Il Re Leone se desta e senza elmo di Scipio o teste, stiamo parlando solo di Sossio Aruta, il cavaliere del trono over di Uomini e donne. Nei giorni scorsi Sossio Aruta, il bel calciatore campano, è tornato sulla cresta dell’onda per essersi infilato nella polemica che ha colpito Anna Tedesco e il suo nuovo amico, Nino. Proprio Sossio Aruta ha preso la parola per dimostrare la “falsità” del nuovo cavalieri ma portando a casa un niente di fatto. Poco fa, bello come il sole ed elegantissimo, ha fatto capolino su Instagram per postare una sua foto e salutare i suoi fan. A quanto pare il calciatore è finalmente sveglio, almeno “socialmente” parlando. In questa settimana il bel protagonista del trono over non ha avuto modo di tornare a Roma per una nuova registrazione per via degli impegni di Maria De Filippi con il Festival di Sanremo 2017, quando riprenderanno le registrazioni e anche il via vai di Sossio Aruta da Roma ancora a caccia di una donna con la quale condividere il resto della sua vita? In attesa di scoprirlo, ecco qui lo scatto postato dal Re Leone proprio qualche ora fa sul suo profilo Instagram.



Le dame del trono over sono state al centro dell’ultima puntata di Uomini e Donne grazie a una sfilata tutta dedicata alla cucina. Le protagoniste più amate del dating show, infatti, hanno avuto modo di sfilare su una passerella posta al centro dello studio e di sfidare i gusti dei presenti con una serie di outfit pronti a conquistare e incantare i cavalieri in sala. Anche Anna Tedesco ha scelto di partecipare alla sfida, ed evitando di richiedere l’aiuto della stylist messa a disposizione dallo show di Canale 5, ha portato sulla passerella la sua immagine di seduzione, indossando una semplice minigonna nera abbinata a una casacca da chef. Immancabili i tacchi alti e il cappello da cuoco, che ha incorniciato il viso della dama grazie anche alla treccia bionda posta su un lato. Molto alti i voti dei cavalieri presenti nel parterre, ma il suo abbigliamento non ha convinto Tina Cipollari: “7 perché un po’ scontata la calza con la riga dietro”, ha detto l’opinionista sottolineando la poca originalità della concorrente. Il voto più basso? Quello di Michele, che si è vendicato per alcuni trascorsi con la dama. Anna Tedesco, però, ha detto la sua sui social, dove poche ore fa ha pubblicato questo messaggio: “In cucina funziona come nelle più belle opere d’arte: non si sa niente di un piatto fintanto che si ignora l’intenzione che l’ha fatto nascere. Buona serata”. Se siete curiosi di rivedere il filmato della sfilata di Anna Tedesco e le sue parole su Facebook, potete cliccare qui



Dopo anni di sofferenza nel parterre del trono over, Gemma Galgani ha finalmente trovato la felicità con Michele D’Ambra? Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio di sì. Nessuno, forse, avrebbe scommesso sul loro amore eppure, negli ultimi giorni, i due protagonisti di Uomini e Donne sono stati paparazzati mentre passeggiavano mano nella mano, tradendo una sintonia che ha lasciato tutti senza parole. Gemma, poche ore fa, ha cambiato la sua immagine di copertina pubblicando un disegno che mostra un uomo intento a riparare una serie di cuori spezzati. Michele D’Ambra ha quindi risanato le profonde ferite che Giorgio Manetti e Marco Firpo hanno lasciato nel suo cuore? Sembrerebbe proprio di sì. E anche il cavaliere, nelle ultime ore, ha condiviso un messaggio che non lascerebbe spazio ad alcun dubbio sulla sua voglia di dare il via a una storia d’amore con Gemma Galgani: “Alla fine andrà tutto bene. Se non andrà bene, non è la fine”. Se volete visualizzare l’immagine condivisa poche ore fa dalla dama sui Social, potete cliccare qui.



