In queste puntate di Beautiful tutto ciò che accade ci lascia con la suspense di capire cosa succederà nella prossima, infatti gli eventi sono sapientemente lasciati sospesi in attesa dei prossimi colpi di scena. La capacità degli autori della soap è proprio questa. Catturare l’attenzione creando situazioni che nel bene o nel male possano cambiare all’improvviso, creando scenari sempre nuovi, malgrado i personaggi infondo siano sempre gli stessi. Ogni spettatore prende inevitabilmente le parti di questo o quel personaggio e in qualche modo si affeziona e fa il tifo per lui. Sicuramente quello che avrà accomunato tutti in questa puntata è stato veder piangere Ridge, perché in tanti anni di trasmissione della soap difficilmente lo abbiamo visto cedere su qualcosa o qualcuno. 



L’entrata in scena del clan Spectra continuerà ad essere una delle storylines più attese e appassionanti anche della nuova settimana americana di Beautiful. Diventeranno più chiari gli obiettivi di Sally Jr, che molto presto entrerà in competizione con Steffy, dando vita ad un sorprendente litigio davanti agli occhi divertiti di Thomas. E mentre sarà pressoché scontato il trasferimento del rampollo Forrester nella casa di moda rivale, ci sarà un altro grande punto interrogativo che necessiterà di una risposta: che ruolo avrà Dollar Bill in tutto questo? Sappiamo bene che difficilmente il magnate dell’editoria resta a guardare e il fatto che proprio lui fosse interessato a comprare i locali in cui un tempo si trovava l’azienda di moda sembra essere un piccolo indizio per il suo coinvolgimento nella vicenda. Sally Jr e nonna Shirley hanno bisogno di denaro, sarà Bill a fornirglielo diventando loro socio? In questo modo la possibile collaborazione di Wyatt con la Spectra Fashions potrebbe avere un senso!



Sarà una puntata di Beautiful ricchissima di novità quella che andrà in onda oggi negli Stati Uniti. In essa, infatti, tornerà di grande attualità la disputa per la conquista del cuore di Brooke, da poco rientrata a Los Angeles, dopo una breve permanenza in Italia da Hope. La Logan avrà il suo bel da fare nel cercare di avere le conferme riguardanti il piano di Ridge, stranamente vicino a Quinn (tanto che lo ha nominato Co-Ceo della Forrester Creations). E mentre sembra che la questione subirà molto presto un importante passo avanti, Brooke sarà al centro del dialogo anche tra Bill e Rick. Lo Spencer sarà ancora convinto del fatto che la sua ex amante non abbia messo la parola fine al loro rapporto e che Ridge possa molto presto commettere un nuovo passo falso. Le anticipazioni ufficiali segnalano che Rick cercherà di rimettere Bill al suo posto, ma cosa intenderà? Sarà dalla sua parte, confermando la possibile nuova alleanza con lo Spencer, o per la prima volta nella sua vita sarà pronto ad accettare la relazione della madre con l’odiato Ridge?



Beautiful riprenderà oggi il suo posto di comando nel ricco palinsesto pomeridiano di Mediaset, ridando spazio alla parte finale del drammatico colloquio tra Ridge e Caroline, ormai alle battute finali della loro storia d’amore. Ma insieme a questa delicata vicenda, continuerà a tenere banco il trasferimento a Montecarlo di Liam, Wyatt, Steffy ed Eric. Il quartetto non sarà solo in questo viaggio, perché anche Quinn sarà diretta verso l’Europa anche se con il primo volo di linea da lei trovato verso l’aeroporto di Nizza. La Fuller non sarà, infatti, disposta a pardere Eric, che le ha inviato un preoccupante sms dichiarando la fine della loro storia d’amore. Il viaggio della gioielliera, però, sarà a dir poco turbolento, tenendo conto che i suoi vicini di sedile saranno personaggi sopra le righe. Cosa dovremo aspettarci d’ora in avanti da Quinn la pazza? Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo?

