Il viaggio è stato lungo e chiarificatore ma finalmente nella puntata di Beautiful di domani il quartetto formato da Wyatt, Steffy, Eric e Liam potrà cominciare il proprio soggiorno a Montecarlo. Non ci sarà però spazio per il riposo, almeno in un primo momento, in quanto arriverà subito il momento della presentazione di Eric e della spiegazione della sua presenza nell città menagasca. Il patriarca Forrester racconterà quindi ai giornalisti la sua emozione per avere ripreso in mano le redini della casa di moda da lui fondata, cercando in questo modo di spostare la loro attenzione dal possibile scandalo relativo alla paternità di Douglas. Le parole di Eric verranno accolte con grande entusiasmo e il nuovo Amministratore Delegato sarà molto soddisfatto, ritrovando di fatto quel potere e successo che da qualche anno aveva ceduto a favore dei figli. Ma proprio quando tutto sembrerà ritrovare un senso per Eric, la sua mente non sembrerà troppo concentrata nel clamore mediatico e nella Forrester Creations. Al contrario: lo stilista non potrà fare a meno di pensare a Quinn, da lui stesso lasciata solo qualche ora prima. Sarà dunque innamorato di lei? E mentre sarà davvero coinvolto in questo flirt, la gioielliera sarà in viaggio verso Montecarlo, decisa a risolvere la situazione con l’amante una volta per tutte. La loro relazione riprenderà o Eric metterà definitivamente la parola fine nonostante i suoi sentimenti?



I telespettatori di Beautiful sanno bene che le trasferte europee del cast della soap difficilmente restano prive di conseguenze. In passato abbiamo visto Hope rinunciare a Liam, proprio a causa dell’intromissione di Quinn, che aveva spinto Ivy sulla Senna, facendo tardare lo Spencer al suo appuntamento con l’amata. Anche in questo caso la Fuller sarà l’indiscussa protagonista, decisa a tutto per salvare la sua relazione con Eric. Nonostante lui le abbia scritto che tra loro non potrà esserci futuro, infatti, la dark lady continuerà a fare di testa sua, confermando di non avere imparato nulla dagli errori del passato. Ma mentre avrà luogo una querelle che sicuramente ci sorprenderà, Liam sarà alle prese con la tristezza per la fine della sua storia d’amore con Steffy. Vedere l’amata insieme a Wyatt durante il viaggio, non ha fatto altro che peggiorare il suo stato d’animo, facendogli capire che difficilmente tra loro potrà esserci futuro. Ma chi sarà quello strano individuo che proprio Liam vedrà per le strade di Montecarlo?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas