Anche oggi pomeriggio si sono aperte a partire dalle 13.50 circa, le nuove dinamiche con la scuola di Amici 16. La puntata su Real Time ha esordito con un focus sull’appuntamento andato in onda durante il corso del passato sabato con Maria De Filippi sull’ammiraglia Mediaset. Le lamentele di Andreas e la voglia di formare una terza squadra inoltre, hanno generato parecchi malumori anche in sala relax subito dopo la messa in onda dello speciale del sabato. Rudy Zerbi però, ha voluto anche parlare con i ragazzi proprio in vista del serale affermando che occorre impegnarsi, specie Francesco che risulta essere indietro rispetto agli altri allievi della scuola. Il clima in giro risulta essere quindi davvero infuocato e così, Andreas insieme a Riccardo, Lo Strego e Alessio, si sono riuniti nel confessionale per esprimere tutte le motivazioni che li hanno spinti a chiedere alla produzione del talent show di formare una terza squadra. Successivamente, dopo un confronto a quattro i ragazzi hanno voluto nuovamente parlare anche con il resto degli allievi della scuola e così, anche Vittoria (dopo Giulia) è scoppiata a piangere: “Sono passata per stupida e non lo sono!” si è sfogata la ballerina. Di seguito la ragazza si è sfogata anche con Natalia Titova mentre Shady in sala musica con Rudy Zerbi ha avuto modo di confrontarsi con il maestro. Andreas e Giulia però, durante una pausa hanno avuto modo di confrontarsi ancora e chiarirsi: pace fatta?
Cosa è successo oggi pomeriggio durante il corso del nuovo daytime di Amici 16? A partire dalle 13.50 circa, su Real Time si sono aperti i battenti della nuova puntata del programma che ha mandato in onda il riassunto di ciò che è successo sabato con Maria De Filippi. Andreas Muller voleva creare una terza squadra ma, dopo averne parlato anche con la conduttrice, la stessa rivela che la produzione del programma non ha voluto accettare la sua proposta. Arrivando in sala relax dopo la faticosa quanto polemica puntata, Andreas si è scagliato ancora una volta contro i compagni e, tra le più “offese” per l’accaduto vi è anche Giulia. Il clima nella scuola più talentuosa d’Italia è davvero molto teso e così, a circa un mese e mezzo di distanza dal via del serale, proseguono incessantemente anche gli esami di sbarramento. I professori nel frattempo, hanno evidenziato ancora una volta alcune criticità della scuola e così, anche il pubblico social ha puntato il dito contro i ragazzi accusandoli di volere solo apparire. Proprio in riferimento al serale che si avvicina, Rudy Zerbi ha voluto parlare ancora una volta con i ragazzi della scuola facendo presente a Francesco di essere molto indietro rispetto agli altri: rischio eliminazione per il caposquadra dei TassoRosso?
Dalle 13.50 in poi, è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime di Amici 16, come sempre su Real Time (canale 31): cosa è successo? Puntata movimentata anche questa volta con i ragazzi rientrare nella scuola più talentuosa d’Italia dopo la sfida a squadre che ha visto scontrarsi la squadra di Vittoria contro quella capitanata da Francesco. Durante lo speciale del sabato, Andreas Muller ha palesato la sua volontà di formare una terza squadra in quanto, secondo il giovane ballerino, i schieramenti vengono fatti sulla base delle simpatie tra alunni e non sulle reali potenzialità di ogni singolo allievo. La produzione del reality show però, ha deciso di non sostenere l’idea di Andreas bocciandola sul nascere. La puntata andata in onda durante l’ora di pranzo quindi, si è aperta con un breve riassunto di ciò che è successo durante il corso della messa in onda su Canale 5 dello scorso sabato per poi proseguire con Andreas in sala relax confrontarsi ancora una volta con il resto dei compagni che popolano la famosa scuola televisiva. Giulia infatti, pare essere la più “ferita” dalle parole del danzatore tanto che tra i due, la discussione si è fatta decisamente animata fino a chiedere l’intervento degli altri allievi della scuola. Nel frattempo online, sulla pagina ufficiale di Facebook i fan del programma accusano Muller di essere ipocrita e falso: come andrà a finire?
Molto movimentata la puntata di Amici andata in onda oggi su Real Time. Gli allievi escono da uno speciale che ha evidenziato notevoli fratture nelle squadre, cosa oggi evidenziata da Lo Strego e Andreas. In lacrime e molto adirata, Giulia Pelagatti non ha mandato giù il giudizio di Andreas Muller nei suoi riguardi. La bellerina ha espresso il suo immenso dispiacere quando il compagno l’ha totalmente ignorata, apprezzando soltanto Vittoria. Anche quest’ultima, nella puntata di oggi, ha avuto un duro sfogo. In sala con la maestra Titova, Vittoria è scoppiata in lacrime dopo le critiche che le sono state fatte sabato nello speciale su Canale 5. È anche il tentativo di Andreas, Lo Strego e Alessio a tener botta tra gli allievi: in sala relax, si discute della loro mozione di creare una terza squadra, poi disapprovata dai professori. A molti non è piaciuta questa loro idea e oggi la tensione tra i ragazzi e ancora più alta. Tra gli esami di sbarramento ormai iniziati e i vari disaccordi, la situazione nella scuola è davvero complicata.
