A L’Isola dei Famosi 2017 abbiamo visto uno splendido video che ci ha raccontato il rapporto tra Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini. Durante il video parte la sigla di Casa Vianello rievocando una coppia strepitosa della storia del cinema italiano, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. E’ la stessa Eva Grimaldi che sottolinea che loro due sono come Sandra e Raimondo. Sicuramente tra i due c’è uno splendido rapporto e l’attrice può fare affidamento sul collega naufrago anche se spesso scattano delle litigate. Sicuramente vedremo delle evoluzioni dei due e il litigio passato sembra essere totalmente dimenticato. E i due nonostante qualche battibecco si vogliono veramente molto bene. Deve stare comunque tranquilla la compagna del comico che ripete in continuazione quanto la ama e con la collega attrice ha solo uno splendido rapporto d’amicizia.
Eva Grimaldi ha perdonato Massimo Ceccherini a L’Isola dei Famosi 2017 dopo che tra i due c’era stata una brutta discussione. Ora sembra però tutto dimenticato dopo che la tensione era stata un po’ pesante nelle ultime ore. La simpatia di Massimo Ceccherini e comunque l’amicizia che lo lega a Eva Grimaldi hanno fatto il resto. Nonostante questo i meccanismi che si vivono in un reality show molto forte come L’Isola dei Famosi possono essere molto particolari. Staremo a vedere come si comporterà in merito Eva Grimaldi e se davvero avrà dimenticato i problemi legati all’amico comico. A fine serata ci saranno le nomination e sarà curioso capire se alla fine i due si voteranno. Al momento sembra che tutto vada bene, ma di certo presto potremo vedere delle novità interessanti.
Una vera e propria lite quella tra Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini sull’Isola dei Primitivi. Il comico toscano si è spaventato per aver trovato un ragno nella sua maglietta, Eva ha cercato di minimizzare dicendo: “E’ un ragnetto dai” scatenando l’ira del suo compagno di avventura. “Basta con questa bontà, sei sempre buona con tutti, vai a fare il bagno e affogati”, Eva reagisce con un pianto a queste parole di Massimo Ceccherini, poco dopo l’attore decide di scusarsi spiegando che la fobia per i ragni ha fatto scattare questa brutta reazione. Questa sera Alessia Marcuzzi tornerà sull’accaduto oppure lascerà correre visto che i due vanno di nuovo d’amore e d’accordo? La puntata potrebbe essere incentrata su questa strana ‘coppia’, potrebbe essere proprio la loro quella più esilarante di questa edizione fermo restando che tra i due c’è una forte amicizia e nulla di più. Eva Grimaldi avrà davvero perdonato Ceccherini?
In questa Isola dei famosi 2017 Eva Grimaldi è sicuramente tra i personaggi più noti al grande pubblico. Il nome dell’attrice fa subito venire in mente le tante fiction che l’hanno vista tra gli interpreti e i telespettatori sono curiosi di scoprire come vivrà questa intensa esperienza in Honduras. Eva sembra aver già creato un legame con Massimo Ceccherini e non sono mancate le lacrime. Ma a dare motivi per piangere alla Grimaldi è stata la prova leader svoltasi nei giorni scorsi: i naufraghi dovevano risalire il fiume legati ad un anello inserito in una corda con il tempo che si sarebbe fermato solo dopo che avessero impugnato il totem al termine del percorso. Oltre a non aver terminato il percorso per prima, l’attrice non è riuscita nemmeno a superare la prova nel tempo limite di quattro minuti: riuscirci avrebbe significato ricevere ben due banane ma Eva è rimasta a bocca asciutta.
Torna questa sera in prima serata il noto reality l’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi con il supporto di Vladimir Luxuria. Tra i concorrenti che vi stanno prendendo parte c’è la nota attrice Eva Grimaldi che nel corso di questa prima settimana sull’Isola è stata protagonista di quello che può essere definito un rapporto tragicomico con l’attore toscano Massimo Ceccherini. I due si sono punzecchiati in diversi occasioni con la Grimaldi che si è fatta scappare anche qualche lacrima salvo poi ritrovare immediatamente il feeling con un caldo abbraccio e quindi riprendere a scherzare. Un rapporto spesso molto divertente tant’è che Samantha De Grenet non ha esitato ad etichettarli come i nuovi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Tuttavia la Grimaldi e lo stesso Cecchini nel corso della prova leader non riuscendo a completare il percorso entro il tempo massimo, non hanno potuto giovarsi di una gradita sorpresa: due banane a testa. Un premio che avrebbe fatto sicuramente comodo vista la situazione in cui si trovano.
L’attrice italiana Eva Grimaldi nella prima puntata serale dell’Isola dei famosi 2017 andata in scena martedì 31 febbraio e non lunedì 30 febbraio per via delle avverse condizioni meteo, si è presentata sull’Isola con tanta voglia di fare e soprattutto di stupire. La Grimaldi ha però dovuto fare i conti con un regolamento che in questa edizione del reality è apparso molto più articolato. Dopo le iniziali polemiche per le condizioni in cui i naufraghi sono stati costretti in queste prime ore e che hanno visto in prima fila Samantha De Grenet e Massimo Ceccherini è stata mandata in onda la videoclip di presentazione che l’ha vista distesa sul lettino di uno psicanalista (la medesima videoclip è stata data ad ognuno dei concorrenti). Eva Grimaldi, poi, si è ritrovata catapultata nel cosiddetto gruppo dei Non evoluti assieme al modello Andrea Marcaccini, Raz Degan e manco a dirlo Massimo Ceccherini. Nella fase delle nomination, la Grimaldi ha quindi deciso di votare la modella brasiliana Dayane Mello lanciando delle accuse di scarso senso di fare gruppo che probabilmente, secondo alcune, nasconde una decisione telecomandata e presa di comune accordo con buona parte degli altri naufraghi tant’è che la Mello è a rischio eliminazione.