Nuovi scossoni a Puente Viejo dove gli abitanti de Il Segreto saranno sempre alle prese con catastrofiche avventure. Hernando parlando con Severo non ha creduto alle sue parole in riferimento all’incendio di El Jaral. Nel frattempo allo stabilimento di imbottigliamento dell’acqua è arrivato Elias Mato, giovane uomo incaricato dai Mella di prenderne il controllo. Elias nel frattempo prende una camera presso la locanda di Alfonso ed Emilia e lì ha fatto la conoscenza di Matias e Prado che gli chiedono di poter recapitare un messaggio indirizzato a Beatriz. Raimundo Ulloa è tornato a Puente Viejo ed ha portato delle notizie su imminenti rappresaglie da parte degli anarchici e che quindi, sono attesi preso disordini ed attentati. Candela insieme a Mariana e Rosario (sempre più malinconica), decide di ribellarsi fortemente alla partenza di Don Anselmo. Domani invece, a partire dalle 16.20 circa, andrà in onda il nuovo appuntamento con Il Segreto e quindi, nella puntata che verrà trasmessa come sempre su Canale 5, assisteremo a Nicolas che per salvare Onesimo da Rocamora proporrà a delle donne di posare per lui mentre Sol scoprirà che Lucas le sta mentendo: per quale motivo? Lo scopriremo solo a breve!
Cosa accadrà domani pomeriggio durante una nuova puntata de Il Segreto? Scopriamo a seguire trama e anticipazioni della nuova puntata della soap opera italiana che andrà in onda a partire dalle 16.20 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo i precedenti focus ed il riassunto della puntata appena trasmessa, vediamo di seguito quali emozionanti avventure investiranno gli amici di Puente Viejo. Sol sarà infatti alle prese con le bugie di Lucas e così, dopo numerose menzogne, la giovane donna si accorgerà che il medico non le dice la verità: per quale motivo? Qual è la verità che nasconde fortemente? Vediamo di scoprirlo! Lucas infatti, inventa costantemente delle scuse per giustificare le sue continue assenze da Punte Viejo. Sol a questo punto, con la valida collaborazione di Candela, decide di mettere alle strette suo fratello Severo e di seguito, dopo aver parlato con Santacruz capisce che lui è complice del dottore: quale sarà la verità dietro le ripetute menzogne? L’appuntamento con gli amici di Puente Viejo e la soap opera de Il Segreto, è quindi rinnovato per domani, martedì 7 febbraio 2017, a partire dalle 16.20 su Canale 5.
Bentrovati con le nuove anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata che andrà in onda domani, martedì 7 febbraio 2017. Come di consueto però, prima di darvi delle preziose informazioni sulla trame e le anticipazioni, facciamo un breve riassunto di ciò che invece verrà trasmesso oggi, lunedì 6 febbraio 2017 a partire dalle 16.20 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, subito dopo la messa in onda della breve striscia quotidiana con L’Isola dei Famosi 2017 e prima di un nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, il rotocalco di cronaca e gossip condotto da Barbara d’Urso dal lunedì al venerdì. Dopo il lungo appuntamento della domenica sera, proseguono in onda dal lunedì al sabato le tragiche dinamiche degli amici di Puente Viejo con i loro terribili risvolti in onda. Nella puntata di oggi, Hernando parlerà con Severo ma non crederà assolutamente alla sua versione dei fatti in riferimento al terribile incendio che ha distrutto El Jaral. Rosario nel frattempo appare sempre più malinconica e, di seguito, presso lo stabilimento di imbottigliamento dell’acqua arriverà Elias Mato, un giovane uomo contattato proprio dai Mella per assumere tutta la direzione dello stabilimento: e domani? Nel corso della nuova puntata di martedì 7 febbraio Nicolas per salvare Onesimo da Rocamora offrirà alle donne con i capelli azzurri di posare per lui per la copertina di una famosa rivista offrendo in cambio fama e tanto denaro.
Non c’è mai tempo per la tranquillità all’interno della complicata famiglia Santacruz. Ne avremo ulteriore conferma nella puntata de Il Segreto che andrà in onda domani su Canale 5 nella quale la stranezza del comportamento di Lucas desterà qualche preoccupazione in Sol. Proprio ora che potranno essere felici insieme, grazie alla morte di Eliseo, il dottore mentirà davanti alla fidanzata non dandole alcuna spiegazione in merito alle sue continue assenze da Puente Viejo. Cosa nasconde questa volta Moliner? Si tratta di un altro paziente problematico, come già accaduto in passato, o ci sarà sotto dell’altro? Per cercare di scoprire la verità, Sol si rivolgerà a Candela, la quale a sua volta cercherà di mettere alle strette Severo: Santacruz sarà a conoscenza delle vere intenzioni del futuro cognato? Se sì, la verità giungerà finalmente a galla? E se si trattasse finalmente di una buona notizia? Nel frattempo Hernando Dos Casas continuerà il suo processo di avvicinamento a Beatriz, che sembrerà essere meno tesa di un tempo nei confronti del suo tutore. Anche la presenza di Elias sarà particolarmente gradita alla presenza della giovane Mella, che molto presto potrà anche rallegrarsi di una nuova inquilina nella tenuta dei Los Manantiales: quale sarà l’incredibile notizia di Hernando?