Nella scuola di Amici 2017 è iniziata la fase più delicata. In vista del serale che dovrebbe iniziare il prossimo 25 marzo, per gli allievi di Amici 2017 è tempo di esami e sfide per conquistare uno dei posti disponibili al serale. Tra tutti cantanti e ballerini, il pubblico spera di vedere anche Giulia Pelagatti, la giovane ballerina che, nei giorni scorsi, ha commosso i fans parlando del difficile rapporto che ha con il padre. Oltre ad essere molto bella, Giulia sta facendo dei progressi incredibili seguendo tutte le direttive dei suoi insegnanti. Carica a mille grazie all’affetto dei fans, dopo una giornata trascorsa in famiglia, la ballerina è pronta ad affrontare una nuova settimana di scuola. “Si torna a Roma con tanta carica e voglia di fare grazie mille a tutti quelli che fino ad adesso mi hanno sostenuta e incoraggiata tra cui lei che sta con me e voi con chi state”, scrive la ballerina sui social. “Io sto con Giulia”, “Siamo tutti con te”, “ti voglio vedere ballare”, scrivono i fans pronti a sostenerla sempre e comunque. Cliccate qui per vedere il post
Nella scuola di Amici 2017 non sono nate molte amicizie. Come ha rivelato Andreas Muller nel corso dell’ultimo appuntamento speciale con il talent show di Maria De Filippi, tra gli allievi di Amici 2017 c’è molta rivalità e competizione. Tuttavia, c’è sempre l’eccezione che conferma la regola e così quattro allievi di Amici 2017, con una foto pubblicata sui social, testimoniano come in realtà l’amicizia possa nascere in un ambiente competitivo come quello di Amici. Ad essere profondamente legati gli agli altri sono i quattro cantanti Shady, Federica carta, Michele e Mike Bird. Shady, in particolare, ha sempre negato di essere gelosa e invidiosa dei compagni cercando in tutti i modi di dimostrare quanto l’affetto tra lei e i suoi compagni sia sincero. I quattro si soprannominano la gang della scuola di Amici e, insieme, riscuotono un discreto successo tra i fans. “I migliori”, “che gang”, “Siete fantastici”, “Vi voglio tutti e quattro al serale”, scrivono i fans che cominciano a pensare alle dinamiche della fase più importante del talent. Cliccate qui per vedere il post.
Non sono state settimane facili quelle trascorse per Lo Strego, finito sul banco degli imputati per aver cambiato atteggiamento dopo aver perso il ruolo di caposquadra. Deluso dai compagni, scoraggiato e incapace di una reazione forte, Lo Strego, più volte, è stato esortato dai professori a tirare fuori la grinta, il talento e l’entusiasmo dei primi giorni di scuola. Dopo alcuni giorni di riflessione Lo Strego ha deciso di seguire il consiglio dei suoi insegnanti e, nel corso dell’ultimo appuntamento speciale di Amici 2017 ha zittito le critiche con un’esibizione divina che non solo gli ha permesso di conquistare un punto importante per la sua squadra ma gli ha fatto portare a casa i complimenti dei professori e dei fans che cominciavano ad essere insofferenti nei suoi confronti. “Sei stato fantastico”, “Ho pianto”, Davvero bravo”, “L’interpretazione di sabato è stata davvero magistrale. Complimenti e continua così, che ce n’è bisogno”, “Questo è lo STREGO che adoriamo! Continua così e spaccherai tutto”, sono solo alcuni dei commenti dei followers de Lo Strego felici di aver rivisto il cantante che, sin dal primo giorno di scuola, li aveva stregati. Cliccate qui per vedere il post.
In attesa di iniziare con la nuova settimana, scopriamo gli ultimi accadimenti della scuola di Amici 16 che, con il suo appuntamento pomeridiano ha aperto i battenti lo scorso sabato 4 febbraio con la lunga puntata in onda su Canale 5, condotta – come sempre – da Maria De Filippi. Cosa è successo? Vi ricordiamo che il daytime del programma andrà in onda – come di consueto – dal lunedì al venerdì su Real Time (canale 31) e sarà condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta i due ballerini che durante il sabato, si dedicano solo alle coreografie e alle esibizioni con gli allievi e gli altri professionisti. Ad aprire le danze ci ha pensato la nuova “polemica” della scuola con Andreas Muller speranzoso di poter formare una terza squadra sostenuto da Alessio, Riccardo e Lo Strego. Maria però, dopo aver sentito le loro spiegazioni ha affermato che la cosa non era fattibile. Dopo il rifiuto da parte della produzione inoltre, ne è seguito un duro sfogo di Andreas che ha palesato più volte di avere difficoltà con la maggior parte degli allievi della scuola. Successivamente si sono aperte le porte della prima sfida con la vittoria dei “Senza Piani” e la sfida di Giada (successivamente sostituita dai professori). La seconda gara invece, ha visto la vittoria dei “Tasso Rosso” e la sfida di Oliviero che ha battuto Davide. La prova Vodafone ha visto sfidarsi Mike Bird contro Shady ma le loro esibizioni secondo Alex Braga non sono state affatto convincenti: “Sembravate due turisti in vacanza – ha affermato il prof per poi proseguire – Esibizioni dannose e senza convinzione”. Durante la prova libera inoltre, i professori hanno lasciato spazio a Sebastian contro Andreas e la vittoria, è andata nelle mani del secondo. Gli allievi però, hanno ricevuto alcuni provvedimenti e molti rimproveri, cambieranno le cose durante il corso della settimana? Appuntamento con Amici 16 oggi, dalle 13.50 su Real Time!