Sarà una settimana all’insegna delle grandi novità quella che attenderà i telespettatori americani di Beautiful. L’entrata in scena del clan Spectra sta scatenando grande curiosità e sicuramente non mancherà di riservare grandi sviluppi sia in ambito sentimentale che professionale. Ma dovrà essere tenuto d’occhio anche il triangolo formato da Ridge, Eric e Quinn, che negli ultimi giorni è stato arricchito anche dal ritorno a casa da parte di Brooke. La Logan era a conoscenza delle intenzioni del fidanzato di smascherare gli intrighi di Quinn, senza sapere fino a che punto lui si è spinto con la sua matrigna. Non mancherà tuttavia di notare la stranezza nel comportamento della Fuller e di Ridge, diventati improvvisamente molto amici, al punto che lei è arrivata ad affrire all’ex rivale la carica di Co-Amministratore Delegato della Forrester Creations. A quanto pare Brooke non ci metterà molto a capire che qualcosa deve essere accaduto tra la coppia, al punto da costringere il fidanzato a dire la verità: gli spoiler di oggi specificano infatti che Ridge racconterà il segreto che lui e Quinn hanno mantenuto. Ma siamo davvero certi che parlerà del bacio che si sono scambiati a San Francisco?

La nuova settimana di programmazione di Beautiful si aprirà all’insegna della tristezza. Proseguirà infatti la romantica cena organizzata da Ridge a villa Forrester, nella quale vorrà dichiarare la sua decisione alla moglie. Negli ultimi tempi Caroline ha sempre assecondato le scelte del marito, confermando di essere una pedina tra le sue mani e anche in questo caso non sarà da meno. La coppia sarà riunita, confermando i reciproci sentimenti e un amore che non potrà mai svanire, neppure di fronte alle avversità. Ma tutto ciò questa volta non basterà: Ridge confesserà alla moglie che il loro matrimonio dovrà finire, in quando Douglas avrà bisogno di stabilità al fianco di due genitori felici e uniti. Non dovrà essere vittima di scandali e inevitabili sofferenze, per questo Caroline non dovrà pensare solo a se stessa, dando soprattutto importanza al bene della creatura. Con questi presupposti, il loro matrimonio potrà dirsi al capolinea e la Spencer, tra le lacrime, accetterà la scelta del marito.

La puntata si concentra con l’avvenimento più importante della settimana, ovvero il fatto che Ridge abbia deciso di lasciare che sua moglie Caroline possa vivere liberamente un rapporto con Thomas, poichè lui è il padre del bambino e ne ha pieno diritto. Caroline sembra molto scossa dalle parole di Ridge, perché lui inizialmente le dice di amarla molto e la riempie di complimenti. Sembra non aspettarsi un discorso di un addio, ma quando Ridge arriva al punto però annuisce, gli dà ragione. in cuor suo Caroline sa di provare un sentimento per Thomas e sa che la cosa giusta è che il bambino abbia la possibilità di vivere con entrambi i genitori. E’ un momento toccante, pieno di intensità e dolore. Ridge piange e da u uomo come lui, tutto di un pezzo, non ci si aspettava le lacrime. Un gesto di grande generosità lasciare che sua moglie prenda un’altra strada. Vedremo nelle prossime puntate come tutti gli altri componenti della famiglia Forrester prenderanno questa notizia. A questo punto della narrazione vediamo che la perfida Queen, mamma di Wyatt, ha deciso di prendere il volo per Montecarlo per raggiungere il suo amato Eric che davvero non si aspetta di vederla e tanto meno l’ha invitata. Anzi lui prima di atterrare le ha mandato un messaggio di addio dall’aereo e proprio per questa ragione lei si è decisa più che mai a raggiungerlo a Montecarlo. Queen è sempre testarda e difficilmente qualcuno riesce a dissuaderla. Vedremo cosa succederà al suo arrivo perché se si farà scoprire da suo figlio e Steffy che le hanno più volte intimato di restare a distanza, ci sarà davvero uno scontro inevitabile.