Domani pomeriggio vedremo le dinamiche del trono over di Uomini e Donne? Come ben sapete infatti, da alcuni mesi le puntate si sono marcatamente suddivise. Il lunedì e il martedì a quanto pare, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni, si apre sempre con le dinamiche giovani del trono per poi terminare con dame e cavalieri in onda dal mercoledì al venerdì: anche questa settimana accadrà la stessa cosa? La recente sfilata over andata in onda venerdì, ha sollevato numerose polemiche. Nonostante le critiche web però, tutti hanno evidenziato un aspetto che non può non essere messo in mostra: le gambe di Gemma. La Galgani infatti, nonostante l’età sfoggia ancora un fisico davvero invidiabile e quindi, vanno bene le critiche su tutto ma, la mise che ha indossato durante la sfilata poteva permettersela. Giorgio nel frattempo, durante il corso delle ultime dinamiche è stato criticato quanto Marco; mentre il primo silura le donne perché hanno dei figli, il secondo le manda via perché fumano, come nel caso di Sabrina, l’ultima dama arrivata in studio per poterlo conoscere meglio. Sandokan copia il gabbiano?

Quando si parla del trono over di Uomini e Donne, si cita solo lei: Gemma Galgani. La dama torinese infatti, che piaccia o meno è la regina indiscussa delle dinamiche televisive che riguardano la parte senior del programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni. Dopo aver conquistato il cuore di Giorgio Manetti e poi quello di Marco Firpo, arriva un altro cavaliere “giovane” alla corte della Galgani. Stiamo parlando di Michele D’Ambra, il barese di circa 18 anni più giovane. Dopo gli scatti di Diva e Donna che ha pubblicato una fotografia ritraendoli felici passeggiare tra le vie di Roma, per l’uomo è arrivata una inedita quanto incontrollabile popolarità: saprà gestirla? Mentre Giorgio non si è fatto minimamente oscurare dalla popolarità dell’ex compagna, Marco ne ha subìto le conseguenze affermando, in più di una occasione, di venire fermato in strada solo perché la gente vuole chiedergli di Gemma. Michele sarà in grado di gestire al meglio questo nuovo aspetto della sua vita? “Mi stanno massacrando in tutti i gruppi che mi chiedono di entrare… da quando è uscito lo scoop del giornale di gossip, tutti mi cercano e mi inseriscono nei gruppi dove discutono di uomini e donne. Ci sono tante arpie che mi uccidono”, questa la risposta di Michele alle accuse, secondo quanto riporta anche gossipetv. Il cavaliere non ha smentito la sua relazione con Gemma e non l’ha nemmeno ufficializzata ed anzi, ha evidenziato le prime criticità.

Il sexy vestito di Gemma Galgani sfoggiato durante la sfilata dello scorso venerdì, non ha ottenuto il risultato sperato, come mai? La dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne, si è nuovamente confrontata con Tina Cipollari e poi, durante il corso della sfilata con tema “Amore ai fornelli”, si è presentata sul palco con un abitino davvero succinto che si è portato a casa non poche critiche. Gemma infatti, non ha chiesto l’aiuto di Anahi che però ne ha ugualmente commentato la mise bocciandola clamorosamente. Secondo la stilista infatti, Gemma si veste come una ragazzina e, sotto questo punto di vista ha dato pienamente ragione alla Cipollari. Gemma infatti, è apparsa in puntata con un paio di autoreggenti bianche ed un vestitino a metà tra una crocerossina ed una cuoca. Ruggiero infatti, dal parterre maschile ha evidenziato che gli uomini non cercano delle infermiere di contro, Marco Firpo le ha dato un sei affermando che, nonostante le bellissime gambe, la dama ha dei problemi con l’età che si sente addosso e quella reale. Giorgio Manetti però, ne è rimasto ugualmente affascinato regalandole un otto che però non ha cambiato gli esiti della gara: per Gemma l’ultimo posto ma forse il primo nel cuore di qualcuno…

