime due settimane di febbraio. Siamo in un momento cruciale per molti, come il Gemelli, sotto pressione a causa di blocchi lavorativi che durano da diversi mesi. Altri, come la Bilancia, potranno contare su una rivoluzione a livello professionale. Prima di scoprire quale sarà la nuova classifica dei segni di Paolo Fox, rivediamo i due segni migliori ed i due peggiori della settimana precedente. Ultimo posto per il Cancro, che potrebbero verificare la tenuta di certi rapporti di lavoro, punti di riferimento nel mondo professionale. Bisogna decidere che cosa fare di un’attività, una riflessione presente anche in altri campi, come l’amore. A causa di questo stato d’animo è facile che nervosismo e tensioni vengano riversati sulla coppia. Penultimo posto per i Gemelli, che hanno iniziato la settimana un po’ agitati. Tutto ciò che è nato negli ultimi mesi è stato difficile da gestire, ma i problemi a livello sentimentale verranno risolti. Giove continua ad essere favorevole, ma la difficoltà si presenterà in situazioni che appariranno da subito molto difficili. Al secodo posto il Sagittario, che vivrà delle grandi opportunità proprio nel mese di febbraio. Chi lavora su ordinazioni vedrà un aumento delle richieste, ma in generale tutti i nati del segno troveranno terreno favorevole nelle loro attività. Alcuni potrebbero però arrivare a ribellarsi per via di una persona che cerca di mettere il bastone fra le ruote. Al primo posto Leone, con tanti pianeti favorevoli, che spazzeranno via il periodo di grandi ripensamenti appena attraversato. Giornate migliori sabato e domenica. Clicca qui per rivedere la classifica di Paolo Fox e le previsioni dell’Oroscopo 2017 della settimana precedente.
La puntata di Mezzogiorno in famiglia di oggi, domenica 5 febbraio 2017, vivrà lo scontro fra il Comune di Grado, nel Friuli Venezia Giulia e quello di Boves, in provincia di Cuneo. I campioni in carica sono riusciti a mantenere il titolo, registrando nell’appuntamento di ieri, una nuova vittoria contro gli sfidanti. Sarà quindi compito degli amici di Boves riuscire a portare a casa la vittoria in questa seconda occasione, nel tentativo di spodestare i rivali. Ci riusciranno? Prima di scoprirlo avremo modo di conoscere meglio alcune curiosità su questi due paesini italiani. Di Grado abbiamo già conosciuto molti aspetti, dalla cultura medievale alle particolarità offerte al turismo, grazie alla pianta fatta a forma di stella. Un arcipelago, dal nome omonimo, che può contare sulla presenza di 90 km quadrati di laguna e sull’Isola del Sole, meta esclusiva per la villeggiatura e che da 24 anni può vantare la conquista della Bandiera Blu. Parte integrante della comunità montana delle Alpi del Mare, Boves è di matrice antica e si ha la prima menzione del su nome, sotto forma di Bovixium, all’epoca di Carlo Magno. Il borgo è stato inoltre insignito della Medaglia d’Oro al Valor Militare per la Resistenza del 1943 ed al Valor Civile per la popolazione, per aver saputo fronteggiare con coraggio l’invasore. Una delle particolarità di Boves, consiste inoltre in una canzone popolare eletta ad inno della città, Nate ‘d Beuves, ovvero Noialtri di Boves, come riportato sul portale del Comune.