Gemma Galgani è prontamente tornata online per augurare una buona giornata alle fan: quale il messaggio della dama del trono over di Uomini e Donne? “Siamo arrivati alla conclusione di questa stupenda settimana dedicata al sentimento più profondo che ci sia, l’amore… – esordisce Gemma per poi aggiungere – l’amore che può assumere diverse sfaccettature, che può essere colorato da mille colori, che può far piangere ma allo stesso tempo può far ridere e renderci felici… oggi finisce la nostra settimana dedicata a lei ma nelle nostre vite l’amore non finirà mai!!! Buona Domenica e buona giornata!!! Bacini”. Gemma appare non solo felice ma anche serena e positivamente avvezza all’amore: tutto merito di Michele D’Ambra? “Alla fine andrà tutto bene. Se non andrà bene, non è la fine”, scrive nel frattempo il cavaliere barese sulla sua pagina di Facebook. Gli indizi però, sembrano parlare chiaro e vertono tutte verso una nuova conoscenza che sta forse aprendo le porte di un nuovo amore nonostante le difficoltà. Gemma e Michele infatti, sono “divisi” da circa 20 anni di distanza anagrafica sulla carta che però, se il sentimento appare sincero come sembra, lascerà il tempo che trova. Se volete visionare lo stato online di Gemma Galgani ed interagire con lei, potete farlo cliccando qui.

Gemma Galgani sempre al centro dello studio del trono over di Uomini e Donne: il pubblico di Canale 5, in questo momento, è più che mai incuriosito all’avvicinamento della dama al cavaliere Michele, affascinante e di 18 anni più giovane di lei (le foto riportate da Diva e Donna, sotto questo punto di vista, hanno accesso l’interesse dei fan, che attendono di saperne di più….). Proprio ieri sera, prima di andare a dormire e augurando la buonanotte a tutti i followers sui social, Gemma Galgani ha voluto fare una riflessione a proposito della complicità. “Un saggio mi ha detto che la complicità vince nella vita” ha ammesso la dama “La prima forma di complicità è quella che abbiamo con la nostra mamma e… il cibo, la seconda è quella che avremo con il nostro partner… trovate la complicità e troverete la vostra metà. La bellezza finirà ma la mente sarà sempre viva e sempre la stessa, se non migliore!! Buonanotte…. a domani”. È proprio questo che Gemma Galgani sta cercando all’interno del suo percorso al trono over di Uomini e Donne? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Gemma Galgani.

Gemma Galgani e Michele D’Ambra sono i nuovi protagonisti del trono over di Uomini e Donne. La dama e il cavaliere sono stati beccati insieme dal settimanale Diva e Donna mentre, mano nella mano, passeggiavano per le strade di Roma prima di dirigersi insieme in albergo. Le foto di Gemma e Michele hanno subito fatto il giro del web e scatenato le reazioni dei fans che chiedono di conoscere cosa stia accadendo tra la dama storica del programma di Maria De Filippi e il cavaliere di 18 anni più giovane che pare aver fatto breccia nel suo cuore dopo sette tentativi andati a vuoto. Dopo la pubblicazione delle foto del settimanale Diva e Donna, Michele D’Ambra è stato letteralmente bersagliato dalle domande dei fans. I seguaci del trono over, infatti, chiedono di conoscere la natura del rapporto tra la dama e il cavaliere. Se Gemma, per il momento, pur essendo molto attiva sui social, non si pronuncia, Michele, invece, si è lasciato andare ad uno sfogo. “Mi stanno massacrando in tutti i gruppi che mi chiedono di entrare… devi sapere che da quando è uscito lo scoop del giornale di gossip, tutti mi cercano e mi inseriscono nei gruppi dove discutono di uomini e donne. Ci sono tante arpie che mi uccidono”, scrive il cavaliere sui social. Tra Gemma e Michele, dunque, è nato davvero l’amore o è il classico fuoco di paglia destinato a spegnersi dopo pochi appuntamenti?